View Full Version : Domani parto
Parto per un viaggio abbastanza assurdo, da solo.
Prendo l'aereo per liverpool, sto una settimana a sheffield, un po a londra, dublino e poi mi sposto a copenhagen e poi parigi e poi forse barcellona. Sfrutto un po di conoscenze in giro per l'europa, e il resto mi arrangio. Starò via un mese e mezzo circa. Non so nemmeno che ci vado a fare, parto e basta. Salto pure un trimestre all'uni.
jamiegando
18-01-2008, 23:34
grande:sofico:
barbapapa84
19-01-2008, 07:35
spettacolo :)
-dieguz-
19-01-2008, 12:53
cosi bisognerebbe fare complimenti.;)
ziozetti
20-01-2008, 10:16
Chapeau!
Grande! Cose che ti rimarranno dentro per sempre e che racconterai ai tuoi figli. Se torni..... :asd:
Scherzo! Ti invidio!
In bocca al lupo!!!!
Ottimo.
Sarà un'ottima esperienza.
Divertiti, e resta lontano dall'Italia più che puoi.
Senza Fili
21-01-2008, 15:35
Spesa preventivata?
svarionman
21-01-2008, 20:06
Bravo, ci vuole coraggio ma è un bel modo per darsi una smossa e fare esperienze uniche.
Sawato Onizuka
21-01-2008, 21:24
si il malloppo di partenza conta molto
buon viaggio :)
si il malloppo di partenza conta molto
buon viaggio :)
Puoi aggiungere qualche commento? Magari la tua esperienza ?
Il malloppo iniziale, si prosciuga definitivamente, o col tempo si riesce ad accantonare altri soldi ?:sofico:
Sawato Onizuka
21-01-2008, 21:44
ma se mi son appena insediato qua :read:
un po' di tregua per le richieste d'informazioni :mc:
ora londra.
A sheffield ero ospitato, a londra pure, a copenhagen pure! Fino adesso ho speso tipo 60 sterline...non un gran che! E dura perche dormo in un orridioio di una casa di amici su un materassino e devo svegliarmi presto per non farmi trovare dal padroe di casa... sabatop[arto per cork.
Poi vi racconto meglio quando torno ai primi di marzo.
ora londra.
A sheffield ero ospitato, a londra pure, a copenhagen pure! Fino adesso ho speso tipo 60 sterline...non un gran che! E dura perche dormo in un orridioio di una casa di amici su un materassino e devo svegliarmi presto per non farmi trovare dal padroe di casa... sabatop[arto per cork.
Poi vi racconto meglio quando torno ai primi di marzo.
60 sterline ? E come ti muovi ? Autostop ? :D
Sawato Onizuka
29-01-2008, 15:35
:O nn era su Discovery il tipo che viaggiava usando tot sterline al giorno non cumulabili ? lui si che sudava di più :asd:
bon ho gia cambiato piani !
Ora sono a cork, giovedi parto per killarney sempre irlanda, e poi dublino non so. Il 18 ho il volo per la danimarca e conto di prenderlo. Fino adesso ho speso 250 euro circa compreso di voli e tutto. Mica male!
bon ho gia cambiato piani !
Ora sono a cork, giovedi parto per killarney sempre irlanda, e poi dublino non so. Il 18 ho il volo per la danimarca e conto di prenderlo. Fino adesso ho speso 250 euro circa compreso di voli e tutto. Mica male!
Si ma non ci hai ancora detto come...:sofico:
grande! :)
i viaggi in solitaria così sono una bella esperienza :)
bon, sono qua a killarney fino a giovedi, poi dublino. Non me ne hanno parlato un gran che bene di dublino, se dovessi scegliere un posto dove vivere sceglierei appunto, killarney. Ieri ho fatto autostop con un giapponese fino al punto piu a ovest d europa...bella esperienza, il giapponese era cosi gasato che mi ha invitato a tokyo a casa sua, quasi quasi :D
bon, sono qua a killarney fino a giovedi, poi dublino. Non me ne hanno parlato un gran che bene di dublino, se dovessi scegliere un posto dove vivere sceglierei appunto, killarney. Ieri ho fatto autostop con un giapponese fino al punto piu a ovest d europa...bella esperienza, il giapponese era cosi gasato che mi ha invitato a tokyo a casa sua, quasi quasi :D
Non ci credo:sofico:
Sawato Onizuka
15-02-2008, 10:29
Non me ne hanno parlato un gran che bene di dublino
a me manco di Cork ... su su clicca sul sito personale di questo povero utente che ci sono ottimi suggerimenti :sofico:
MrPeriwinkle
19-02-2008, 00:41
Un viaggio non è mai assurdo....
bello, bello!
continua a raccontare! :)
Moronveller
20-02-2008, 10:07
Parto per un viaggio abbastanza assurdo, da solo.
Prendo l'aereo per liverpool, sto una settimana a sheffield, un po a londra, dublino e poi mi sposto a copenhagen e poi parigi e poi forse barcellona. Sfrutto un po di conoscenze in giro per l'europa, e il resto mi arrangio. Starò via un mese e mezzo circa. Non so nemmeno che ci vado a fare, parto e basta. Salto pure un trimestre all'uni.
Sei un figo! Bravo! Stai per fare quello che ho sempre voluto fare!
Piccola curiosità: i tuoi come hanno preso questa tua decisione?
i miei ovviamente superpreoccupati all inizio.Ma poi blandi.Nel frattempo, parentesi dovuta, sono diventato zio.
Ad ogni modo dopo dublino (di cui non ho scritto nulla) sono volato in danimarca l'ho attraversata e sono a copenhagen da una settimana, ospitato da un vecchio amico. Bellissima citta, anche se tutto e' caro in danimarca.
Mercoledi vado a Brema, poi Parigi. Penso di tornare entro i 10 di marzo. Giusto giusto 7 settimane di viaggio. Mi sembra di essere in viaggio da una vita.
a me manco di Cork ... su su clicca sul sito personale di questo povero utente che ci sono ottimi suggerimenti :sofico:
Cork e' una citta assolutamente inutile. Non andateci. Dublino ha un suo perche ma sono tutti piu agitati, di irlandesi non ne sono rimasti molti. Ho visto pure colin farrell, era al festival del cinema di dublino, ci sono capitato camminando a caso.
I vestiti in irlanda costano pochissimo, vale la pena andarci anche solo per quello.
Spendo in totale 1000 euro o poco meno.
Spendo in totale 1000 euro o poco meno.
:confused: :confused:
In totale cosa? Tutto il viaggio ti costa 1000 euri? Voli compresi? :eek:
:confused: :confused:
In totale cosa? Tutto il viaggio ti costa 1000 euri? Voli compresi? :eek:
ja...ho preso 5 voli per un totale di 220 euro.
treviso liverpool 35 euro
londra cork 60 euro
dublino billund 22 euro
brema parigi 18 euro
parigi treviso 70 euro
ho sfruttato a dovere i voli ryanair
ero partito con 1250 euro adesso ne ho ancora 350, ne spendo altri 200 circa, piu ho qualcosa nella carta di credito.
Poco piu di 1000 -1100 euro.
ja...ho preso 5 voli per un totale di 220 euro.
treviso liverpool 35 euro
londra cork 60 euro
dublino billund 22 euro
brema parigi 18 euro
parigi treviso 70 euro
ho sfruttato a dovere i voli ryanair
ero partito con 1250 euro adesso ne ho ancora 350, ne spendo altri 200 circa, piu ho qualcosa nella carta di credito.
Poco piu di 1000 -1100 euro.
PORCA BOIA! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.