PDA

View Full Version : Quanto costa un passaggio di proprietā?

Bastian UMTS
18-01-2008, 23:36
Come da titolo, trattasi di un auto 1400 cc.

Grazie per l'info

Azz, ho sbagliato sezione......:muro:

Wilde
18-01-2008, 23:43
sui 400

ELISAMAC1
19-01-2008, 00:21
sui 400

Se io vendo un camper di seconda mano (15000 euro), quanto si paga per il passaggio di proprieta' e chi deve pagarlo?

Fradetti
19-01-2008, 00:41
Se io vendo un camper di seconda mano (15000 euro), quanto si paga per il passaggio di proprieta' e chi deve pagarlo?

a quel ladro di Prodi lo devi pagare*

*Questo commento sarcastico č dettato dal fatto di trovarsi a pagar di tasse in Storia, Politica e Attualitā. Vuole essere un gentile invito a spostarsi in Sport e Motori dove sicuramente un folto gruppo di esperti (tutti provetti piloti, meccanici in grado di tenere macchine a trazione posteriore con coppia e potenza mostruosa in strade buie, innevate e pure sfigate senza l'ausilio di aiuti elettronici) e aiuterā i gentili user nel dirimere le proprie questioni fiscali. Aut. Min Rich. scade dopo i 5 giorni di sospensione che i mod mi daranno per aver scirtto tante cazzate. Copyright P. Kompozer 2008

nomeutente
19-01-2008, 10:45
scade dopo i 5 giorni di sospensione che i mod mi daranno per aver scirtto tante cazzate. Copyright P. Kompozer 2008

No, te la cavi con 3

gallo85
19-01-2008, 11:02
fatto 1 mese fa... 420 euro :rolleyes: in realtā erano 422 virgola qualcosa ma gli son bastati 420... quello che non capisco č che non č che sono un negozio che fanno sconti, non dovrebbero far quadrare i conti a fine giornata? :rolleyes:

Schummacherr
19-01-2008, 11:10
come gli ho giā segnalato nell'altro thread lo metto anche qui che magari puo essere utile ad altri ;)
http://www.andreaagostini.it/2007/04/24/calcolo-costo-del-passaggio-di-proprieta/

caurusapulus
19-01-2008, 11:55
*Questo commento sarcastico č dettato dal fatto di trovarsi a pagar di tasse in Storia, Politica e Attualitā. Vuole essere un gentile invito a spostarsi in Sport e Motori dove sicuramente un folto gruppo di esperti (tutti provetti piloti, meccanici in grado di tenere macchine a trazione posteriore con coppia e potenza mostruosa in strade buie, innevate e pure sfigate senza l'ausilio di aiuti elettronici) e aiuterā i gentili user nel dirimere le proprie questioni fiscali. Aut. Min Rich. scade dopo i 5 giorni di sospensione che i mod mi daranno per aver scirtto tante cazzate. Copyright P. Kompozer 2008

:rotfl:

Schummacherr grazie, ho messo l'url tra i bookmark ;)