PDA

View Full Version : Programma p2p

teeodor
18-01-2008, 22:05
Salve a tutti!
Personalmente uso da anni emule e utorrent quindi non mi son mai posto il problema alternative.
Ma ora devo trovare un programma per un amico che ha un pc poco performante,sia facile da usare e lo userà soprattutto per musica,che mi consigliate?

Ferdy78
19-01-2008, 10:44
Salve a tutti!
Personalmente uso da anni emule e utorrent quindi non mi son mai posto il problema alternative.
Ma ora devo trovare un programma per un amico che ha un pc poco performante,sia facile da usare e lo userà soprattutto per musica,che mi consigliate?

Questo (http://www.gdf.it/Home/)
O
Questo (http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/index.htm)

teeodor
19-01-2008, 11:44
Va beh non facciamo i moralisti che non mi sembra il caso.:doh:
Io ho chiesto un'informazione e poi uno nella vita fa le sue scelte.

Paolo1982
19-01-2008, 14:07
Al di là del moralismo, non penso si possa parlare di certe cose su questo un forum :read:

teeodor
20-01-2008, 09:44
Come volete.
Allora chiederò ai moderatori di cancellare il mio post e in più i post ufficiali di emule,bittorent e vari:gluglu:

ScorpionGT
20-01-2008, 12:05
Beh, dai, non ha chiesto secondo me la fine del mondo, parlare meramente di programmi p2p credo che si possa fare, quindi non penso sia assurdo consigliargli un programma p2p che giri egregiamente su un computer poco performante e che sia particolarmente adatto nel scaricare file di piccole dimensioni. Non ha scritto "non riesco a trovare ne a scaricare illegalmente una canzone X protetta da copyright, qualcuno sa dove andare o come fare?", ha solo descritto quali sono le sue esigenze e se c'è un programma p2p che meglio di altri le soddisfi. Ovviamente se poi la discussione degenera, si chiude, ma così com'è adesso, non ci vedo niente di male....questo naturalmente imho ;)

Ciaoo :)

teeodor
20-01-2008, 14:53
Beh, dai, non ha chiesto secondo me la fine del mondo, parlare meramente di programmi p2p credo che si possa fare, quindi non penso sia assurdo consigliargli un programma p2p che giri egregiamente su un computer poco performante e che sia particolarmente adatto nel scaricare file di piccole dimensioni. Non ha scritto "non riesco a trovare ne a scaricare illegalmente una canzone X protetta da copyright, qualcuno sa dove andare o come fare?", ha solo descritto quali sono le sue esigenze e se c'è un programma p2p che meglio di altri le soddisfi. Ovviamente se poi la discussione degenera, si chiude, ma così com'è adesso, non ci vedo niente di male....questo naturalmente imho ;)

Ciaoo :)

No,segni di intelligenza sul forum:confused:
Per fortuna che qualcuno al mondo la usa ancora la testa!
Come diceva (e fortunatamente lo dice ancora) sempre mio nonno "Povra Italia!"
E con questo chiudo sto post che è stato usato soltanto per dire scemenze e aumentare il punteggio dei reply scritti da qualche user:banned:
Statevene zitti se non sapete cosa dire!