Paghor87
18-01-2008, 21:57
Salve vendo portatile PIII con le seguenti caratteristiche
PIII 700mhz(montata sul portatile)
ho un altra cpu da 500mhz sempre pIII(che vi regalo insieme al portatile)
il pc ha 258mb ram 2x128...
schermo dovrebbe essere 15" o 14" senza pixel morti solo 1 light pixel impercettibile in zona laterale
hard disk da 40gb
lettore cd
floppy
batteria defunta
2 porte pcmcia
2 usb 1.0
+ alimentatore da rete
insieme al computer do scheda pcmcia con 4 usb 2.0(mi manca xke non trovo più, il cavetto che da l'alimentazione supplementare alla scheda , per intenderchi quello che da una parte è usb e dall'altra e tipo la presa dei caricabatteria nokia facile da reperire o da sostituire x chi ha già porte pcmcia)
il pc presenta i seguenti difetti
1)Estetico: ha dei pezzettini di colla a caldo sul coperchio che pero non ne pregiudicano il funzionamento in nessun modo.
2)EDITATO LEGGETE SOTTO
Il prezzo è onesto il pc e vetuso ovviamente quindi fate voi:D
X TUTTO QUESTO CHIEDO SOLO 80€+SS(PREZZO EDITATO)
sono qui per qualsiasi domanda e richiesta!!
RuLeZ:
Precedenza a:
Mio prezzo
Mano
poche ma buone LOL
CODA
Mino_1984 mano
maxb81 spedito
topo.campestre spedito
Riskyo spedito(da riconfermare)
wainecrx spedito(da riconfermare)
EDIT:
Ragazzi risolto il problema della instabilità ne ho le prove che lo confermano guardate qui.
http://img507.imageshack.us/img507/8281/teststressmk7.jpg
Dopo aver cambiato delle impostazioni del bios ho tenuto il pc sotto stess con orthos (cpu e ram) per 7 ore 34min e 16sec e contemporaneamente ho fatto girare all'infinito una puntata di un anime jap eureka seven:D in questa immagine vedete il tempo del test il video aperto e le temperature del procio e della mobo cpu=rosso mb=verde
Qui invece ho chiuso il video e fermato il test potete notare che il programma dice no error quindi tutto liscio e anche sotto come le temperature siano scese
http://img176.imageshack.us/img176/30/teststress2yb9.png
quindi a ragion veduta dopo aver sistemato il tutto e appurato che il pc non e instabile alzo il prezzo di vendita di 20€.
Ovviamente non costringo nessuno a rimanere in coda quindi postate nel thread e confermate la vostra disponibilita se volete mantenerla:rolleyes:
p.s.
non avevo specificato che c'è anche il letore floppy e il lettore cd;)
PIII 700mhz(montata sul portatile)
ho un altra cpu da 500mhz sempre pIII(che vi regalo insieme al portatile)
il pc ha 258mb ram 2x128...
schermo dovrebbe essere 15" o 14" senza pixel morti solo 1 light pixel impercettibile in zona laterale
hard disk da 40gb
lettore cd
floppy
batteria defunta
2 porte pcmcia
2 usb 1.0
+ alimentatore da rete
insieme al computer do scheda pcmcia con 4 usb 2.0(mi manca xke non trovo più, il cavetto che da l'alimentazione supplementare alla scheda , per intenderchi quello che da una parte è usb e dall'altra e tipo la presa dei caricabatteria nokia facile da reperire o da sostituire x chi ha già porte pcmcia)
il pc presenta i seguenti difetti
1)Estetico: ha dei pezzettini di colla a caldo sul coperchio che pero non ne pregiudicano il funzionamento in nessun modo.
2)EDITATO LEGGETE SOTTO
Il prezzo è onesto il pc e vetuso ovviamente quindi fate voi:D
X TUTTO QUESTO CHIEDO SOLO 80€+SS(PREZZO EDITATO)
sono qui per qualsiasi domanda e richiesta!!
RuLeZ:
Precedenza a:
Mio prezzo
Mano
poche ma buone LOL
CODA
Mino_1984 mano
maxb81 spedito
topo.campestre spedito
Riskyo spedito(da riconfermare)
wainecrx spedito(da riconfermare)
EDIT:
Ragazzi risolto il problema della instabilità ne ho le prove che lo confermano guardate qui.
http://img507.imageshack.us/img507/8281/teststressmk7.jpg
Dopo aver cambiato delle impostazioni del bios ho tenuto il pc sotto stess con orthos (cpu e ram) per 7 ore 34min e 16sec e contemporaneamente ho fatto girare all'infinito una puntata di un anime jap eureka seven:D in questa immagine vedete il tempo del test il video aperto e le temperature del procio e della mobo cpu=rosso mb=verde
Qui invece ho chiuso il video e fermato il test potete notare che il programma dice no error quindi tutto liscio e anche sotto come le temperature siano scese
http://img176.imageshack.us/img176/30/teststress2yb9.png
quindi a ragion veduta dopo aver sistemato il tutto e appurato che il pc non e instabile alzo il prezzo di vendita di 20€.
Ovviamente non costringo nessuno a rimanere in coda quindi postate nel thread e confermate la vostra disponibilita se volete mantenerla:rolleyes:
p.s.
non avevo specificato che c'è anche il letore floppy e il lettore cd;)