View Full Version : live mi sta facendo impazzire
Jammed_Death
18-01-2008, 21:05
per sbloccare gli obiettivi su gears of war devo accedere a live...bene, partecipo e vado...mi registro fino a che non mi chiede la mail dei miei genitori, si perchè la mail che ho usato ha la data di nascita nel 2001 quindi serve un'altra mail. Allora annullo e vado a modificare la data di nascita...cancello i file temporanei, provo a rifare l'account e dice che il gamertag esiste già...quindi l'account l'ha creato...provo a loggare e mi rimanda alla pagina di creazione account dove mi dice che il gamer tag esiste già...ma perchè? che devo fare? e soprattutto perchè devo registrarmi a xbox live per giocare gow su pc? :muro: :muro:
Jammed_Death
18-01-2008, 21:13
In precedenza hai immesso una data inferiore all’età consentita.
grande...in pratica hanno salvato quel mezzo account che avevo e mi tengono la data memorizzata. Se cambio la mail di registrazione non cambia nulla, se provo ad accedere continua a dirmi che devo registrarmi e bla bla bla...
Vuoi giocare online?
Altrimenti non ti registerare
Comunque chiedi nel thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203
Jammed_Death
19-01-2008, 07:58
si volevo giocare in coop con un amico...
nei thread ufficiali si è sempre concentrati sui propri benchmark e su altre cavolate per rispondere...
creati una mail che userai come se fosse quella dei tuoi genitori...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.