PDA

View Full Version : Non ci casco....8 Gb sono pochi!!!

robyy
18-01-2008, 20:46
Mi ero entusiasmato per le caratteristiche e il display del Samsung P2 o L'iPod touch......ma 8 o al massimo 16 Gb strapagati non mi ingannano.....con tutta la musica o i pochi video che vorrei memorizzare sono almeno di un paio di taglie inferiori a quelle che vorrei......per non parlare poi delle memorie non espandibili....mi dispiace per Samsung o Apple...ma aspettero' ancora un po' quando nuovi modelli saranno piu'capienti o espandibili....ma non mi faccio ingannare solo dallo specchietto per le allodole del display!!!!!

lorenz082
19-01-2008, 01:19
Mi ero entusiasmato per le caratteristiche e il display del Samsung P2 o L'iPod touch......ma 8 o al massimo 16 Gb strapagati non mi ingannano.....con tutta la musica o i pochi video che vorrei memorizzare sono almeno di un paio di taglie inferiori a quelle che vorrei......per non parlare poi delle memorie non espandibili....mi dispiace per Samsung o Apple...ma aspettero' ancora un po' quando nuovi modelli saranno piu'capienti o espandibili....ma non mi faccio ingannare solo dallo specchietto per le allodole del display!!!!!

il creative zen allora fa al caso tuo...da 2gb fino a 32gb, ma soprattuto è espandibile ed ha un display a 16milioni di colori...

ShadowThrone
19-01-2008, 09:04
il touch è fantastico... quando l'ho provato sono rimasto soddisfatto ma poi ho preso il classic da 80 gb :)

robyy
19-01-2008, 10:08
il touch è fantastico... quando l'ho provato sono rimasto soddisfatto ma poi ho preso il classic da 80 gb :)

si sono d'accordo che il touch è fantastico ma per ora ho bisogno di un lettore che mi possa consentire di archiviare migliaia di brani musicali con bitrate di compressione alto (almeno 192 kbs) per creare una libreria musicale digitale e visto che l'Ipod Classic 160 Gb mi costa quasi quanto il touch 8 Gb penso mi dirottero' sul Classic. Anche perchè realizzerei un impianto hi-fi con l'ipod collegandolo a casse esterne amplificate di buona qualità e in questo modo potrei immagazzinare migliaia di dati che con il touch (purtroppo) non posso fare!!!
Magari fra qualche mese quando il nuovo touch avrà un hd superiore non è detto che ci faccia un pensiero!!!!

ShadowThrone
19-01-2008, 11:02
Magari fra qualche mese quando il nuovo touch avrà un hd superiore non è detto che ci faccia un pensiero!!!!

la stessa cosa che penso anche io...

lorenz082
19-01-2008, 14:29
io, personalmente, non mi fiderei della memoria hard disk...