View Full Version : Msn live messenger 2008
Zombie88
18-01-2008, 20:13
Ciao io ho questo problema: all'apertura di msn mi appare un messaggio di errore
http://img184.imageshack.us/img184/8916/46662980eb4.png
posto qui xkè altrimenti nn so dove metterlo se sapete qualcosa in + di me fatemi sapere
ho lo stesso problema, ho aperto un 3d, ma nessuno sa come fare, è impossibile che in tutta la rete, non esista una soluzione a questa cosa...
sistema operativo originale?
provato a disinstallare msn e reinstallarlo?
si winxp home originale, preinstallato direttamente sul notebook, sp2 ovviamente.
provato a reinstallare ma niente, provato a cambiare versione di msn ma nulla, le ho provate tutte. Mi funziona solo msn base (il 3.0) che esce da winxp...
Zombie88
20-01-2008, 11:12
IL MIO è PROFESSIONAL e diciamo ke nn lo ho comprato in negozio xò ha funzionato x mesi ora nn va + nn riesco nemmeno a sapere l'errore
ho cercato in lungo e in largo su internet, pare non ci sia affatto una soluzione.
La mia è un'ipotesi, secondo me dipende da un virus. Facendo l'antivirus me li ha trovati e cancellati, idem per i malware. Tuttavia, pare che questi virus vadano a toccare delle dll tipo winsock.dll e roba simile e anche una volta rimossi, non si aggiustano del tutto. Risultato: msn continua ad andare in crash. E' impossibile che non esista una soluzione a questo problema. Ma in nessun forum qualcuno ha saputo dare risposta...
ho cercato in lungo e in largo su internet, pare non ci sia affatto una soluzione.
La mia è un'ipotesi, secondo me dipende da un virus. Facendo l'antivirus me li ha trovati e cancellati, idem per i malware. Tuttavia, pare che questi virus vadano a toccare delle dll tipo winsock.dll e roba simile e anche una volta rimossi, non si aggiustano del tutto. Risultato: msn continua ad andare in crash. E' impossibile che non esista una soluzione a questo problema. Ma in nessun forum qualcuno ha saputo dare risposta...
anche una mia amica ha un problema simile. stasera o domani vado a vedere meglio, appena torno vi aggiorno (se il problema è identico).
Zombie88
20-01-2008, 22:07
se fosse x un file con una re-installazione del programma si dovrebbe sistemare....
ho provato a creare un nuovo account, il problema si ripropone in maniera identica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.