PDA

View Full Version : chiarimenti sull'overclock


commodoro
18-01-2008, 20:49
salve a tutti.

io non sono un esperto e non mi piace molto fare overclock:D , ma vedo sempre più utenti chiedere spiegazioni e chiarimenti riguardo a mobo, ram e quant'altro per overclock.

poichè per ogni utente che ha un dubbio, anche sullo stesso argomento, viene aperto un post, non è meglio creare un thread dove si specifica una classifica di mobo, ram, etc. per l'overclock?

questa proposta credo che possa servire a molti utenti e risparmierebbe a tutti di rispondere la stessa cosa a più persone no?

quindi chiedo a voi esperti di prendere in considerazione questa proposta.
grazie:D

commodoro
19-01-2008, 09:25
nessuno vuole prendere in considerazione la mia proposta?

ho detto una idiozia?

ryo
19-01-2008, 10:55
c'è una sezione apposta per l'overclock e il tasto cerca ma tanto molti ignorano queste cose, quindi ignorerebbero anche il topic che tu vuoi creare, il tuo è un discorso ciclico e utopistico che scappa fuori ogni tanto a cui non si trova soluzione perchè tutti vogliono la pappa personalizzata