vainini
18-01-2008, 19:02
ho un pc Pacard bell IMEDIA MC 5001
è un pc secondario, prima era nel negozio di mio padre
questa la pagina con le caratteristiche del mio pc e della mia MB
http://support.packardbell.com/it/item/index.php?pn=PB34350406&g=1400
la MB ha una scheda video integrata (ATI Radeon Xpress 200) e nelle caratteristiche così è scritto:
RC410 integra un motore grafico 2D/3D ATI Radeon Xpress 200, doppio display, decodificatore TV, uscita per TMDS esterno, accoppiato con un interfaccia memoria sistema DDR/DDR2 SDRAM a 64-bit per prestazioni ottimali
parla di doppio display, ma io non vedo nemmeno una TV OUT
volevo sapere se è prevista un'uscita TV OUT (non mi pare di trovarla) in modo da poterlo collegare ad un TV
posto foto delle uscite della MB
grazie a chi saprà rispondermi
allego foto di parte della MB e delle connessioni posteriori:
sulla MB leggo un chip TV OUT che ho evidenziato
ma nelle connessioni non trovo nessun uscita TV OUT
chi mi aiuta a capirci?
vorrei semplicemente vedere il desktop sulla TV anche con questo pc "di seconda mano" e poi gestirlo con una tastiera wi-fi dalla sala (il pc è in una stanza secondaria)
è un pc secondario, prima era nel negozio di mio padre
questa la pagina con le caratteristiche del mio pc e della mia MB
http://support.packardbell.com/it/item/index.php?pn=PB34350406&g=1400
la MB ha una scheda video integrata (ATI Radeon Xpress 200) e nelle caratteristiche così è scritto:
RC410 integra un motore grafico 2D/3D ATI Radeon Xpress 200, doppio display, decodificatore TV, uscita per TMDS esterno, accoppiato con un interfaccia memoria sistema DDR/DDR2 SDRAM a 64-bit per prestazioni ottimali
parla di doppio display, ma io non vedo nemmeno una TV OUT
volevo sapere se è prevista un'uscita TV OUT (non mi pare di trovarla) in modo da poterlo collegare ad un TV
posto foto delle uscite della MB
grazie a chi saprà rispondermi
allego foto di parte della MB e delle connessioni posteriori:
sulla MB leggo un chip TV OUT che ho evidenziato
ma nelle connessioni non trovo nessun uscita TV OUT
chi mi aiuta a capirci?
vorrei semplicemente vedere il desktop sulla TV anche con questo pc "di seconda mano" e poi gestirlo con una tastiera wi-fi dalla sala (il pc è in una stanza secondaria)