View Full Version : Ibook g4 prob
visibile
18-01-2008, 19:00
Salve
IL MIO PORTATILE DIFETTOSO IBOOK 12" G4, IL COMPUTER SI ACCENDE, COMPARE LA MELA INIZIALE MA DOPO ESCE UN SEGNALE COME DIVIETO DI SOSTA. COME SE NON RIUSCISSE A CARICARE OSX . IL PROBLEMA E' ARRIVATO DOPO CHE SI E' AGGIORNATO IL TIGER ALLA ULTIMA VERSIONE VIA ONLINE, RINVIATO E POI NON SI PIU AVVIATO CORRETTAMENTE. PURTROPPO NON AVENDO IL DVD ORIGINALE NON RIESCO A PROVARE LA REINSTALLAZIONE DEL SISTEMA. HO PROVATO CON DVD DI IMAC E IBOOK G3 MA SENZA AVERE SUCESSO.
Potete aiutarmi
comprati tiger, oppure panther che dovresti avere assieme al portatile.. infila il cd/dvd di installazione e tieni premuto alt all'inizio e vedi se così parte qualcosa...
ah parlare in maiuscolo sui forum significa urlare!
ciao
Salve
IL MIO PORTATILE DIFETTOSO IBOOK 12" G4, IL COMPUTER SI ACCENDE, COMPARE LA MELA INIZIALE MA DOPO ESCE UN SEGNALE COME DIVIETO DI SOSTA. COME SE NON RIUSCISSE A CARICARE OSX . IL PROBLEMA E' ARRIVATO DOPO CHE SI E' AGGIORNATO IL TIGER ALLA ULTIMA VERSIONE VIA ONLINE, RINVIATO E POI NON SI PIU AVVIATO CORRETTAMENTE. PURTROPPO NON AVENDO IL DVD ORIGINALE NON RIESCO A PROVARE LA REINSTALLAZIONE DEL SISTEMA. HO PROVATO CON DVD DI IMAC E IBOOK G3 MA SENZA AVERE SUCESSO.
Potete aiutarmi
scrivere in maiuscolo è maleducazione dato che significa urlare. sei pregato di seguire le ormai notissime regole base di netiquette dato che questo forum (come praticamente tutti) le segue.
visibile
19-01-2008, 15:26
scrivere in maiuscolo è maleducazione dato che significa urlare. sei pregato di seguire le ormai notissime regole base di netiquette dato che questo forum (come praticamente tutti) le segue.
Avete ragione scusatemi tanto:cry:
Ho sbagliato a scrivere maiuscolo:muro:
Non stavo urlando ........
Ciao
Avete ragione scusatemi tanto:cry:
Ho sbagliato a scrivere maiuscolo:muro:
Non stavo urlando ........
Ciao
no problem ;)
hai provato a fare ciò che ti hanno consigliato sopra?
reset della pram ?
visibile
19-01-2008, 16:51
Si, per ora sembra andare
Grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.