PDA

View Full Version : Ibook g4 prob

visibile
18-01-2008, 19:00
Salve
IL MIO PORTATILE DIFETTOSO IBOOK 12" G4, IL COMPUTER SI ACCENDE, COMPARE LA MELA INIZIALE MA DOPO ESCE UN SEGNALE COME DIVIETO DI SOSTA. COME SE NON RIUSCISSE A CARICARE OSX . IL PROBLEMA E' ARRIVATO DOPO CHE SI E' AGGIORNATO IL TIGER ALLA ULTIMA VERSIONE VIA ONLINE, RINVIATO E POI NON SI PIU AVVIATO CORRETTAMENTE. PURTROPPO NON AVENDO IL DVD ORIGINALE NON RIESCO A PROVARE LA REINSTALLAZIONE DEL SISTEMA. HO PROVATO CON DVD DI IMAC E IBOOK G3 MA SENZA AVERE SUCESSO.
Potete aiutarmi

delfry
19-01-2008, 10:21
comprati tiger, oppure panther che dovresti avere assieme al portatile.. infila il cd/dvd di installazione e tieni premuto alt all'inizio e vedi se così parte qualcosa...

ah parlare in maiuscolo sui forum significa urlare!

ciao

Leron
19-01-2008, 14:42
Salve
IL MIO PORTATILE DIFETTOSO IBOOK 12" G4, IL COMPUTER SI ACCENDE, COMPARE LA MELA INIZIALE MA DOPO ESCE UN SEGNALE COME DIVIETO DI SOSTA. COME SE NON RIUSCISSE A CARICARE OSX . IL PROBLEMA E' ARRIVATO DOPO CHE SI E' AGGIORNATO IL TIGER ALLA ULTIMA VERSIONE VIA ONLINE, RINVIATO E POI NON SI PIU AVVIATO CORRETTAMENTE. PURTROPPO NON AVENDO IL DVD ORIGINALE NON RIESCO A PROVARE LA REINSTALLAZIONE DEL SISTEMA. HO PROVATO CON DVD DI IMAC E IBOOK G3 MA SENZA AVERE SUCESSO.
Potete aiutarmi

scrivere in maiuscolo è maleducazione dato che significa urlare. sei pregato di seguire le ormai notissime regole base di netiquette dato che questo forum (come praticamente tutti) le segue.

visibile
19-01-2008, 15:26
scrivere in maiuscolo è maleducazione dato che significa urlare. sei pregato di seguire le ormai notissime regole base di netiquette dato che questo forum (come praticamente tutti) le segue.

Avete ragione scusatemi tanto:cry:
Ho sbagliato a scrivere maiuscolo:muro:
Non stavo urlando ........
Ciao

Leron
19-01-2008, 16:08
Avete ragione scusatemi tanto:cry:
Ho sbagliato a scrivere maiuscolo:muro:
Non stavo urlando ........
Ciao

no problem ;)

hai provato a fare ciò che ti hanno consigliato sopra?

reset della pram ?

visibile
19-01-2008, 16:51
Si, per ora sembra andare
Grazie:)