davidgrohl
18-01-2008, 18:00
Vendo splendido cellulare Samsung Z720V.
Il telefono è assolutamente perfetto e funzionante. E' stato acquistato in data 10/08/2007. Ha quindi ancora 19 mesi di garanzia. Naturalmente fornisco fattura dell'acquisto per avvalersi della garanzia. Il cellulare è pari al nuovo. Pensate che ha ancora la pellicola protettiva sullo schermo. L'ho usato veramente pochissmo.
Insieme al telefono riceverete:
* Caricabatterie originale;
* batteria originale Samsung (avrà fatto si e no 10 cicli di ricarica in tutto);
* auricolari stereo con microfono MAI USATI;
* cavo per connettere il telefono al pc;
* software e manuali di istruzioni ancora imballati, MAI APERTI.
* confezione originale come nuova;
* fattura di acquisto per la garanzia.
Il cellulare Samsung Z720V supporta lo standard UMTS Hi-Speed che vi consente di navigare ad alta velocità sia dal browser del telefono che utilizzandolo come modem per il vostro portatile.
Inoltre ha una fotocamera da 3.0 Megapixel.
Inoltre, grazie agli auricolari inclusi, è possibile utilizzarlo come un vero lettore mp3.
Per completezza aggiungo che il cellulare è marchiato Vodafone. Tuttavia non è presente alcun blocco SIM. Io lo usavo con la mia scheda 3.
Per qualsiasi altro dubbio non esitate a contattarmi.
Prezzo: €120 spedizione esclusa.
Pagamento: bonifico bancario
Il telefono è assolutamente perfetto e funzionante. E' stato acquistato in data 10/08/2007. Ha quindi ancora 19 mesi di garanzia. Naturalmente fornisco fattura dell'acquisto per avvalersi della garanzia. Il cellulare è pari al nuovo. Pensate che ha ancora la pellicola protettiva sullo schermo. L'ho usato veramente pochissmo.
Insieme al telefono riceverete:
* Caricabatterie originale;
* batteria originale Samsung (avrà fatto si e no 10 cicli di ricarica in tutto);
* auricolari stereo con microfono MAI USATI;
* cavo per connettere il telefono al pc;
* software e manuali di istruzioni ancora imballati, MAI APERTI.
* confezione originale come nuova;
* fattura di acquisto per la garanzia.
Il cellulare Samsung Z720V supporta lo standard UMTS Hi-Speed che vi consente di navigare ad alta velocità sia dal browser del telefono che utilizzandolo come modem per il vostro portatile.
Inoltre ha una fotocamera da 3.0 Megapixel.
Inoltre, grazie agli auricolari inclusi, è possibile utilizzarlo come un vero lettore mp3.
Per completezza aggiungo che il cellulare è marchiato Vodafone. Tuttavia non è presente alcun blocco SIM. Io lo usavo con la mia scheda 3.
Per qualsiasi altro dubbio non esitate a contattarmi.
Prezzo: €120 spedizione esclusa.
Pagamento: bonifico bancario