View Full Version : Problema con avvio PC .. sarà l'e6850?
Ciao a tutti ho un problemino al mio pc.
La configurazione è:
P5B SE
E6850
2GB RAM DDR2 PC 800
PSU 500W
Quando clicco sul tasto dell'accensione succedere che:
Si accende ma si spegne subito dopo e poi senza toccare nulla prende normalmente il funzionamento.
In precedenza la cpu è stata portata in OC a 3.40 fino a farla ritorare alla normalità rimettendo tutto in Auto.
Da cosa può dipendere questo problema?
Ho anche messo un alimentatore da 600w ma sempre lo stesso..
Grazie a tutti per l'aiuto!
nessuno mi sa aiutare ?!? :(
Speedy L\'originale
18-01-2008, 21:00
Di ke marca è l'alimentatore?
i watt dichiarati non contano niente..
ke vga monti?
Come marche ho montato un 500 ColorsIT ed 1 600W TEA. Ora che ci penso ho un 390 Cooler master da provare..
La VGA è una 8500GT senza connettori pci-e
Speedy L\'originale
19-01-2008, 13:09
Prova a togliere la batteriia presente sulla sk. madre x un pochettino, la rimonti e dimmi ke succede ;)
Ok ci sto prvando .. ho notato cmq che non spegnendo completamente l'alimentore con il tasto il problema non si presenta..
Jesus1987
19-01-2008, 14:32
Ok ci sto prvando .. ho notato cmq che non spegnendo completamente l'alimentore con il tasto il problema non si presenta..
in che senso? che se spegni il tasto dell'alimentatore poi il PC non si avvia normalmente mentre se non lo spegni non hai problemi?
comunque potrebbe pure essere la scheda madre
macerf900
20-01-2008, 10:50
Quello che ti succede si chiama Fake Boot ed è un comportamento normale con schede madri dotate di chipset Intel...succede quando cambi qualcosa nel bios e poi riavvii...oppure se spegni il computer con l'interruttore sul retro dell'ali, oppure se spegni la ciabatta collegata al pc (sempre se ce l'hai)...se hai ben notato lo fa solo una volta e poi basta.
Quello che ti succede si chiama Fake Boot ed è un comportamento normale con schede madri dotate di chipset Intel...succede quando cambi qualcosa nel bios e poi riavvii...oppure se spegni il computer con l'interruttore sul retro dell'ali, oppure se spegni la ciabatta collegata al pc (sempre se ce l'hai)...se hai ben notato lo fa solo una volta e poi basta.
Quoto!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.