PDA

View Full Version : SOF Payback

markasmark
18-01-2008, 17:49
Scusate qualcuno sa dirmi se il gioco è arrivato in Italia, e se è anche in lingua italiana?

Vertex
18-01-2008, 20:02
Ti posso solo dire che in italiano non esiste, nemmeno sottotitolato ;)

TheMaster1983
18-01-2008, 21:02
Scusate qualcuno sa dirmi se il gioco è arrivato in Italia, e se è anche in lingua italiana?

Ciao se vuoi giocarci perchè hai giocato con il 2 te lo sconsiglio è un altro mondo:)

markasmark
18-01-2008, 21:28
grazie quindi si trova solo inglese! va beh però che intendi che è peggiorato per altro mondo?

DVD2005
18-01-2008, 22:06
grazie quindi si trova solo inglese! va beh però che intendi che è peggiorato per altro mondo?

QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1573295)puoi trovare tutte le info ;)

JanXP
19-01-2008, 11:02

Io, da appassionato della saga, te lo posso confermare: non è più SOF... purtroppo l'avvicendamento del team di sviluppo (da Raven a Cauldron) si è visto e non poco. Un velo pietoso sul ghoul, utilizzato senza ritegno in modo splatter.
Spero che un giorno i Raven con il beneplacito di Activision rimettano mano al vero seguito di SOF2: Double Helix e ci restituiscano il gameplay di uno dei giochi più divertenti (soprattutto in multi) su cui abbia mai messo mano.

TheMaster1983
19-01-2008, 13:06
Io, da appassionato della saga, te lo posso confermare: non è più SOF... purtroppo l'avvicendamento del team di sviluppo (da Raven a Cauldron) si è visto e non poco. Un velo pietoso sul ghoul, utilizzato senza ritegno in modo splatter.
Spero che un giorno i Raven con il beneplacito di Activision rimettano mano al vero seguito di SOF2: Double Helix e ci restituiscano il gameplay di uno dei giochi più divertenti (soprattutto in multi) su cui abbia mai messo mano.

Quanto appasionato giocavi on line?:D
(cmq ha perso il vero essere particolare di sof2 e se è avvicinato ai giochi di adesso cod e consorti.)

JanXP
19-01-2008, 16:04
Quanto appasionato giocavi on line?:D

Ho giocato parecchio online a Sof2 in due clan, capture the flag. Devo avere dimenticato il mio Ak74 da qualche parte, forse sui tetti di Jor 1.

TheMaster1983
19-01-2008, 19:38
Ho giocato parecchio online a Sof2 in due clan, capture the flag. Devo avere dimenticato il mio Ak74 da qualche parte, forse sui tetti di Jor 1.

heheh non ricordi per caso gli UCS aka Skc aka sK :D?