PDA

View Full Version : Case per WD Raptor X

luca80
18-01-2008, 17:35
Finora ho trovato solo due prodotti thermaltake, dove leggo che esiste la possibilità accessorio per montaggio WD Raptor X ma non si trova da nessuna parte questo accessorio.
Qualcuno sa se esistono altri case per mettere il bella mostra questo bel Raptor???

Friskio TheBesT
03-08-2008, 16:01
Mi aggiungo alla richiesta anche se vecchiotta ... così evitiamo di duplicare 3d.

Sono possessore di un thermaltake armor junior che permette come diceva il creatore di questo 3d di installare il raptorx ... a quanto pare nessun al mondo nemmeno la stessa "thermaltake" vende l'accessorio. :D

mi ricordo che una volta c'èra il sito del raptorx che elencava tutti i case adatti a montarlo ma adesso controllando fa il redirect al sitodel nuovo velociraptor.

Sapreste dirmi una di queste cose :

1) Qualcuno che vende il raptor upgrade kit della tt ?
2) Altri case (meglio se tower o supertower) sui quali si possa installare il raptorx
3) Un modo "pezzottato" per installar eil raptor sull'amor :D

grazie grazie grazie

Friskio TheBesT
14-08-2008, 16:52
up

f_tallillo
19-08-2008, 22:43
Lo stacker 830 credo abbia la finestra per il raprtorx e anche il mio in firma.

Friskio TheBesT
20-08-2008, 20:13
Lo stacker 830 credo abbia la finestra per il raprtorx e anche il mio in firma.

grazie mille ... per finestra intendi semplicemente la finestra laterale trasparente "come in moltissimi altri case anche economici" o l'aggancio giusto per il raptor in modo che sia visibile dalla finestra laterale?