ZioPippoSSJ
18-01-2008, 18:20
Ragazzi il mio p3300 ha tirato le quoia..è da ottobre che va avanti e indietro dal centro assistenza htc per lo stesso problema, crasha e si blocca nelle applicazioni, torna a funzionare dopo che viene resettato ma dopo "un tot" di reset si blocca nel bootloader e da li non si muove più..guardate che bello!
http://it.youtube.com/watch?v=qfgmfytztbI
Fa così da oltre due mesi e dopo 2 sostituzioni della scheda madre e 2 riparazioni.. è nelle stesse condizioni di partenza.
E' crashato addirittura quando l'ho acceso davanti al commesso pochi secondi dopo che me l'ha riconsegnato (appera riparato) e subito dopo aver detto che era stata fatta la sostituzione compelta..non ha saputo dirmi di meglio che provare a ricaricare la batteria...
Scrivere all'assistenza di HTC Europe dal form del sito non serve a nulla perchè non si ottiene risposta, invece telefonando al call center all'inizio mi assicuravano che davano priorità alla pratica attivando procedure particolari..
Ora se chiamo, dopo che dico l'imei del palmare e spiego il problema (ovviamente in manirea educata e non col fare incxxato che dovrei avere), mi attaccano il telefono infaccia dopo qualche minuto di silenzio :muro:
La signorina del centro riparazioni di como è gentilissima e rassicurante..peccato che dopo tutte le garanzie che mi ha dato..sono di nuovo punto e a capo..sembra quasi che mi prendano per il :banned:
Tre mesi di garanzia se ne sono andati così..ne rimangono altri 10 per mandarlo avanti e indietro ogni 2 settimane :rolleyes: (almeno si sveneranno col costo del corriere per il viaggio Monza\Como).
mah vediamo se ottiene migliori risultati l'avvocato....ma qua mi sa che non se ne esce...
http://it.youtube.com/watch?v=qfgmfytztbI
Fa così da oltre due mesi e dopo 2 sostituzioni della scheda madre e 2 riparazioni.. è nelle stesse condizioni di partenza.
E' crashato addirittura quando l'ho acceso davanti al commesso pochi secondi dopo che me l'ha riconsegnato (appera riparato) e subito dopo aver detto che era stata fatta la sostituzione compelta..non ha saputo dirmi di meglio che provare a ricaricare la batteria...
Scrivere all'assistenza di HTC Europe dal form del sito non serve a nulla perchè non si ottiene risposta, invece telefonando al call center all'inizio mi assicuravano che davano priorità alla pratica attivando procedure particolari..
Ora se chiamo, dopo che dico l'imei del palmare e spiego il problema (ovviamente in manirea educata e non col fare incxxato che dovrei avere), mi attaccano il telefono infaccia dopo qualche minuto di silenzio :muro:
La signorina del centro riparazioni di como è gentilissima e rassicurante..peccato che dopo tutte le garanzie che mi ha dato..sono di nuovo punto e a capo..sembra quasi che mi prendano per il :banned:
Tre mesi di garanzia se ne sono andati così..ne rimangono altri 10 per mandarlo avanti e indietro ogni 2 settimane :rolleyes: (almeno si sveneranno col costo del corriere per il viaggio Monza\Como).
mah vediamo se ottiene migliori risultati l'avvocato....ma qua mi sa che non se ne esce...