View Full Version : Problema Tasto centrale Mouse...
Come da titolo ho un problema: non funziona il tasto centrale del Mouse SOLO nei giochi, in programmi e applicazioni varie si, ma nei giochi non me lo vede affatto.
Cercherò di essere + preciso.
Ho un mouse mouse Logitech MX510. il mouse può essere collegato SOLO tramite USB, poichè il mio pc nn ha porta ps/2. Il sistema operativo è Windows Vista Home Premium e il software del Mouse (oltre a quello di WIN) è il Setpoint Logitech aggiornato.
I giochi presi in esame sono per il momento:
- COD4
- The Witcher
- Timeshift
Quando cerco di configurarli e clicco il tasto centrale nn mi da un benemerito c£$%&!!!
Grazie!
Come da titolo ho un problema: non funziona il tasto centrale del Mouse SOLO nei giochi, in programmi e applicazioni varie si, ma nei giochi non me lo vede affatto.
Cercherò di essere + preciso.
Ho un mouse mouse Logitech MX510. il mouse può essere collegato SOLO tramite USB, poichè il mio pc nn ha porta ps/2. Il sistema operativo è Windows Vista Home Premium e il software del Mouse (oltre a quello di WIN) è il Setpoint Logitech aggiornato.
I giochi presi in esame sono per il momento:
- COD4
- The Witcher
- Timeshift
Quando cerco di configurarli e clicco il tasto centrale nn mi da un benemerito c£$%&!!!
Grazie!
Ti porto la mia esperienza, se ti può essere d'aiuto:
sempre avuto Logitech, mai installato il Setpoint, sempre utilizzato tutti i tasti dei miei mouse senza un problema ;)
E' altamente probabile che dipenda dal "Setpoint",senza averlo installato funziona tranquillamente tutto,con quello installato no (per la precisione nel mio caso servivano 2 click della rotellina per fare quello che normalmente succede con un solo click).
Installai setpoint perchè avevo questo genere di problema... ma nn è cambiato molto :(
darkfear
19-01-2008, 00:56
a me setpoint funziona perfettamente e lo trovo utilissimo...:mbe:
soprattutto funzionano tutti i tasti:fagiano:
a me setpoint funziona perfettamente e lo trovo utilissimo...:mbe:
soprattutto funzionano tutti i tasti:fagiano:
idem
io ho lo stesso problema con un Razer Copperhead... COD4 e tasto centrale non va!!! :-(
Bene ho risolto assegnando, in setpoint, le funzioni giuste ai pulsanti: il tasto centrale come "pulsante centrale", mentre i 2 laterali come "Pulsante generico".
Grazie a tutti
invece per il mio copperhead??nel thread ufficiale non mi risponde nessuno :-(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.