View Full Version : Google.org destinerà 25 milioni di dollari a progetti filantropici
Redazione di Hardware Upg
18-01-2008, 16:38
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/googleorg-destinera-25-milioni-di-dollari-a-progetti-filantropici_23929.html
L'organizzazione filantropica creata dai fondatori di Google destinerà 25 milioni di dollari ad alcuni progetti indirizzati a combattere il cambiamento climatico, la povertà e la diffusione delle malattie
Click sul link per visualizzare la notizia.
MadMax of Nine
18-01-2008, 17:06
Ce ne fossero di aziende come google...
Jammed_Death
18-01-2008, 17:26
quasi tutte le grandi aziende informatiche fanno donazioni e beneficienza ;)
BlackLukeS
18-01-2008, 17:27
Mamma mia 25 milioni di dollari? e sono i loro spiccioli!
Comunque lodevole iniziativa! Secondo me c'è qualche strategia di fondo a lungo (issimo) termine: aiutare la gente a uscire dalla povertà per diventare un giorno potenziali clienti di google.. Non mi stupirei affatto se fosse vero, d'altra parte google ci ha abituati a questo genere di trovate!
Jammed_Death
18-01-2008, 17:29
Mamma mia 25 milioni di dollari? e sono i loro spiccioli!
Comunque lodevole iniziativa! Secondo me c'è qualche strategia di fondo a lungo (issimo) termine: aiutare la gente a uscire dalla povertà per diventare un giorno potenziali clienti di google.. Non mi stupirei affatto se fosse vero, d'altra parte google ci ha abituati a questo genere di trovate!
sempre a vedere il lato peggiore delle cose eh? :stordita: :stordita:
pff... li scaricano tutti dalle tasse :D
Master_T
18-01-2008, 17:46
pff... li scaricano tutti dalle tasse
Meglio al popolo che al governo XD XD
BlackLukeS
18-01-2008, 17:47
sempre a vedere il lato peggiore delle cose eh? :stordita: :stordita:
Al contrario, se fosse veramente sarebbe davvero ammirevole come strategia.. Una sorta di M$ in grande :D
fastezzZ
18-01-2008, 18:03
se li scaricheranno dalla denuncia dei redditi :D
"[...]la crescita delle piccole e medie industrie nei paesi emergenti è essenziale per ridurre la povertà e creare nuove possibilità di lavoro.[...]"
L'Italia è nell'elenco dei paesi emergenti? O siamo affondanti? Ecco l'ultima news, Cuffaro condannato a 5 anni, ma non si dimette http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/cuffaro-processo/cuffaro-sentenza/cuffaro-sentenza.html . Sì, siamo definitivamente affondanti, Google scapperà dal nostro paese :D
Non ci sono riusciti con l'Africa stanziando circa 50 miliardi di $ l'anno, figuriamoci cosa possono essere 25 milioni di $ per cause troppo generiche.
P.S. l'Italia è uno dei paesi meno generosi offrendo mi pare lo 0,1% del Pil per scopi benefici contro lo 0,4 dei paesi scandinavi
serious.max
18-01-2008, 21:05
:help:
re_romano_alex
18-01-2008, 21:08
Parliamo di beneficenza che l'Italia non fa ad altri Paesi ... quando IMHO, in realtà dovremmo essere noi a beneficiare di (parecchi) stanziamenti.
l'italia da centinaia di milioni alla cina all'anno... è un paese SOTTOSVILUPPATO... :)
vabè se secondo voi dovremmo essere noi a ricevere fondi dall'Africa...
E' un circolo vizioso!
Non c'è alcun interesse a modificare l'attuale stato delle cose!
I paesi poveri rimarrano tali, le gerarchie sociali pure...
Nessuna multinazionale che sfrutta manodopera e risorse aiuterà mai un Paese in via di sviluppo a prendere autocoscienza delle proprie potenzialità e tantomeno a consentirne l'autogestione!
Quindi noi Italiani o diamo i soldi o no lo facciamo solo per consentire a questi Paesi di conservare il loro statis quo di dipendenza!
Pazzo mondo...
superbau
20-01-2008, 23:53
OPERAZIONE LODEVOLE, FOSSERO TUTTE COSI' LE AZIENDE COLOSSALI, SI STAREBBE MEGLIO NEL MONDO, UN SENTITO GRAZIE A CHI USA I SUOI SOLDI PER FAR DEL BENE ALLA GENTE!
P.s.
Scritto volutamente in maiuscolo.
CloNeAuS
21-01-2008, 08:44
Spero sia così, mi sembrerebbe anche giusto e logico! Anzi, che investano di più :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.