View Full Version : Ma la 10.5.2 ?!?
Il tanto atteso aggiornamento di Leopard non è uscito dopo il Keynote.
Grossa delusione.
Grossa delusione.
Quando sarà pronta uscirà... ma pretendevate che fosse una delle novità del keynote? :D
In ogni caso, gli aggiornamenti per la sicurezza e per gli applicativi ogni tanto escono, quindi non vedo il problema.
Se n'è già discusso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653262 :D
nandox80
18-01-2008, 18:17
Grossa delusione.
wow che necessità di questo thread eh? io non ho questa necessità impellente dell'aggiornamento....tu si..e sono sicuro che quando uscirà aprirai mille thread che sei deluso perchè non è come ti aspetti....:doh: :doh: mah sto forum...
Quando sarà pronta uscirà... ma pretendevate che fosse una delle novità del keynote? :D
si, sinceramente mi attendevo un rilascio in contemporanea, esattamente come l' update firmware di touch ed iPhone ;)
Del resto era un' ipotesi che i vari blog avevano ventilato ...
In ogni caso, gli aggiornamenti per la sicurezza e per gli applicativi ogni tanto escono, quindi non vedo il problema.
beh, si era parlato di un mega-aggiornamento da 300 e passa mega, che oltre ai bug fix includesse qualche nuova funzionalità.
Per questo sono curioso
Se n'è già discusso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653262 :D
sorry, me l' ero perso ;)
wow che necessità di questo thread eh?
non sei certo TU a decidere la necessità o meno di un mio thread ...
io non ho questa necessità impellente dell'aggiornamento....
e allora ? Se tu non ne senti necessità noi dobbiamo evitare di parlarne per non farti dispiacere ?
Ti do un altro suggerimento: EVITA di entrare nei thread che non ti interessano ...
tu si..
e chi te l' ha detto ???
Io sono solo curioso di vedere quali novità introduce, visto che si parla di un aggiornamento molto corposo. Ed un briciolo di stabilità in più non farebbe male: per quanto io non abbia un granchè da lamentarmi, effettivamente in gio si sentono un pò di lamentele su Leopard.
e sono sicuro che quando uscirà aprirai mille thread che sei deluso perchè non è come ti aspetti....
ma tu mi conosci ? No, ed allora evita di fare queste sparate per favore ...
Io NON apro mille thread, e se anche fosse, non sono fatti tuoi.
:doh: :doh: mah sto forum...
ma chi ti credi di essere ?!??!
Se il forum non ti gusta, la porta sai dov' è ....
Chiudo il thread in quanto ce n'è già uno sull'argomento, come è già stato fatto notare.
Nando: capisco il tuo punto di vista visto che neanch'io mi aspettavo che uscisse 10.5.2 al macworld (evidentemente non era poi così "tanto atteso"). Ma questo non vuol comunque dire che puoi attaccare in modo così diretto un altro utente.
A me questo argomento non interessava, mi sono limitato a non guardarlo ed è finita lì. È meglio così, te l'assicuro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.