rampo83
18-01-2008, 16:28
Come da topic vendo un pò di mulettame. Tutto perfettamente funzionante (almeno fino al disassembalmento dei rispettivi pc :D )
ATI Rage Fury 128GL 32Mb ram VIVO (TV-OUT): completa di scatola e credo tutto il suo bundle --> 10 euro
Asus V7100 GeForce 2 MX 32Mb AGP --> venduta a frantheman
WinFast GeForce 2 MX 32Mb Agp --> venduta a frantheman
Blocco ancora montato
PII MMX 350MHz slot1
Asus P2B
96 Mb sdram pc100 (se non erro 2 banchi: 64+32)
15 euro
4 x 128 Mb PC100, double sided, marca non identificata, credo Trascend (su ogni banco c'è un adesivo LIFE WARRANTY )
vendute a EdoVlk
Prezzi spese escluse, per i singoli vanno bene raccomandate da 4 euro o meno, tranne che per la VGA ATI e il blocco cpu+mobo per questioni di dimensioni. A meno che non vogliate la sola scheda video, la scatola la butto io :D
Code
Vendo altre cose qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20652943#post20652943
Regole
Pagamento anticipato postepay
Preferenza per i blocchi
NON effettuo consegne a mano perchè non ho tempo (alle poste di un paese di mille abitantio scarsi non c'è mai coda)
Postate solo se interessati
In vendita solo qui: se entro 6 o 7 giorni non sono venduti, rifilo tutto a un mio amico che lavora in un impianto di smaltimento rifiuti elettronici
ATI Rage Fury 128GL 32Mb ram VIVO (TV-OUT): completa di scatola e credo tutto il suo bundle --> 10 euro
Asus V7100 GeForce 2 MX 32Mb AGP --> venduta a frantheman
WinFast GeForce 2 MX 32Mb Agp --> venduta a frantheman
Blocco ancora montato
PII MMX 350MHz slot1
Asus P2B
96 Mb sdram pc100 (se non erro 2 banchi: 64+32)
15 euro
4 x 128 Mb PC100, double sided, marca non identificata, credo Trascend (su ogni banco c'è un adesivo LIFE WARRANTY )
vendute a EdoVlk
Prezzi spese escluse, per i singoli vanno bene raccomandate da 4 euro o meno, tranne che per la VGA ATI e il blocco cpu+mobo per questioni di dimensioni. A meno che non vogliate la sola scheda video, la scatola la butto io :D
Code
Vendo altre cose qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20652943#post20652943
Regole
Pagamento anticipato postepay
Preferenza per i blocchi
NON effettuo consegne a mano perchè non ho tempo (alle poste di un paese di mille abitantio scarsi non c'è mai coda)
Postate solo se interessati
In vendita solo qui: se entro 6 o 7 giorni non sono venduti, rifilo tutto a un mio amico che lavora in un impianto di smaltimento rifiuti elettronici