View Full Version : Visio e diagramma gantt help
IspiCiosa
18-01-2008, 16:07
Ragazzi ho un problema con un diagramma di gantt
praticamente vorrei mettere su una stessa riga quindi stessa attività due o più barre separate ma non ci riesco con visio...come mai??
cè un modo per farlo??
se io ho un attività programmata in gennaio e poi stacca e riprende a marzo non posso farlo??? visio mi aggiunge sempre una riga per lui un attività = una barra continua...
:mc: :help: :help: :help: :help:
grazie
Ragazzi ho un problema con un diagramma di gantt
praticamente vorrei mettere su una stessa riga quindi stessa attività due o più barre separate ma non ci riesco con visio...come mai??
cè un modo per farlo??
se io ho un attività programmata in gennaio e poi stacca e riprende a marzo non posso farlo??? visio mi aggiunge sempre una riga per lui un attività = una barra continua...
:mc: :help: :help: :help: :help:
grazie
Ma non ti starai confondendo con Project?
IspiCiosa
18-01-2008, 16:23
i diagrammi di gantt si possono fare con Visio...
project non lo ho mai usato...
i diagrammi di gantt si possono fare con Visio...
project non lo ho mai usato...
Project è stato creato proprio per gestire il la pianificazione/programmazione e dare diagrammi Gantt e Pert. Non sapevo che si potessero fare con Visio che comunque ritengo essere un programma di disegno più generico di Project
IspiCiosa
18-01-2008, 17:23
beh hai mai usato project?? mi sapresti dire se magari è sbagliato spezzare un attività su una stessa riga in modo che appaia discontinua??
ho provato altri programmi ma non mi permettono di farlo...
beh hai mai usato project?? mi sapresti dire se magari è sbagliato spezzare un attività su una stessa riga in modo che appaia discontinua??
ho provato altri programmi ma non mi permettono di farlo...
Ho usato project 2 anni fa per una materia all'Uni e mi pare si potesse fare. Tecnicamente non ti so spiegare come (anche perché al momento non ho installato il programma) ma ricordo sicuramente che si poteva fare.
IspiCiosa
19-01-2008, 13:02
qualcun altro che conferma??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.