PDA

View Full Version : Visio e diagramma gantt help

IspiCiosa
18-01-2008, 16:07
Ragazzi ho un problema con un diagramma di gantt

praticamente vorrei mettere su una stessa riga quindi stessa attività due o più barre separate ma non ci riesco con visio...come mai??

cè un modo per farlo??

se io ho un attività programmata in gennaio e poi stacca e riprende a marzo non posso farlo??? visio mi aggiunge sempre una riga per lui un attività = una barra continua...

:mc: :help: :help: :help: :help:

grazie

ChioSa
18-01-2008, 16:19
Ragazzi ho un problema con un diagramma di gantt

praticamente vorrei mettere su una stessa riga quindi stessa attività due o più barre separate ma non ci riesco con visio...come mai??

cè un modo per farlo??

se io ho un attività programmata in gennaio e poi stacca e riprende a marzo non posso farlo??? visio mi aggiunge sempre una riga per lui un attività = una barra continua...

:mc: :help: :help: :help: :help:

grazie

Ma non ti starai confondendo con Project?

IspiCiosa
18-01-2008, 16:23
i diagrammi di gantt si possono fare con Visio...

project non lo ho mai usato...

ChioSa
18-01-2008, 17:11
i diagrammi di gantt si possono fare con Visio...

project non lo ho mai usato...

Project è stato creato proprio per gestire il la pianificazione/programmazione e dare diagrammi Gantt e Pert. Non sapevo che si potessero fare con Visio che comunque ritengo essere un programma di disegno più generico di Project

IspiCiosa
18-01-2008, 17:23
beh hai mai usato project?? mi sapresti dire se magari è sbagliato spezzare un attività su una stessa riga in modo che appaia discontinua??
ho provato altri programmi ma non mi permettono di farlo...

ChioSa
18-01-2008, 20:10
beh hai mai usato project?? mi sapresti dire se magari è sbagliato spezzare un attività su una stessa riga in modo che appaia discontinua??
ho provato altri programmi ma non mi permettono di farlo...

Ho usato project 2 anni fa per una materia all'Uni e mi pare si potesse fare. Tecnicamente non ti so spiegare come (anche perché al momento non ho installato il programma) ma ricordo sicuramente che si poteva fare.

IspiCiosa
19-01-2008, 13:02
qualcun altro che conferma??