View Full Version : Mediaset, dai giudici sì a nuova accusa per Berlusconi e Mills
FabioGreggio
18-01-2008, 15:28
Berlusconi è accusato di aver comprato due testimonianze rese dall'avvocato Mills in due vecchi processi. La decisione ha l'effetto di 'mantenere in vita' un procedimento che sarebbe 'morto' nei prossimi giorni
Dagli inquirenti milanesi arriva il no alle eccezioni formulate dai difensori dell'ex premier che chiedevano di dichiarare la non validità e l'infondatezza della nuova imputazione e di prosciogliere il Cavaliere. Imputati in aula forse il 22 febbraio
ascolta la notizia Milano, 18 gen. (Adnkronos/Ign) - La contestazione suppletiva che vede Silvio Berlusconi e David Mills imputati per corruzione in atti giudiziari è valida, e il procedimento può proseguire. E' questa la posizone de pm Fabio De Pasquale nell'ambito del processo Mediaset.
Un via libera stabilito dai giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Milano che hanno respinto così le eccezioni formulate in mattinata dai difensori dell'ex premier che chiedevano di dichiarare la non validità e l'infondatezza della nuova accusa e di prosciogliere il loro assistito.
Il pm nel corso dell'ultima udienza, tenuta il 14 dicembre scorso, aveva in pratica modificato il capo di imputazione sostenendo che il reato attribuito ai due imputati era stato commesso non il 2 febbraio del 1998, come contestato fino ad oggi, ma due anni dopo, il 2 febbraio 2000. Una 'variazione temporale' che, in pratica, sposta i termini di prescrizione, inizialmente previsti per il febbraio prossimo, tra due anni.
La seconda sezione penale del Tribunale di Milano ha poi fissato per il 22 febbraio prossimo la data possibile per ascoltare, nell'aula del processo, Silvio Berlusconi e David Mills, entrambi imputati per corruzione in atti giudiziari.
FabioGreggio
18-01-2008, 15:30
Da-da-da-dan
Chissà se ci facciamo un altro giro di ottovolante come quello di Mastella.
Qui non si parla di un semplice ministro, ma del LEADER dell'opposizione!
O ci abbiamo fatto il callo? :rolleyes: :D
fg
persecuzione e gombloddo! :O
FabioGreggio
18-01-2008, 15:47
persecuzione e gombloddo! :O
dalla quantità di risposte direi che ci abbiamo fatto il callo. :D
fg
Da-da-da-dan
fg
Spero che vada sempre peggio .
Spero che la merda del palazzo tracimi e inondi tutto il paese .
Spero che sia talmente tanta e talmente puzzolente che neppure la casalinga di voghera possa ignorarla mentre guarda le telenovelas e ascolta Emilio Fido .
Spero che vada tutto a rotoli .
Perchè è solo così che finalmente certa gente capirà .
Così che quelli che ce l' hanno coi comunisti e gli immigrati quando saranno immersi nel guano finalmente capiscano da dove arriva tutto l' odore che sentivano .
Perchè in Italia la gente vede la merda solo quando gli arriva in giardino .
FabioGreggio
18-01-2008, 15:52
E a volte nemmeno, quando gli arriva in bocca.
fg
Negli altri paes quando si è accusati di corruzione ci si dimette o addirittura ci si suicida.
Da noi vale come una medaglia.
Addirittura chi è inquisito per mafia vince la coppa.
Spero che vada sempre peggio .
Spero che la merda del palazzo tracimi e inondi tutto il paese .
Spero che sia talmente tanta e talmente puzzolente che neppure la casalinga di voghera possa ignorarla mentre guarda le telenovelas e ascolta Emilio Fido .
Spero che vada tutto a rotoli .
Perchè è solo così che finalmente certa gente capirà .
Così che quelli che ce l' hanno coi comunisti e gli immigrati quando saranno immersi nel guano finalmente capiscano da dove arriva tutto l' odore che sentivano .
*
Negli altri paes quando si è accusati di corruzione ci si dimette o addirittura ci si suicida.
Durante manipulite qualche suicidio me lo ricordo.
Che i suicidi di allora fossero stati una grande vittoria dello stato di diritto invece me lo sono dimenticato o non lo ho mai saputo.
Bastassero quegli episodi per farci assurgere al rango di paese civile ???
stbarlet
18-01-2008, 17:41
Che i suicidi di allora fossero stati una grande vittoria dello stato di diritto invece me lo sono dimenticato o non lo ho mai saputo.
Bel modo di parlare d'altro..
tipico di chi votano,probabilmente...
tipico di chi votano,probabilmente...
E voi novellisavonarola arbitri di morale e virtute per chi votate ???
Ah sì, se fosse per voi e quelli come voi, a votare probabilmente manco ci si andrebbe...
Una qualsiasi osservazione, anche la più banale, se difforme dalla vostra linea vi provaca un fastidio enorme, vero ?
dantes76
18-01-2008, 19:39
negli stati uniti le armi le compri all'angolo delle strade,in caso di strage pero' danno la colpa ai videogames....
Ps: dovrebbero fare pagare alla famiglia i danni, per il fatto che il suicidio, non permetta di poter portare alla fine il periodo di pena.. :-)
dantes76
18-01-2008, 19:41
no basta cambiare il magistrato, o fare qualche legge a persona per essere civili
Berlusconi è accusato di aver comprato due testimonianze rese dall'avvocato Mills in due vecchi processi. La decisione ha l'effetto di 'mantenere in vita' un procedimento che sarebbe 'morto' nei prossimi giorni
Dagli inquirenti milanesi arriva il no alle eccezioni formulate dai difensori dell'ex premier che chiedevano di dichiarare la non validità e l'infondatezza della nuova imputazione e di prosciogliere il Cavaliere. Imputati in aula forse il 22 febbraio
ascolta la notizia Milano, 18 gen. (Adnkronos/Ign) - La contestazione suppletiva che vede Silvio Berlusconi e David Mills imputati per corruzione in atti giudiziari è valida, e il procedimento può proseguire. E' questa la posizone de pm Fabio De Pasquale nell'ambito del processo Mediaset.
Un via libera stabilito dai giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Milano che hanno respinto così le eccezioni formulate in mattinata dai difensori dell'ex premier che chiedevano di dichiarare la non validità e l'infondatezza della nuova accusa e di prosciogliere il loro assistito.
Il pm nel corso dell'ultima udienza, tenuta il 14 dicembre scorso, aveva in pratica modificato il capo di imputazione sostenendo che il reato attribuito ai due imputati era stato commesso non il 2 febbraio del 1998, come contestato fino ad oggi, ma due anni dopo, il 2 febbraio 2000. Una 'variazione temporale' che, in pratica, sposta i termini di prescrizione, inizialmente previsti per il febbraio prossimo, tra due anni.
La seconda sezione penale del Tribunale di Milano ha poi fissato per il 22 febbraio prossimo la data possibile per ascoltare, nell'aula del processo, Silvio Berlusconi e David Mills, entrambi imputati per corruzione in atti giudiziari.
toh! guarda un pò chi si rivede :sofico:
negli stati uniti le armi le compri all'angolo delle strade,in caso di strage pero' danno la colpa ai videogames....
Ps: dovrebbero fare pagare alla famiglia i danni, per il fatto che il suicidio, non permetta di poter portare alla fine il periodo di pena.. :-)
Non è che centri molto con il mio discorso, eh...
Anche secondo me se uno è colpevole deve farsi la pena e fine dei discorsi.
Qualcuno invece aspica che se ti indagano ti devi addirittura suicidare, sulla fiducia.
Sei poi sei innocente chissenefrega...
dantes76
18-01-2008, 19:49
Non è che centri molto con il mio discorso, eh...
Anche secondo me se uno è colpevole deve farsi la pena e fine dei discorsi.
Qualcuno invece aspica che se ti indagano ti devi addirittura suicidare, sulla fiducia.
Sei poi sei innocente chissenefrega...
be se ci fosse una legge, che facesse pagare i danni alla famiglia del suicida...
forse avremmo meno malati e depressi, pensa alcuni sono tanto depressi in carcere, che quando stanno agli arresti domiciliari, scappano in un hotel per dare un intervista...
no basta cambiare il magistrato, o fare qualche legge a persona per essere civili
Che non siamo un paese civile credo che si sia d'accordo.
Che una dittatura che so... della magistratura, che tanto piacerebbe a qualcuno, ci possa fare diventare un paesecivile, ne dubito fortemente...
dantes76
18-01-2008, 19:51
Che non siamo un paese civile credo che si sia d'accordo.
Che una dittatura che so... della magistratura, che tanto piacerebbe a qualcuno, ci possa fare diventare un paesecivile, ne dubito fortemente...
meglio una dittatura basata sul codice penale, che su qualche altro libro a basi di superstizioni....
dopo mi definisci civile...
be se ci fosse una legge, che facesse pagare i danni alla famiglia del suicida...
Beh dai, parlando seriamente trovo ingiusto che le responsabilità personali di qualsiasi sfera e specialmente di quella penale, possano ricadere sulla famiglia...
In Cina là sì, il proiettile che serve ad uccidere il condannato a morte, lo fanno pagare alla famiglia. Se non lo pagano non gli danno la salma del congiunto.
Nobbuono...
dantes76
18-01-2008, 19:58
Beh dai, parlando seriamente trovo ingiusto che le responsabilità personali di qualsiasi sfera e specialmente di quella penale, possano ricadere sulla famiglia...
in un paese normale, sarei d'accordo, tipo svezia , danimarca, stati uniti...
siccome sono in italia, la troverei na cosa giusta,
In Cina là sì, il proiettile che serve ad uccidere il condannato a morte, lo fanno pagare alla famiglia. Se non lo pagano non gli danno la salma del congiunto.
Nobbuono...
si chiama educare.... non e che possono governare piu di 1 mld di persone con il codice penale italiano, con quello solo un branco di pecore, puoi governare
sai quanto prese pacciani per lo stupro delle due figlie e della moglie? sai quanto? quanto potrebbe prendere uno per scaricare materiale coperto da diritti d'autore..
cosa e piu civile? i cinesi che non danno la salma, se non si pagasse il conto con lo stato? o noi?
meglio una dittatura basata sul codice penale, che su qualche altro libro a basi di superstizioni....
Opinione personalissima, su cui dissento su tutta la linea.
La democrazia per quanto imperfetta per me rimane un valore, la dittatura è una degenerazione e una stortura.
Sia che sia basi sul codice penale che su qualsiasi altra cosa.
dopo mi definisci civile...
Difiniscilo tu , già che sei in piedi.
Se comunque centra qualcosa con dittatura, per me non è civile a prescindere.
dantes76
18-01-2008, 20:04
Opinione personalissima, su cui dissento su tutta la linea.
La democrazia per quanto imperfetta per me rimane un valore, la dittatura è una degenerazione e una stortura.
Sia che sia basi sul codice penale che su qualsiasi altra cosa.
be la democrazia senza quelle regole che tu definisci incivili, diventa solo un qualcosa che porta alle tanto temute dittature...
la democrazia ha un solo grosso limite.. se stessa... senza reggole la democrazia e un surrogato dell'anarchia...
Difiniscilo tu , già che sei in piedi.
no guarda sono seduto.. dipende sempre dal puto di vista di chi mi guarda...
giannola
18-01-2008, 20:06
ma che du balls.
perchè c'è ancora qualcuno che crede che lo condannino ?
:O
cosa e piu civile? i cinesi che non danno la salma, se non si pagasse il conto con lo stato? o noi?
Quello di condannare a morte come fanno i cinesi e l'obbrobrio di fare pagare il proiettile io non lo definisco civile manco per idea.
Qui si fanno un sacco di schifezze ma queste almeno no.
Il problema di un confronto di civiltà con simili sistemi per me neppure si pone.
In India sono tanti quasi quanto i cinesi eppure su certe cose stanno messi leggermente meglio.
Tanto per fare un paragone leggermente più omogeneeo...
be la democrazia senza quelle regole che tu definisci incivili, diventa solo un qualcosa che porta alle tanto temute dittature...
la democrazia ha un solo grosso limite.. se stessa... senza reggole la democrazia e un surrogato dell'anarchia...
no guarda sono seduto.. dipende sempre dal puto di vista di chi mi guarda...
No no o sei seduto o sei in piedi, il punto di vista dell'osservatore non c'entra un kaiser... :D
Per il resto, a mio parere sono solo argomentazioni, deboli, per giustificare la dittatura...
dantes76
18-01-2008, 20:10
Quello di condannare a morte come fanno i cinesi e l'obbrobrio di fare pagare il proiettile io non lo definisco civile manco per idea.
Qui si fanno un sacco di schifezze ma queste almeno no.
Il problema di un confronto di civiltà con simili sistemi per me neppure si pone.
In India sono tanti quasi quanto i cinesi eppure su certe cose stanno messi leggermente meglio.
Tanto per fare un paragone leggermente più omogeneeo...
prendiamo gli usa.... non paghi le tasse? ti barrichi in casa? ti tagliano la luce, il gas... dopo ti fanno arrivare i rep speciali dell'fbi.. irruzione caso chiuso,
sempre per restare nell'omogeneo..visto che in india la legge ssi basa sulle caste, strano metro di misura del tanto meglio....
dantes76
18-01-2008, 20:12
No no o sei seduto o sei in piedi, il punto di vista dell'osservatore non c'entra un kaiser... :D
Per il resto, a mio parere sono solo argomentazioni, deboli, per giustificare la dittatura...
la dittatura e una giustificazione delle democrazie senza regole...
e lo sbocco naturale di tutti i crimini, una democrazia senza regole....
la democrazia senza regole, non e differente da una dittatura, in entrambe il piu' forte ha il sopravvento...
l'italia e' una democrazia senza regole, e l'abbiamo provata per 50 anni..
la dittatura e una giustificazione delle democrazie senza regole...
e lo sbocco naturale di tutti i crimini, una democrazia senza regole....
la democrazia senza regole, non e differente da una dittatura, in entrambe il piu' forte ha il sopravvento...
l'italia e' una democrazia senza regole, e l'abbiamo provata per 50 anni..
Fascismo rulez...:asd:
dantes76
18-01-2008, 20:16
Fascismo rulez...:asd:
no, quello e' un prodotto di una democrazia debole...una democrazia che non punisce, che non stabilisce limiti, regole, che estremizza, propio perche senza regole.... come quella che descrivi te
Ps: il fascimo duro' meno...
sempre per restare nell'omogeneo..visto che in india la legge ssi basa sulle caste, strano metro di misura del tanto meglio....
In India hanno un numero di abitanti confrontabile alla Cina e non ostante ciò vanno a votare.
Ecco perchè il paragone è omogeneo, al di là delle caste che non centravano nulla col ragionamento.
no, quello e' un prodotto di una democrazia debole...una democrazia che non punisce, che non stabilisce limiti, regole, che estremizza, propio perche senza regole.... come quella che descrivi te
Ps: il fascimo duro' meno...
Ricordo per chi si fosse messo in ascolto in questo momento, che questa democrazia è il prodotto della costituente e della costituzione che poi ne è seguita...
Inoltre, io non ho descritto niente.
Sottolineo i limiti dei ragionamenti che auspicano in maniera scellerata le dittatura
dantes76
18-01-2008, 20:26
In India hanno un numero di abitanti confrontabile alla Cina e non ostante ciò vanno a votare.
Ecco perchè il paragone è omogeneo,
no, non e' omogeneo, perche l'india si basa sulle caste, cosi come i lavori, alcuni possono fare solo i portantini.. e non sono uguali, ognuno ha il suo posto
ecco perche non e' omogeneo.
Brahamani (sacerdoti/intellettuali: esegeti e controllori dei testi sacri, insegnanti con il compito di tramandare la tradizione).
Kshatryia (capi guerrieri: aristocratici militari)
Vaishya (commercianti, contadini e pastori)
Sudra (artigiani, servitori, operai ecc.)
dopo ci stanno i fuori casta...
mi discpiace ma la realta' dice altro, dice che il paragone non e' omogeneo,
in cina si usa la legge, in india, altro...
http://en.wikipedia.org/wiki/Indian_caste_system#Contemporary_Criticism
Il paragone è omogeneo per il motivo semplicissimo e comprensibilissimo che ho detto prima.
Seguendo la tua logica nessun paragone sarebbe omogeneo in nessuna misura a meno che gli oggetti del paragone non fossero identici.
Quanto alla lezioncina gratuita, conosco il sistema delle caste da quando tu non eri nemmeno nato credo...
dantes76
18-01-2008, 20:37
Il paragone è omogeneo per il motivo semplicissimo e comprensibilissimo che ho detto prima.
be allora l'italia la devi paragonare con sistemi di 56 milioni di abitanti, che dopo siano democrazie o dittature non fa differenza? che il loro sistema sociale non fa differenza?
allora paragoniamo l'italia all'iran....
cina e india, hanno un solo punto in comune, la vasta popolazione, in india c'e una forte componte religiosa che amministra la popolazione in cina no...
paragone non omogeneo
prendiamone uno piu' omogeneo us e cina....
.
Ps: l'eta' fa brutti scherzi..devi essere anzianotto...
interessantissimo il discorso su india e cina, però era più divertente parlare di berlusconi :D
dantes76
18-01-2008, 20:48
interessantissimo il discorso su india e cina, però era più divertente parlare di berlusconi :D
e dal 94 che ne parliamo, diversifichiamo:D
e dal 94 che ne parliamo, diversifichiamo:D
eheheh, nn hai tutti i tordi ;)
La logica non è il tuo forte...
Se è per la grave arteriosclerosi che dimostri di avere tu dovresti essere molto più vecchio di me.
Se sei più giovane come credo per l'immaturità che dispensi a piene mani, evidentemente la tua è un'arteriosclerosi precoce oltre che devastante.
dantes76
18-01-2008, 21:07
Se è per la grave arteriosclerosi che dimostri di avere tu dovresti essere molto più vecchio di me.
Se sei più giovane come credo per l'immaturità che dispensi a piene mani, evidentemente la tua è un'arteriosclerosi precoce oltre che devastante.
si ma della cina e degli Us? che mi dici? :D
Niente perchè la butti sempre in caciara...
Se no ti farei pure un trattato... :D
dantes76
18-01-2008, 21:46
Se no ti farei pure un trattato... :D
tu fallo nel frattempo
tu fallo nel frattempo
Non c'è bisogno, non c'è bisogno...
Mi sono già divertito abbastanza. :asd:
LotharInt
18-01-2008, 22:02
Da-da-da-dan
fg
piu' passa il tempo e piu' penso che non riusciremo piu' a sbarazzarci di questo tizio..la clonazione umana è una realtà sempre piu' vicina, temo per l'avvenire, secondo me lo clonano.
dantes76
18-01-2008, 22:26
Non c'è bisogno, non c'è bisogno...
Mi sono già divertito abbastanza. :asd:
guarda, per il divertimento non saprei...
cmq esponi esponi
basta non se ne puo' piu' de sto nano e delle sue malefatte! basttaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazzi votiamo tutti berlusconi alle prossime elezioni, in un'intervista ha promesso che ci toglierà di mezzo il sistema giudiziario!!
guarda, per il divertimento non saprei...
cmq esponi esponi
Beh, se mi diverto o meno penso proprio di saperlo.
Ed io con te mi diverto proprio, ti assicuro. :D
Ed inoltre, non prendo ordini, tantomeno dal primo che passa...
Dopo quella di Mastella stanno attaccando anche la famiglia di Silvio questi estremisti komunisti, allarme rosso. :sofico: :asd:
FabioGreggio
18-01-2008, 23:48
Dopo quella di Mastella stanno attaccando anche la famiglia di Silvio questi estremisti komunisti, allarme rosso. :sofico: :asd:
E' di poche ore fa anche la condanna di Cuffaro.
A mio avviso Mani Pulite è stata stroncata troppo presto. Ci siamo persi 15 anni in giri di ottovolante inutili e dannosi.
fg
Beh, se mi diverto o meno penso proprio di saperlo.
Ed io con te mi diverto proprio, ti assicuro. :D
Ed inoltre, non prendo ordini, tantomeno dal primo che passa...
Ma gli USA e la Cina ? :asd::asd: :D:D :rotfl:
E' di poche ore fa anche la condanna di Cuffaro.
A mio avviso Mani Pulite è stata stroncata troppo presto. Ci siamo persi 15 anni in giri di ottovolante inutili e dannosi.
fg
All'epoca e' stato eletto uno dei protagonisti di mani pulite, uno dei primi 3 (ad essere buoni), ora potremmo dimostrare coerenza e votare mastella (la maiuscola mi sembra eccessiva) presidente del consiglio.
Ma gli USA e la Cina ? :asd::asd: :D:D :rotfl:
Non prendo ordini nemmeno dal secondo che passa, dovessi pure scompisciarti per una settimana di seguito... :D
E non è la prima volta che te lo dico, savonarola. :read:
stbarlet
19-01-2008, 05:53
E voi novellisavonarola arbitri di morale e virtute per chi votate ???
Ah sì, se fosse per voi e quelli come voi, a votare probabilmente manco ci si andrebbe...
Voi chi? :mbe:
Una qualsiasi osservazione, anche la più banale, se difforme dalla vostra linea vi provaca un fastidio enorme, vero ?
Voi chi ? ( e due )
è ovvio che quei suicidi non hanno reso il nostro paese più civile.. ma non ne vedo l'attinenza col thread
FabioGreggio
19-01-2008, 07:57
All'epoca e' stato eletto uno dei protagonisti di mani pulite, uno dei primi 3 (ad essere buoni), ora potremmo dimostrare coerenza e votare mastella (la maiuscola mi sembra eccessiva) presidente del consiglio.
non fa una piega.
Alternativa, Cuffaro. Ci sono più similitudini, pensando a Dell'Utri...
fg
dantes76
19-01-2008, 09:26
Desidero rammentare agli ingenui in buonafede che nei paesi ove ci si dimette o ci si suicida non opera la magistratura italiana ma quella locale. Basta ed avanza questa semplice consapevolezza a spiegare tutto.
opera la legge locale... i magistrati amministrano la legge....
grazie sommo, ma come al solito inizi bene e alla fine finisci sbagliando, sara' tradizione...
nomeutente
19-01-2008, 09:40
Quanto alla lezioncina gratuita, conosco il sistema delle caste da quando tu non eri nemmeno nato credo...
Parto dalla fine: questa volta mi pare che Dantes sia stato più tranquillo del solito e la cosa mi fa piacere.
Certamente la battuta sull'età (che pure è venuta in seguito al primo post quotato di Ennys) la poteva evitare, ma sono convinto che Ennys abbia fatto di peggio nel post successivo.
Mi limito dunque ad ammonire Ennys, ma fatela finita e tornate in topic.
opera la legge locale... i magistrati amministrano la legge....
grazie sommo, ma come al solito inizi bene e alla fine finisci sbagliando, sara' tradizione...
come non quotarti.
dantes76
19-01-2008, 16:18
unz unz unz
a proposito di figuraccie...
la magistratura, amministra la legge, non le fa, e nemmeno ha il potere di applicare la legge...
se in cina la legge facesse una cosa , non e' merito dei magistrati, ma della legge che i magistrati hanno epr amministrare.. cosi come in qualsivoglia paese...
non e' che negli Us, i magistrati siano meno di aprte dei nostri, o addirittura le giurie.. ma e la legge...
esempio: un ragazzo uccide 4 ragazzi e prende il massimo della pena 7 anni...
la colpa e della magistratura che amministra o del legislatore che dorme?
perche in caso di omicidio colposo, in stato di ebrezza, la legge non definisce che lo stato di ebrezza cambia l'imputazione, in altro tipo di omicidio?
sono i magistrati? noooooooo...
ritenta sarai piu' fortunato
, sempre a proposito di figure magre....
come sempre, inizi in un modo ma finisci in un altro..ma e' tradizione, qualcosa di classico... quasi un riflesso condizionato, condizionato da quelli che voti.. cosi' tanto giustizialisti impegnati a combattere l'immigrazione, la criminalita', che non hanno cambiato nessuna legge che riguardava questi argomenti... pensa durante la bossi.fini il numero di rom, in italia E' aumentato..
colpa della magistratura? delle FdO ?
sei un classico...
FabioGreggio
19-01-2008, 16:36
Credi di essere spiritoso e dimostri di non aver ben noto il significato dei verbi che pretendi di strumentalizzare. Sappi che una legge non opera, vige mentre l'operare è esclusiva facoltà delle cose viventi in quanto autonome ed anche l'amministrare la giustizia costituisce, da cosa credi derivi la definizione operaio ?, un operare. Forse non hai ben capito che la legge stessa è frutto di un operare della politica ed hai fatto confusione, consolati perchè non sei il solo in quanto una "volpe astuta" ti ha quotato immediatamente spinto dal puro desiderio di prender posizione "contro", in abbondanza.
P.S. Prima di far figuracce è meglio riflettere soppesando ogni aspetto di una questione, invece di aver sempre "troppa fretta" di farsi "valere".
-Credi di essere spiritoso
-dimostri di non aver ben noto il significato dei verbi
-pretendi di strumentalizzare
-Sappi che ...
-Forse non hai ben capito
-hai fatto confusione
-consolati perchè non sei il solo
-Prima di far figuracce
-invece di aver sempre "troppa fretta" di farsi "valere
Esagerato.
nomeutente
19-01-2008, 17:34
Ripasserò e valuterò la vicenda
nomeutente
21-01-2008, 08:24
Ripasserò e valuterò la vicenda
Ogni promessa è debito.
Parto dalla fine: questa volta mi pare che Dantes sia stato più tranquillo del solito e la cosa mi fa piacere.
Inutile dire che ciò che è avvenuto dopo non mi fa piacere.
Dantes76 e Proteus, per ciò che abbiamo letto qui e nell'altro thread
(
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20669489&postcount=588
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20665723&postcount=579
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20669518&postcount=589
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20669667&postcount=590
)
sono sospesi 5 giorni a testa per faida.
come non quotarti.
-Credi di essere spiritoso
-dimostri di non aver ben noto il significato dei verbi
-pretendi di strumentalizzare
-Sappi che ...
-Forse non hai ben capito
-hai fatto confusione
-consolati perchè non sei il solo
-Prima di far figuracce
-invece di aver sempre "troppa fretta" di farsi "valere
Esagerato.
Però Dantes76 e Proteus, almeno, litigavano su qualcosa: questi due post invece sono solo finalizzati a buttare benzina sulla polemica
3 gg a entrambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.