View Full Version : Isync con Nokia e50 e Leopard
xanadu76
18-01-2008, 14:01
Ciao, da quando ho installato Leopard, ho notato un malfunzionamento di iSync che con Tiger non accadeva.
In pratica quando faccio la sincronizzazione degli eventi tra il Nokia E50 e il mac, gli appuntamenti modificati sul cellulare (attuali) vengono sovrascritti da quelli (vecchi) registrati su Ical. Gli appuntamenti aggiornati direttamente su Ical vengono invece correttamente sincronizzati sul cellulare.
Aiuto ?:confused:
probabilmente hai messo che ical è sempre corretto e quindi è lui che "decide" le modifiche
xanadu76
19-01-2008, 09:02
non mi pare ci sia un'opzione del genere né in iCal né in iSync... nessun altro ha questo problema da quando ha messo Leopard?
l'opzione c'è
cerca "Risolvere i conflitti di sincronizzazione"
xanadu76
19-01-2008, 23:25
Ok ho cercato quello che hai detto, ma iSync non segnala nessun problema di sincronizzazione, ma ancora sovrascrive gli eventi modificati sul cellulare con quelli di iCal. Sono al punto di partenza..
xanadu76
22-01-2008, 08:41
:help:
Prova qualcosa del tipo "reinizializza aggiornamenti"...a me aveva sistemato un problema simile (con la rubrica, non con il calendario, che uso poco) sull'E65. Non so bene cosa fa, ma a me ha sistemato :D
xanadu76
22-01-2008, 09:06
Ma intendi una funzione di iSync o del cellulare?
leo esperanza
22-01-2008, 10:09
qualcuno invece mi sa come trasferire l'agenda dal mac al nokia con isync?
In poche parole ho cancellato per sbaglio la mia agenda sul telefono ma per fortuna ho una copia sul mio mac:fagiano:
ma non riesco a portarla dal mac al nokia?
Mi aiutate?
con isync basta che sincronizzi il calendario! occhio a non ottenere l'effetto opposto!
leo esperanza
22-01-2008, 10:24
prima che combino pasticci mi sai spiegare meglio cosa devo cliccare:)
ma il tuo cellulare è già sincronizzato con isync? se no basta che da isync fai "aggiungi dispositivo" poi selezioni quell che vuoi sincronizzare e stop.
Ma intendi una funzione di iSync o del cellulare?
di isync
leo esperanza
22-01-2008, 10:50
si è gia sincronizzato, ma mi porta quello che ho sul cellullare su i cal e non viceversa.
si è gia sincronizzato, ma mi porta quello che ho sul cellullare su i cal e non viceversa.
quindi la stessa cosa che succede a xanadu :confused:
provate a reimpostare i dispositivi!
xanadu76
25-01-2008, 08:11
provate a reimpostare i dispositivi!
Cosa intendi?
su isync sotto la voce dispositivi c'è l'opzione!
ciao
xanadu76
23-02-2008, 10:10
Mi ero dimenticato di questo thread :doh:
Allora ho provato come hai detto ma non c'è proprio verso, le modifiche fatte sul cellulare vengono ignorate sempre. Forse faccio prima a tornare a Tiger :cry:
leo esperanza
23-02-2008, 12:06
avevo lo stesso problema come puoi vedere sopra, poi ho cancellato il telefono dal computer , e sincronizzato nuovamente ... e adesso funziona:D ed io ho Leopard...:)
leo esperanza
23-02-2008, 12:07
doìimenticavo dei cancellare anche il mac dal cellulare,:) :) e poii rifare tutto da capo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.