View Full Version : Aiuto nuovo case con display
come da oggeto, mi sono comperato un case, il quale ha molti connettori, che, penso che la scheda madre vecchiotta non li supporti, ma ce ne uno in particolare che non sò come usarlo, praticamente è un case con il dispay, temp.. etc...
e all'interno c'è un sensore di calore, con una etichetta cpu, mica và messo tra cpu e ventola?
anche perchè non ci arriva, è appaiato ad un altro connettore che si attacca nei vari plug a bordo mobo, quelli dell'hd, reset, audio, etc... quindi essendo appaiato con esi, non ci può arrivare alla cpu, a che c..o serve?
up up up up
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
ragazzi ho fatto danno, lamia mobo è partita, il pc non si accende +, si è rotto i sensore della mobo che controlla la cpu fan...... quindi dopo 5 sec. che accendo, il pc si spegne da solo dato che non vede + la ventolina della cpu, anche se gira, visto che l'avevo attaccata al system fan,ma non funziona il controllo de sensore della ventola della cpu...
addio vecchio amd 939, sono andato al negozio ad ordinare una m3a asus, e un 6000 amd x2 :)
ora mi viene un dubbio, il danno è stato fatto quando ho collegato il display del case, ovvero il display indica la velocità di rotazione della ventola cpu, x fare questo, si deve attaccare un filo del case al connettore cpu fan della mobo, questo filo che arriva dal display del case ha un connetore maschio ed uno femmina, e c'è scritto cpu fan, io tutto sparato ho collegato il connettore femmina sulla mobo (cpu fan) ed il maschio alla ventola della cpu, facendo un ponte tra di loro, risultato sul display si ved la ventola che gira, ma nella mobo si è bruciato stò sensore, quindi ora la devo buttare..
per la nuova mobo adesso, dovrò ricollegare il tutto come ho fatto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.