PDA

View Full Version : Amministratore locale

aquilarealemm
18-01-2008, 13:17
Ho poca conoscenza del sistema operativo Vista, conosco bene xp,
mio cognato ha acquistato un notebook fujitsu Amilo, 2 gb di ram, sched avideo da 128 mb dedicati fino a 767 mb, modem tp-link.
Avendo precaricato Vista Home ediction ha effettuato l'inizializzazione seguendo passo passo quanto richiesto. Ovviamente al momento dell'immissione del nome utente ha scritto il suo nome e la sua password. Fino a qui tutto a posto, quando ho effettuato l'aggiornamento dal sito microsoft, ho riscontrato che 2 degli aggiornamenti scaricati non sono stati installati perchè l'utente non possedeva i diritti di amministratore. Allora ho tentato di accedere con Administrator lasciando in bianco la psw e successivamente digitando administrator anche come psw, la stessa operazione lo eseguita con l'utente admin e psw come prima. Il messaggio apparsomi è risultato al quanto preoccupante, visto che gli utenti citati come amministratori e proprietari del sistema sono risultati disabilitati. Ho provato tutto quanto è in mia conoscenza per poter accedere tramite pannello di controllo o la gestione del sistema agli utenti per l'eventuale abilitazione ma è risultato tutto inutile. Non sono disponibili alla visione ne riesco a ricrearli.
qualcuno sa come sia possibile ripristinare tale situazione?
Ringrazio fin d'ora chiunque si interessi.