View Full Version : ma tre ricarica ancora??
boxster73
18-01-2008, 13:12
ciao,
è da almeno due mesi che non ricevo l'autoricarica da parte di tre...Prima all'inizio del mese mi si azzerava l'accredito e entro il 10 mi accreditavano l'importo, ora invece non ricevo piu' nulla!! Tutto è incominciato dalla storia "invia l'sms con scritto SI"...A voi tutto ok? (a parte il taglio dell'autoricarica..)
hellohaka
19-01-2008, 07:01
ciao,
è da almeno due mesi che non ricevo l'autoricarica da parte di tre...Prima all'inizio del mese mi si azzerava l'accredito e entro il 10 mi accreditavano l'importo, ora invece non ricevo piu' nulla!! Tutto è incominciato dalla storia "invia l'sms con scritto SI"...A voi tutto ok? (a parte il taglio dell'autoricarica..)
Che piano tariffario hai?
Comunque io ho Super3 2007 e continuo a ricevere le autoricariche all'inizio di ogni mese.
boxster73
21-01-2008, 20:00
ho la vecchia supertua +..
carlrossi
31-01-2008, 21:28
ho la vecchia supertua +..
è lo stesso piano tariffario che ho anch'io, purtoppo hanno dimezzato la tariffa da 10 cent a 5 cent per minuto e non solo con questa nuova tariffa devi avere almeno 5 euro di autoricarica nell'arco di un mese altrimenti non ti danno nulla.
Con il vecchio sistema per avere l'accredito bastava acumlare minimo 3 euro in un mese per avere l'autoricarica.
Purtroppo con le nobità di settembre hanno aumentato le tariffe per telefonare e diminuito gli accrediti che ci spettavano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.