PDA

View Full Version : Crysis: sono bloccato (Cimitero in attesa di VTOL)!

TheDragon81
18-01-2008, 13:06
Salve, ho letto che ci sono altri post di questo genere, perņ non sapevo se inglobare pure il mio oppure aprirne un altro ... la scelta č caduta nella seconda soluzione :cool:

Allora, sono in attesa nel cimitero (livello relic) che il VTOL mi venga a prendere, perņ dovrei rendere sicura la zona ... bene, la zona č sicura ed ho pure riavviato il livello 2-3 volte (dopo aver letto altri post di utenti con lo stesso problema), ho distrutto il mondo intero ;) ma nulla da fare ...

Non č che qualcuno mi potrebbe passare il salvataggio successivo? :D

caliaasdadsmeri
18-01-2008, 20:07
..guarda che il cimitero non č sicuro!

Prova a farti un giro e vedrai che compariranno 4 o 5 coreani muniti anche loro di tuta speciale che ti daranno filo da torcere... :)

Perņ la tuta speciale coreana č inferiore alla nostra.. non ha la stessa efficacia ;)

TheDragon81
19-01-2008, 00:46
..guarda che il cimitero non č sicuro!

Prova a farti un giro e vedrai che compariranno 4 o 5 coreani muniti anche loro di tuta speciale che ti daranno filo da torcere... :)

Perņ la tuta speciale coreana č inferiore alla nostra.. non ha la stessa efficacia ;)
Si, lo so che dovrebbero esserci sti tizi, perņ ho girato come un pazzo e non sbucano ... ho tolto il silenziatore e sparato un po' in giro, ma nulla ... son fermo da 2 giorni in quel posto ...

Vertex
19-01-2008, 19:02
Puņ essere uno dei tanti bug del gioco...prova a ricaricare un salvataggio precedente ;)

TheDragon81
25-01-2008, 16:57
Puņ essere uno dei tanti bug del gioco...prova a ricaricare un salvataggio precedente ;)
Infatti ... ho ripreso il livello precedente ed ho risolto ...
Cavolo, ma sto gioco č una raccolta di bug perņ ...

alex oceano
12-05-2013, 20:08
Infatti ... ho ripreso il livello precedente ed ho risolto ...
Cavolo, ma sto gioco č una raccolta di bug perņ ...

quindi hai rigiocato tutto il livello ho hai preso un salvataggio prima del cimitero ? anche io ho il solito problema sono frmo da giorni
grazie un saluto