PDA

View Full Version : Leasing Ford: qualcuno l'ha mai provato?

leon84
18-01-2008, 13:38
Salve,
percorro mediamente 45000 km l'anno per lavoro.
Stavo valutando qualche soluzione leasing. In particolare FORD. Qualcuno che l'ha provata potrebbe esprimere un parere ?

Grazie in anticipo

wettam83
24-01-2008, 20:05
non l'ho provato ma lavoro in ford da 4 mesi e posso dirti che ce l'hanno una marea di persone...non pensavo nemmeno io! non ho sentito nessuno lamentarsi anche perchè con il leasing, di qualsiasi marca, hai assistenza, macchina sostitutiva, praticamente devi solo mettere benzina!

leon84
25-01-2008, 11:04
non l'ho provato ma lavoro in ford da 4 mesi e posso dirti che ce l'hanno una marea di persone...non pensavo nemmeno io! non ho sentito nessuno lamentarsi anche perchè con il leasing, di qualsiasi marca, hai assistenza, macchina sostitutiva, praticamente devi solo mettere benzina!

Deve esser bello lavorare in FORD!

Cmq già che ci sei volevo chiederti una cosa: In questi giorni sto ipotizzando l'idea di acquistare la nuova focus. Che tu sappia mica stanno dando problemi?

wettam83
25-01-2008, 13:27
mi trovo bene ma in ford come in un altro posto dipende solo dalla gente con cui lavori!

la nuova focus per ora va bene...è scappata da 4 giorni, sarebbe un problema se già la gente la lascia a piedi!