Taccioman2003
18-01-2008, 12:02
Ciao ragazzi... ho intenzione di raccogliere i punti benzina per comprare la telecamera che danno in regalo (con 140€...diciamo con sconto). La telecamera è una samsung dvd cam vp dx105, vorrei sapere da voi se quest'oggetto è buono o una schifezza... io non sono un professionista, non pretendo qualità eccellenti, ma vorrei che fosse quantomeno migliore dei video che si fanno con una normalissima macchina fotografica digitale di quelle compatte... giusto un po' meglio, da poterci fare video amatoriali che non siano a quadrettoni. Che ne dite?? la prendo o è meglio comprare qualcosa di molto superiore?? Ripeto, non pretendo niente di eccellente, mi basta che il rapporto qualità prezzo sia buono e che la qualità sia superiore a quella di una macchinetta fotografica digitale (di quelle che ormai abbiamo tutti).
grazie in anticipo per i consigli
P.S. se ho postato nella sezione sbagliata, chiedo al moderatore di mettermi in quella giusta..
grazie in anticipo per i consigli
P.S. se ho postato nella sezione sbagliata, chiedo al moderatore di mettermi in quella giusta..