gabrieca
18-01-2008, 11:46
Salve a tutti
mi è capitato un Samsung 20" acquistato con due pixel bruciati. Volevo chiedere la vostra opinione su questo tipo di problema, dato che non trovo molte info a riguardo . Il negozio sostiene (ma poi molto gentilmente e professionalmente me lo cambia ugualmente) che non si potrebbe sostituire, e nella garanzia si fà riferimento da 5 pxl in sù come opzione per sfruttare la garanzia. Ora le mie domande sono queste:
- possibile che un LCD si acquista solo a scatola chiusa? cioè come cliente posso avere la possibilità di far aprire e provare il monitor prima dell'acquisto o non è possibile fare una richiesta del genere? quindi il negoziante non è obbligato a farlo?
- il diritto di recesso di 7/12 giorni vale per questi casi?
- le condizioni di garanzia per i pixel bruciati cambiano da fornitore a fornitore?
Grazie a tutti in anticipo per i chiarimenti!
bye
mi è capitato un Samsung 20" acquistato con due pixel bruciati. Volevo chiedere la vostra opinione su questo tipo di problema, dato che non trovo molte info a riguardo . Il negozio sostiene (ma poi molto gentilmente e professionalmente me lo cambia ugualmente) che non si potrebbe sostituire, e nella garanzia si fà riferimento da 5 pxl in sù come opzione per sfruttare la garanzia. Ora le mie domande sono queste:
- possibile che un LCD si acquista solo a scatola chiusa? cioè come cliente posso avere la possibilità di far aprire e provare il monitor prima dell'acquisto o non è possibile fare una richiesta del genere? quindi il negoziante non è obbligato a farlo?
- il diritto di recesso di 7/12 giorni vale per questi casi?
- le condizioni di garanzia per i pixel bruciati cambiano da fornitore a fornitore?
Grazie a tutti in anticipo per i chiarimenti!
bye