PDA

View Full Version : Router TP-LINK TL R460

davidedavide
18-01-2008, 11:41
Ciao,
mi connetto tranquillamente con un Modem D'Link DSL-300T. Dopo l'acquisto della playstation 3 ho avuto la necessità di poter condividere la connessione (Infostrada Flat) con la console. Ieri sono entrato in un negozio, gli ho spiegato la mia situazione e mi ha appippato un Router TP-LINK TL R460. Arrivo a casa ,faccio tutti i collegamenti del caso e vado sulla pagina di configurazione del router, dopo aver inserito user e password PPoE la schermata di configurazione mi avverte che è tutto a posto. Dopo di questo provo ad avviare Firefox ma non c'è traccia di connessione! Perchè? C'è qualche cosa in particola che devo configurare?
Grazie

pegasolabs
18-01-2008, 12:36
Sezione guide. Come collegare due router in cascata.

vizzz
18-01-2008, 12:37
dal pannello di configurazione web del router ti dice che la connessione è attiva? (connected, showtime...qualcosa del genere?)
hai impostato correttamente ip, subnetmask, gateway e dns sul tuo pc?

pegasolabs
18-01-2008, 12:39
dal pannello di configurazione web del router ti dice che la connessione è attiva? (connected, showtime...qualcosa del genere?)
hai impostato correttamente ip, subnetmask, gateway e dns sul tuo pc?Vizz, ciao. E' un router wan, senza modem ;)
Per questo deve andare alla guida :)

vizzz
18-01-2008, 12:45
Vizz, ciao. E' un router wan, senza modem ;)
Per questo deve andare alla guida :)

azz non me ne sono accorto...uhmm "Come collegare due router in cacata" ahaha :D

pegasolabs
18-01-2008, 12:48
azz non me ne sono accorto...uhmm "Come collegare due router in cacata" ahaha :D:D :doh: :D
L'ha fatta il grande Harry_Callahan, non l'avevi vista? Fa mettere in bridge il primo quando possibile per evitare il doppio NAT :)

davidedavide
18-01-2008, 13:12
Grazie, vado a vedere la sezione indicata.

davidedavide
18-01-2008, 14:29
Grazie, vado a vedere la sezione indicata.

Grazie alla guida sono riuscito a fare andare tutto. :D