View Full Version : Gif animate!
Premetto che non sono 1 grafico.
The gimp quando mi fa salvare 1 immagine dove ci sono + livelli sovrapposti mi chiede se voglio salvarli come animazione. Gli dico di si e credevo che non ci fosse altro. L'animazione perà non mi funziona!
Il tutto su linux (ubuntu 7.10)
beh certo che no funziona. l'animazione la devi creare dando una durata al singolo fotogramma e creando la sequenza dei fotogrammi...
non uso gimp ma solitamente il metodo è questo. tu che operazioni fai in particolare?
beh certo che no funziona. l'animazione la devi creare dando una durata al singolo fotogramma e creando la sequenza dei fotogrammi...
non uso gimp ma solitamente il metodo è questo. tu che operazioni fai in particolare?
molto sempliemente: uso joomla, non sono 1 grafico (mi scuso x eventuali errori di ortografia ma ho appena pranzato: 6/7 caraffe di vino sulla tavola, 1 paio di grappe e tanto chiasso.... andrei volentieri a letto) ma vorrei creare 1a gif animata da mettere nel template....
E visto che non ho voglia di sbattermi faccio prima a chiedere a voi!!!
E visto che non ho voglia di sbattermi faccio prima a chiedere a voi!!!
beh se dici così di certo non saranno in molti ad aiutarti :rolleyes:
beh se dici così di certo non saranno in molti ad aiutarti :rolleyes:
uffiiiii
la mia buona volontà la metto però sono 1 tecnico e non 1 grafico. Ho bisogno di fare questa cosa e nulla + Mettere 3/4 immagini che ciclano in 1 unica GIF.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.