View Full Version : Qualità audio in conversione
Vorrei scaricare un video da you tube cn una buona qualità audio x poi trasformalo in mp3 prima cm programma usavo super solo che cm lo ricovertivo da file flv video a qualità mp3 il suono si sentiva cupo anche mettendo la conversione cm bitrare a 320...che programma posso usare x mantenere una buona qualità audio nn dico ottimale ma nn cupa vi metto anche il link dell video che vorrei convertire:
http://www.youtube.com/watch?v=MYrLhsGeKME
Prova questo!, è gratis.
www.pc-facile.com/download/recorder/total_recorder/221.htm
Con total recorder lo registri su HD mentre lo ascolti, senza doverlo scaricare.
Saluti
Prova questo!, è gratis.
www.pc-facile.com/download/recorder/total_recorder/221.htm
Con total recorder lo registri su HD mentre lo ascolti, senza doverlo scaricare.
Saluti
quando registra registra tutti i suoni quandi se x esempio qualcuno mi chiama via msn e fa il suono di avviso registra anche quello ?
quando registra registra tutti i suoni quandi se x esempio qualcuno mi chiama via msn e fa il suono di avviso registra anche quello ?
Registra tutto e di più!. Certo, puoi selezionare solo il canale a tua scelta. ;)
Registra tutto e di più!. Certo, puoi selezionare solo il canale a tua scelta. ;)
ok...nel mentre aspettavo ho provato dinuovo cm super xrò ho fatto un passagio in più e sembra sia uscito un buon risultato...mi spiego meglio ho convertito il file flv di youtube in un file avi da avi lo portato ad un file mp3 da 320 di bitrate adesso ho tutti e 3 i file xrò li dovrei unire cm faccio
ok...nel mentre aspettavo ho provato dinuovo cm super xrò ho fatto un passagio in più e sembra sia uscito un buon risultato...mi spiego meglio ho convertito il file flv di youtube in un file avi da avi lo portato ad un file mp3 da 320 di bitrate adesso ho tutti e 3 i file xrò li dovrei unire cm faccio
Ma... tu vuoi scaricare il video completo? o solo la musica ad un buon livello?
Ma... tu vuoi scaricare il video completo? o solo la musica ad un buon livello?
mi spiego meglio quel video che ho messo nn è completo ma continua ho trovato i restanti due pezzi li ho scaricato convertiti e siccome sn in sequnza li vorrei unire in un unico file cm posso fare
Ps:la musica a buon livello
mi spiego meglio quel video che ho messo nn è completo ma continua ho trovato i restanti due pezzi li ho scaricato convertiti e siccome sn in sequnza li vorrei unire in un unico file cm posso fare
Ps:la musica a buon livello
Ora ho capito! si c'è un SW che, ora, non ricordo il nome.
Se nessun altro ti viene in aiuto, prova a cercare su Google. Io tanto tempo fa' l'avevo trovato.
Saluti
Ora ho capito! si c'è un SW che, ora, non ricordo il nome.
Se nessun altro ti viene in aiuto, prova a cercare su Google. Io tanto tempo fa' l'avevo trovato.
Saluti
ok cercerò su google
trovato x chi interessa il programma si chiama musicutter
è sorto un problema adesso ascoltando bene mi sn accorto che si i fiel sn uniti xro si sente il buco cm posso fare in modo che si uniscano perfettamente senza che si senta il buco
è sorto un problema adesso ascoltando bene mi sn accorto che si i fiel sn uniti xro si sente il buco cm posso fare in modo che si uniscano perfettamente senza che si senta il buco
nessuno mi sa aiutare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.