PDA

View Full Version : Qualità audio in conversione

Volumex
18-01-2008, 11:13
Vorrei scaricare un video da you tube cn una buona qualità audio x poi trasformalo in mp3 prima cm programma usavo super solo che cm lo ricovertivo da file flv video a qualità mp3 il suono si sentiva cupo anche mettendo la conversione cm bitrare a 320...che programma posso usare x mantenere una buona qualità audio nn dico ottimale ma nn cupa vi metto anche il link dell video che vorrei convertire:

http://www.youtube.com/watch?v=MYrLhsGeKME

joeb
18-01-2008, 14:59
Prova questo!, è gratis.
www.pc-facile.com/download/recorder/total_recorder/221.htm

Con total recorder lo registri su HD mentre lo ascolti, senza doverlo scaricare.
Saluti

Volumex
18-01-2008, 15:11
Prova questo!, è gratis.
www.pc-facile.com/download/recorder/total_recorder/221.htm

Con total recorder lo registri su HD mentre lo ascolti, senza doverlo scaricare.
Saluti

quando registra registra tutti i suoni quandi se x esempio qualcuno mi chiama via msn e fa il suono di avviso registra anche quello ?

joeb
18-01-2008, 15:13
quando registra registra tutti i suoni quandi se x esempio qualcuno mi chiama via msn e fa il suono di avviso registra anche quello ?

Registra tutto e di più!. Certo, puoi selezionare solo il canale a tua scelta. ;)

Volumex
18-01-2008, 15:19
Registra tutto e di più!. Certo, puoi selezionare solo il canale a tua scelta. ;)

ok...nel mentre aspettavo ho provato dinuovo cm super xrò ho fatto un passagio in più e sembra sia uscito un buon risultato...mi spiego meglio ho convertito il file flv di youtube in un file avi da avi lo portato ad un file mp3 da 320 di bitrate adesso ho tutti e 3 i file xrò li dovrei unire cm faccio

joeb
18-01-2008, 15:35
ok...nel mentre aspettavo ho provato dinuovo cm super xrò ho fatto un passagio in più e sembra sia uscito un buon risultato...mi spiego meglio ho convertito il file flv di youtube in un file avi da avi lo portato ad un file mp3 da 320 di bitrate adesso ho tutti e 3 i file xrò li dovrei unire cm faccio

Ma... tu vuoi scaricare il video completo? o solo la musica ad un buon livello?

Volumex
18-01-2008, 15:39
Ma... tu vuoi scaricare il video completo? o solo la musica ad un buon livello?

mi spiego meglio quel video che ho messo nn è completo ma continua ho trovato i restanti due pezzi li ho scaricato convertiti e siccome sn in sequnza li vorrei unire in un unico file cm posso fare

Ps:la musica a buon livello

joeb
18-01-2008, 15:46
mi spiego meglio quel video che ho messo nn è completo ma continua ho trovato i restanti due pezzi li ho scaricato convertiti e siccome sn in sequnza li vorrei unire in un unico file cm posso fare

Ps:la musica a buon livello

Ora ho capito! si c'è un SW che, ora, non ricordo il nome.
Se nessun altro ti viene in aiuto, prova a cercare su Google. Io tanto tempo fa' l'avevo trovato.
Saluti

Volumex
18-01-2008, 15:48
Ora ho capito! si c'è un SW che, ora, non ricordo il nome.
Se nessun altro ti viene in aiuto, prova a cercare su Google. Io tanto tempo fa' l'avevo trovato.
Saluti

ok cercerò su google

Volumex
18-01-2008, 16:31
trovato x chi interessa il programma si chiama musicutter

Volumex
18-01-2008, 18:05
è sorto un problema adesso ascoltando bene mi sn accorto che si i fiel sn uniti xro si sente il buco cm posso fare in modo che si uniscano perfettamente senza che si senta il buco

Volumex
19-01-2008, 16:00
è sorto un problema adesso ascoltando bene mi sn accorto che si i fiel sn uniti xro si sente il buco cm posso fare in modo che si uniscano perfettamente senza che si senta il buco

nessuno mi sa aiutare