View Full Version : [Roma] PSP NUOVA AGGIORNATA ALL'ULTIMO FIRMWARE
supergiangi
18-01-2008, 11:12
Vendo solo per chi è della mia città psp slim&lite acquistata nuova con scontrino di questa settimana...la console è nuova, corredata di tutti gli accessori originali e completa di scatola e garanzia :D
In più aggiungo:
Custodia semi rigida in jeans
Gioco Tekken dark Resurrection
UMD video Spiderman 2
Cuffie (non previste nella nuova confezione)
Memory Card da 1GB
Preferirei non smembrare e la vendita è destinata solo a Roma con consegna a mano per far provare l'oggetto....:O
Il prezzo è sui 140-150€
Potete contattarmi qui o preferibilmente su msn giangiforever85@msn.com
L'oggetto è in vendita anche su altri forum quindi do la precedenza assoluta al primo realmente interessato...Ciao a tutti :)
coda a mano, la memory card e il film erano inclusa nella confezione?
supergiangi
18-01-2008, 12:59
no sono stati comprati a parte...cmq su msn non ti ho visto
l'indirizzo è giangiforever85@msn.com
rientro a casa dopo le 16...:)
supergiangi
18-01-2008, 14:49
sono disposto a scendere anche a 170€ se si conclude entro domani mattina :)
supergiangi
18-01-2008, 16:47
160€ trattabili:)
supergiangi
19-01-2008, 07:19
up...disposto a scendere se conclusione della trattativa a breve...:)
supergiangi
19-01-2008, 12:01
abbasso 140€ - 150€ :O
ok, coda a 140€ con consegna a mano oggi :)
Vendo solo per chi è della mia città psp slim&lite acquistata nuova con scontrino di questa settimana...la console è nuova, corredata di tutti gli accessori originali e completa di scatola e garanzia :D
In più aggiungo:
Custodia semi rigida in jeans
Gioco Tekken dark Resurrection
UMD video Spiderman 2
Cuffie (non previste nella nuova confezione)
Memory Card da 1GB
Preferirei non smembrare e la vendita è destinata solo a Roma con consegna a mano per far provare l'oggetto....:O
Il prezzo è sui 140-150€
Potete contattarmi qui o preferibilmente su msn giangiforever85@msn.com
L'oggetto è in vendita anche su altri forum quindi do la precedenza assoluta al primo realmente interessato...Ciao a tutti :)
.
morbidflame
21-01-2008, 13:52
Coda anche io per consegna a mano.
Ti ho aggiunto in msn, fammi sapere se tocca a me
coda a mano :)
non ci provare wil!!!
non ci provare wil!!!
e chi ci prova,sempre dopo di lei :D
e chi ci prova,sempre dopo di lei :D
:D ebbravo.... :D
killerbox
21-01-2008, 19:48
coda scambio a mano
morbidflame
23-01-2008, 07:41
mi tolgo dalla coda.
interessato al tutto tranne spiderman per scambio A MANO con ds+r4+memory da 1gb (circa20 giochi)... interessa?
supergiangi è letteralmente sparito.... :rolleyes: :rolleyes:
Sengir[Nazgul]
23-01-2008, 13:37
Nel caso in cui il venditore tornasse (ma non sembra! :rolleyes: ) mi dichiaro (fortemente) interessato e quindi in coda.
supergiangi
24-01-2008, 09:26
scusate ragazzi sono stato fuori Roma...nel frattempo ho aggiornato la PSP al custom firmware 3.80 M-33 V° Edition...quindi non so se posso più vendere l'oggetto in questione anche perchè il valore è cresciuto parecchio...sorry:)
killerbox
24-01-2008, 10:28
scusate ragazzi sono stato fuori Roma...nel frattempo ho aggiornato la PSP al custom firmware 3.80 M-33 V° Edition...quindi non so se posso più vendere l'oggetto in questione anche perchè il valore è cresciuto parecchio...sorry:)
per un aggiornamento firmware il valore è cresciuto parecchio :asd:
e perchè mai ??? :D
ci vuole un pò di serietà nelle cose
rusudanion
24-01-2008, 10:31
per un aggiornamento firmware il valore è cresciuto parecchio :asd:
e perchè mai ??? :D
ci vuole un pò di serietà nelle cose
wei killer ma stai da per tutto:D :D :D
interessato al primo prezzo.per moddare una psp non ci vuole la laurea.
Sengir[Nazgul]
24-01-2008, 11:48
Venderla puoi ancora farlo, sempre tu ne abbia voglia è chiaro! :sofico:
Cmq aggiornando la PSP ad un custom firmware, operazione facile da fare e che fanno il 90% delle persone (ci sono i tutorial passo passo su internet), la console almeno a livello teorico perde valore perchè verrebbe invalidata la garanzia (si tratta di una modifica a tutti gli effetti :read: ).
Cmq Giangi facci sapere tu se vuoi ancora venderla, a quanto la vendi etc.etc. :Prrr:
PS. credo, in modo del tutto teorico (non ho esperienza di PSP ma ho letto qualcosa in giro), che si possa "de-aggiornare" una console PSP montante un qualsiasi firmware (quindi anche un custom immagino) al fine di metterne uno più vecchio o più nuovo (in tal caso "credo" sia possibile passare da un custom firmware come il tuo ad uno ufficiale).
supergiangi
25-01-2008, 09:10
la consolle rimane in vendita a 150€ con consegna a mano visto che l'ho fatta modificare di mia tasca...buoni acquisti!:)
Sengir[Nazgul]
25-01-2008, 09:37
Facci sapere com'è la coda, io ovviamente sono interessato con consegna a mano.
killerbox
25-01-2008, 09:39
la consolle rimane in vendita a 150€ con consegna a mano visto che l'ho fatta modificare di mia tasca...buoni acquisti!:)
solo console non la vendi ?
scambieresti + soldi con wiimote per il wii , dragonball wii o cavo component originale Wii , modem router ADSL2
supergiangi
25-01-2008, 09:42
senza consolle non ci faccio nulla...cmq visto che l'oggetto è stato modificato rispetto all'originale ritengo la coda azzerata, il primo che vuole concludere a mano ha la mia attenzione, considerando sempre che l'oggetto è in trattativa su altri lidi :O
Prezzo 150€ o scambio con oggetti tecnologici degni di nota (tipo navigatori...):)
Sengir[Nazgul]
25-01-2008, 09:46
senza consolle non ci faccio nulla...cmq visto che l'oggetto è stato modificato rispetto all'originale ritengo la coda azzerata, il primo che vuole concludere a mano ha la mia attenzione, considerando sempre che l'oggetto è in trattativa su altri lidi :O
Prezzo 150€ o scambio con oggetti tecnologici degni di nota (tipo navigatori...):)
Io sono interessato, come ti dicevo.
E forse ho anche un navigatore da scambiare. Se è il mio turno fammelo sapere e ci si sente su MSN
killerbox
25-01-2008, 09:55
bhà ... io ho uno smartphone Motorola A1000 con schermo touch screen e TOM TOM 5 installato ultime mappe Italia del TOM TOM 6 ... piu antenna GPS 32 canali bluetoth auricolare bluetoth etc .... OS Symbian è un telefono palmare
se lo consideri tecnlogico ... :D
Sengir[Nazgul]
25-01-2008, 12:14
Transazione effettuata a tempo di record. Venditore affidabile, cordiale e puntuale.
PS. la console è in perfetto stato e fornita di tutto quello che c'era scritto, compreso lo scontrino di garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.