View Full Version : [BR] ASUS P5B P965 RETAIL
xketto85x
18-01-2008, 11:11
Come da titolo ho da vendere una scheda madre ASUS P5B retail. Completa di scatolo e accessori, con scontrino per garanzia. Acquistata in primavera 2007.
Ha ancora il vecchio bios, se non erro con i nuovi bios si abilita anche il supporto alle frequenze di 1333MHz. (controllo il prima possibile).
Prezzo: 60€ + s.s.
Rulez:
-Pagamento anticipato su postepay
Praetoriano
18-01-2008, 11:16
coda 60 spedizione inclusa ;)
xketto85x
18-01-2008, 11:21
coda 60 spedizione inclusa ;)
dimenticavo... il prezzo non è trattabile. Non sono componenti miei, quindi o recupero 60€ o la restituisco al proprietario.
Praetoriano
18-01-2008, 11:25
Io mi sono messo in coda a prezzo di regolamento, nuova decurtata dell'iva si trova a 62 euro (74,5 - 12,5 iva) e visto che ha quasi un anno di vita valutarla 51 euro mi sembra una buona offerta. Io mi attengo al regolamento, fammi sapere ;)
xketto85x
18-01-2008, 13:01
Io mi sono messo in coda a prezzo di regolamento, nuova decurtata dell'iva si trova a 62 euro (74,5 - 12,5 iva) e visto che ha quasi un anno di vita valutarla 51 euro mi sembra una buona offerta. Io mi attengo al regolamento, fammi sapere ;)
ti rammeno che il regolamento vieta di postare i prezzi nel thread, ma di farlo in pvt. Tuttavia il mio prezzo non è fuori regolamente ma eventualmente solo da ritoccare.
Vista "l'usura" sconto un altro 10%, quindi arrivo a 65€ spedita.
Praetoriano
18-01-2008, 13:04
Il regolamento vieta di mettere link, non di indicare quale è il prezzo più basso che si trova online, Cmq visto che anche tu mi stai venendo incontro, io aumento la mia offerta e se vuoi possiamo chiudere a 63 euro spedita. Fammi sapere ;)
Marcello979
18-01-2008, 13:07
mettici pure una cpu e la prendo io
E'la P5B lissia?
FSB max???
xketto85x
18-01-2008, 13:28
Il regolamento vieta di mettere link, non di indicare quale è il prezzo più basso che si trova online, Cmq visto che anche tu mi stai venendo incontro, io aumento la mia offerta e se vuoi possiamo chiudere a 63 euro spedita. Fammi sapere ;)
scusami, per una questione di principio non abbasso più il prezzo.
Come hai detto tu dovrei venderla a 62€, ti tolgo il 10% di usura... arriviamo a 56.35€ aggiungici 9.10€ di spedizione e arriviamo a 65.46€.
Considera che ogni volta aquisto il materiale di imballaggio (minimo 1€ di spesa a pacco). Quindi ti ho scontato anche di molto il prezzo.
xketto85x
18-01-2008, 13:29
mettici pure una cpu e la prendo io
E'la P5B lissia?
FSB max???
è la liscia, con gli ultimi bios c'è il supporto ai quad della serie 9xxx e FSB a 1333MHz. In overclock non ho idea, è stata accoppiata ad un E6700 e mai tirato, sempre a defoult.
Praetoriano
18-01-2008, 13:31
Va bene, la prendo a 65. Mi dovresti fare un favore, ovvero dirmi la data esatta dello scontrino.
Inoltre hai *tutto* il bundle completo? ovvero scatola originale, cavi, cd, manuale, mascherina ecc? tnx
xketto85x
18-01-2008, 13:35
Va bene, la prendo a 65. Mi dovresti fare un favore, ovvero dirmi la data esatta dello scontrino.
Inoltre hai *tutto* il bundle completo? ovvero scatola originale, cavi, cd, manuale, mascherina ecc? tnx
in serata ti do conferma di tutte le tue richieste. Mi devo vedere con il mio amico intorno alle 19.00
Praetoriano
18-01-2008, 14:17
Perfect ;)
Marcello979
18-01-2008, 18:32
è la liscia, con gli ultimi bios c'è il supporto ai quad della serie 9xxx e FSB a 1333MHz. In overclock non ho idea, è stata accoppiata ad un E6700 e mai tirato, sempre a defoult.
Ripeto,se ci metti pure una cpu tipo E2140 prendo entrambi in blokko...
Praetoriano
18-01-2008, 19:22
Marcello979 non ti sei mai messo in coda su qst 3d, quindi ci sono prima io.. attendo info dal venditore ;)
coda 60€ ritiro a mano a brescia
Praetoriano
18-01-2008, 20:01
in serata ti do conferma di tutte le tue richieste. Mi devo vedere con il mio amico intorno alle 19.00
Hai saputo qualcosa?
Praetoriano
19-01-2008, 12:10
xketto85x io sono in attesa x concludere ;)
Marcello979
19-01-2008, 13:00
Marcello979 non ti sei mai messo in coda su qst 3d, quindi ci sono prima io.. attendo info dal venditore ;)
la mia coda è scontata,cmq rispetto chi è prima di me,come ho sempre fatto,magari sperando che arrivi il mio turno,nel rispetto delle condizioni dettate dal venditore.
Praetoriano
19-01-2008, 13:17
la mia coda è scontata,cmq rispetto chi è prima di me,come ho sempre fatto,magari sperando che arrivi il mio turno,nel rispetto delle condizioni dettate dal venditore.
Ok, anche se di scontato non c'è nulla.. ;) Cmq se xketto85x mi contatta magari riusciamo a concludere, visto che si sta collegando.. dal mio punto di vista non ci sono problemi, attendiamo :D
Praetoriano
19-01-2008, 15:14
xketto85x visto che sei online, e ti ho mandato un messaggio privato più di un ora fa, sarebbe giusto da parte tua che ti facessi vivo, qui o quantomeno in pvt.
xketto85x
19-01-2008, 15:17
xketto85x visto che sei online, e ti ho mandato un messaggio privato più di un ora fa, sarebbe giusto da parte tua che ti facessi vivo, qui o quantomeno in pvt.
Hai ragione... scusami! Si può concludere.
Praetoriano
19-01-2008, 15:19
Don't worry ;) Ti sei informato su queste cose?
Praetoriano
19-01-2008, 16:10
Accordo raggiunto, lunedi provvedo al pagamento tramite ricarica postepay. Anche se lo scontrino è datato Ottobre 2006, cambia poco. ;)
xketto85x
19-01-2008, 16:14
Accordo raggiunto, lunedi provvedo al pagamento tramite ricarica postepay. Anche se lo scontrino è datato Ottobre 2006, cambia poco. ;)
ho fatto confusione con la 8800GTS, appena ricarichi spedisco.
Praetoriano
21-01-2008, 10:51
Pagamento effettuato a mezzo ricarica postepay. In attesa di spedizione ;)
xketto85x
21-01-2008, 11:07
Pagamento effettuato a mezzo ricarica postepay. In attesa di spedizione ;)
confermo la ricarica. Spero di spedire nel pomeriggio.
Praetoriano
23-01-2008, 10:27
Novità? hai spedito? ciauz ;)
Praetoriano
23-01-2008, 17:16
:confused:
Praetoriano
24-01-2008, 16:09
xketto85x hai spedito?
xketto85x
24-01-2008, 17:24
xketto85x hai spedito?
pacco spedito stamane, ti ho mandato il codice in pvt. Scusa x il ritardo ma sono appena rientrato dall'università.
Praetoriano
24-01-2008, 22:18
danke!
Praetoriano
28-01-2008, 14:48
Pacco arrivato, ma mancano un po' di cose:
1 cavo floppy;
3 cavi Serial ATA;
2 cavi adattatori di alimentazione per quattro periferiche Serial ATA;
1 staffa con due connettori USB aggiuntivi;
1 Q-Connector (connettore per l'installazione facilitata dei cavi del pannello frontale)
e lo scontrino.. :mbe:
xketto85x
28-01-2008, 14:56
Pacco arrivato, ma mancano un po' di cose:
1 cavo floppy;
3 cavi Serial ATA;
2 cavi adattatori di alimentazione per quattro periferiche Serial ATA;
1 staffa con due connettori USB aggiuntivi;
1 Q-Connector (connettore per l'installazione facilitata dei cavi del pannello frontale)
e lo scontrino.. :mbe:
Per i cavi ti dico che mi è stata data così, pensavo che quelli fossero tutti i cavi. Per la garanzia, mandami l'email che ti invio la garanzia in pdf.
Praetoriano
28-01-2008, 15:47
Scusa ma sinceramente mi sembra strano che in un bundle nuovo manchino tutte queste cose.. posto la dotazione di base della p5b:
http://img338.imageshack.us/img338/9456/cccfe6.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=cccfe6.jpg)
Passi per la data dello scontrino (in un primo tempo mi hai detto "primavera 2007" e poi Ottobre 2006), che attendo via mail all'indirizzo di msn (perchè non me lo hai inviato insieme alla mobo?), però mi avevi rassicurato sul bundle *completo*...
lucasante
28-01-2008, 16:32
facevi prima a scrivere cosa c'era.. :D
xketto85x
28-01-2008, 17:17
Scusa ma sinceramente mi sembra strano che in un bundle nuovo manchino tutte queste cose.. posto la dotazione di base della p5b:
http://img338.imageshack.us/img338/9456/cccfe6.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=cccfe6.jpg)
Passi per la data dello scontrino (in un primo tempo mi hai detto "primavera 2007" e poi Ottobre 2006), che attendo via mail all'indirizzo di msn (perchè non me lo hai inviato insieme alla mobo?), però mi avevi rassicurato sul bundle *completo*...
la data corretta dello scontrino te l'ho fornita prima del pagamento, ed hai accettato, sul fatto che non te l'ho inviato semplicemente perchè monclick non invia la fattura, la bisogna scaricare dal sito.
Per il bundle... la scheda è usata, probabilmente qualche cavo è andato perso/dimenticato, alla fine ti è arrivata la scheda con quasi tutto il bundle, non vedo dov'è la tragedia.
Praetoriano
28-01-2008, 17:24
Nessuna tragedia, però visto che la scheda è stata pagata profumatamente non pensavo dovessi andare poi a reperire 7 cavi che non ci sono e uno sdoppiatore usb. Potrei vedere questa fattura, che spero copra 2 anni di garanzie e non 1 (anche qui si è parlato di scontrino da inviare insieme alla mobo, e ora viene fuori una fattura da scaricare dal sito). Scusa ma visto che io mi reputo una persona estremamente precisa, anche quando sono io a vendere, dall'altra parte mi attendo sempre la stessa precisione quando sono io a comprare.
Praetoriano
28-01-2008, 20:26
xketto85x io sono una persona sempre disposta a concludere in modo pacifico, però questa volta non sei stato preciso nella descrizione della scheda madre.. dimmi tu come possiamo risolvere la situazione, magari un moderatore può aiutarci. Se vuoi te la rispedisco, e per quanto mi riguarda amici come prima. Fammi sapere ;)
lucasante
28-01-2008, 20:31
visto che il materiale non e' completo come annunciato puoi rimandarglielo e ottenere il rimborso di tutto quanto
Praetoriano
28-01-2008, 20:47
Io non l'ho neanche montata, l'ho riposta nella sua scatola. Penso sia la cosa migliore per entrambi.
xketto85x
28-01-2008, 22:54
Nessuna tragedia, però visto che la scheda è stata pagata profumatamente non pensavo dovessi andare poi a reperire 7 cavi che non ci sono e uno sdoppiatore usb. Potrei vedere questa fattura, che spero copra 2 anni di garanzie e non 1 (anche qui si è parlato di scontrino da inviare insieme alla mobo, e ora viene fuori una fattura da scaricare dal sito). Scusa ma visto che io mi reputo una persona estremamente precisa, anche quando sono io a vendere, dall'altra parte mi attendo sempre la stessa precisione quando sono io a comprare.
profumatamente??' Ma cosa stai dicendo? L'hai pagata solo 55€!!
I cavi ti saranno inviati in raccomandata! Vuoi che perda la faccia per due tre cavi (che magari non userai)...
Inoltre questi chiarimenti li avremmo potuti fare tranquillamente in pvt senza stare a sbandierare ai 4 venti la mancanza di qualche cavo dal valore di 5€ al max!!
xketto85x
28-01-2008, 22:55
Io non l'ho neanche montata, l'ho riposta nella sua scatola. Penso sia la cosa migliore per entrambi.
la mancanza di qualche cavo dal valore in totale di 5€ non giustifica la rispedizione della scheda e l'annullamente della trattativa.
Se poi hai messo in scena questa commedia solo perchè la scheda non ti garba più è un'altro discorso... ti vorrei rammentare che tra privati non esiste il diritto di recesso.
Inoltre caro Praetoriano, prima dell'acquisto ti sei arrampicato sulli specchi per avere lo sconto, ti ho tolto in totale il 30% dal prezzo del nuovo e ora ti vieni a lamentare che nel bundle manca qualcosa.
P.S.: ho acquistato un sacco di mb usate sul forum è mai nessuna mi è arrivata con il bundle originale come appena acquistata, è un ovvia conseguenza del fatto che la scheda è usata. Se voglio la scheda immacolata la compro nuova!
xketto85x
28-01-2008, 23:04
visto che il materiale non e' completo come annunciato puoi rimandarglielo e ottenere il rimborso di tutto quanto
ciao lucasante, scusa se mi sfogo ma quella dell'acquirente sembra proprio una commedia bella e studiata a priori. In fase d'acquisto ha insisitito sullo sconto ed ha ottenuto il 30% di sconto dal prezzo del nuovo, è ho anche scritto che consideravo "l'usura" del componente.
Non mi sembra corretto da parte sua venire a sputtanarmi nel thread solo perchè nello scatolo manca un cavo floppy e un paio di cavi s-ata (che magari non userà neanche!) dal valore commerciale che si aggira sui 5€.
Ci saremmo tranquillamente sentiti in pvt e avremmo chiarito la cosa in sede privata.
Praetoriano
29-01-2008, 08:00
xketto85x mi sembra che quello che si sta arrampicando sugli specchi sei tu e te lo dimostro facilmente:
Ti riporto cio che hai scritto nel primo post:
Come da titolo ho da vendere una scheda madre ASUS P5B retail. Completa di scatolo e accessori, con scontrino per garanzia. Acquistata in primavera 2007.
Ha ancora il vecchio bios, se non erro con i nuovi bios si abilita anche il supporto alle frequenze di 1333MHz. (controllo il prima possibile).
Prezzo: 60€ + s.s.
Rulez:
-Pagamento anticipato su postepay
1) Non hai tolto nessun 30% dal prezzo, ma solo 4 euro, invece che 60+9, ci siamo accordati x 56+9= 65 euro spedita.
2) Dici di averla completa di scatolo e accessori, si lo scatolo c'è, ma di accessori me ne hai mandati meno della metà (solo un cavo ide, un cavo sata e la mascherina)
3) Parli di scontrino x garanzia. Non mi hai mandato nessuno scontrino, ma te ne esci a posteriori che lo scontrino non esiste e che esiste una fattura (cosa ben diversa dallo scontrino, soprattutto ai fini della garanzia) scaricabile dal internet.. BAH.
Ora dimmi se in base a questi punti pensi di aver svolto una trattativa corretta, perchè per quanto mi riguarda io la considero ingannevole. E non appellarti a ridicole scuse della commedia ecc ecc, perchè io ero soddisfatto del mio acquisto, ma pretendo correttezza, visto che sono io il primo a darla in tutte le mie trattative. Per quanto mi riguarda, se mi procuri i cavi mancanti e lo scontrino x la garanzia (ripeto, come hai detto di possedere nel primo post), io la scheda me la tengo più che volentieri. Altrimenti il rimborso è più che giustificato.
xketto85x
29-01-2008, 08:09
xketto85x mi sembra che quello che si sta arrampicando sugli specchi sei tu e te lo dimostro facilmente:
Ti riporto cio che hai scritto nel primo post:
1) Non hai tolto nessun 30% dal prezzo, ma solo 4 euro, invece che 60+9, ci siamo accordati x 56+9= 65 euro spedita.
2) Dici di averla completa di scatolo e accessori, si lo scatolo c'è, ma di accessori me ne hai mandati meno della metà (solo un cavo ide, un cavo sata e la mascherina)
3) Parli di scontrino x garanzia. Non mi hai mandato nessuno scontrino, ma te ne esci a posteriori che lo scontrino non esiste e che esiste una fattura (cosa ben diversa dallo scontrino, soprattutto ai fini della garanzia) scaricabile dal internet.. BAH.
Ora dimmi se in base a questi punti pensi di aver svolto una trattativa corretta, perchè per quanto mi riguarda io la considero ingannevole. E non appellarti a ridicole scuse della commedia ecc ecc, perchè io ero soddisfatto del mio acquisto, ma pretendo correttezza, visto che sono io il primo a darla in tutte le mie trattative. Per quanto mi riguarda, se mi procuri i cavi mancanti e lo scontrino x la garanzia (ripeto, come hai detto di possedere nel primo post), io la scheda me la tengo più che volentieri. Altrimenti il rimborso è più che giustificato.
Punto 1: la matematica non è un opinione! 74€ - 30%= 59€ + 9.10 (j+3)=65€. Lo vedi che è il 30%?!
Punto 2: ti saranno inviati i cavi o in alternativa 5€ di rimborso per andarteli a comprare.
Punto 3: parecchi siti online non ti mandano lo scontrino nel pacco ma poi ti fanno scaricare la fattura su pdf. Vedi che la scheda inoltre è stata acquistata da privato, quindi o fattura o scontrino sempre 2 anni di garanzia sono!
Inoltre vista la cifra ridicola in gioco potevi evitare questa pagliacciata (e per fortuna ti ritieni una persona seria....) e sentirci tranquillamente in privato.
Praetoriano
29-01-2008, 08:20
1)Mi hai tolto il 30% dal prezzo del nuovo, e ci mancherebbe, è una scheda di 14 mesi fa, non mi hai regalato nulla te lo assicuro ;)
2)Non voglio rimborsi parziali ma i cavi mancanti e lo scontrino, oppure te la rispedisco.
3)Se non hai lo scontrino sottomano, e soprattutto NON si tratta di scontrino, per quale motivo hai scritto nel primo post "con scontrino per garanzia" . Forse x attirare acquirenti? Ma mi sembra obiettivamente stupida come cosa, perchè nel momento in cui arriva il pacco la prima cosa che si cerca è lo scontrino. Pensavi me ne dimenticassi? non ho parole.
4)Visto che parli di cifra ridicola (punti di vista, se fossi stato tu a pagare me, sicuramente non l'avresti definita cosi, ma tu sei quello che ha preso i soldi... certo che per te è ridicola la cifra), non capisco perchè questa contrarietà ad un rimborso, probabilmente perchè tu sei il primo a sapere di avermi "rifilato" un pacco, e non lo rivuoi indietro. Questi sono i dati di fatto, le chiacchiere stanno a 0.
xketto85x
29-01-2008, 08:36
1)Mi hai tolto il 30% dal prezzo del nuovo, e ci mancherebbe, è una scheda di 14 mesi fa, non mi hai regalato nulla te lo assicuro ;)
2)Non voglio rimborsi parziali ma i cavi mancanti e lo scontrino, oppure te la rispedisco.
3)Se non hai lo scontrino sottomano, e soprattutto NON si tratta di scontrino, per quale motivo hai scritto nel primo post "con scontrino per garanzia" . Forse x attirare acquirenti? Ma mi sembra obiettivamente stupida come cosa, perchè nel momento in cui arriva il pacco la prima cosa che si cerca è lo scontrino. Pensavi me ne dimenticassi? non ho parole.
4)Visto che parli di cifra ridicola (punti di vista, se fossi stato tu a pagare me, sicuramente non l'avresti definita cosi, ma tu sei quello che ha preso i soldi... certo che per te è ridicola la cifra), non capisco perchè questa contrarietà ad un rimborso, probabilmente perchè tu sei il primo a sapere di avermi "rifilato" un pacco, e non lo rivuoi indietro. Questi sono i dati di fatto, le chiacchiere stanno a 0.
1) Cosa volevi, che ti regalassi la scheda?
2) Ho già scritto più volte che ti invio i cavi.
3) Ho molte vedite/acquisti su vari siti, mi è sfuggito di controllare se era scontrino o fattura. Di certo non volevo attirare acquirenti, e viste tutte le mie trattative ti assicuro che nessuno si è mai lamentato.
4) Vuoi il rimborso della scheda? Per me non ci sono problemi, mi rimandi la scheda. Ma il rimborso sarà al netto delle spese di spedizione di andata e di ritorno.
Ora rispondimi tu.... per quale motivo non mi hai contattato in privato e sei venuto a piagnucolare qui nel thread? A fare questa pagliacciata per 5€ di cavi?!! C'era qualche premetidatazione?! Cos'è a parte i cavi che non ti è piaciuto che hai sentito questo forte bisogno interiore di venire a montare questo teatrino?
Ti ho scritto già ieri sera che ti mando i cavi... perchè non mi hai contattato in privato per accordarci subito invece di continuare a scrivere e scrivere e scrivere....
Detto questo visto che già mi sono scocciato...chiudiamola qui e mandami l'indirizzo che ti mando i cavi.
Praetoriano
29-01-2008, 08:56
1) non mi sono mai lamentato sul prezzo, me esigo chiarezza quando compro e tu non sei stato chiaro per niente, e sopra te l'ho dimostrato. Forse volevi fare il furbacchione, ma con me sei cascato male.
2) Mandami cavi mancanti e scontrino (è da ieri che te lo chiedo, ti ho anche scritto di mandarlo al mio indirizzo msn, e ancora non l'ho ricevuto, probabilmente non esiste neanche questa fantomatica fattura), altrimenti ho diritto al rimborso totale, incluse le spese di spedizione, visto che sei stato tu a sbagliare e a dire cosa fasulle, che eri in possesso di cose che non avevi. Indi x cui cavi + scontrino o rimborso totale, decidi tu.
3) io ho solo fatto notare una cosa, per chiarezza, e ho lasciato aperto a tutte le possibilità per trovare una soluzione, al contrario tu hai cominciato a sbraitare e a dare dell'attore a destra e a manca, da qui denoto che forse l'educazione non è il tuo punto forte.
4) Se tu ti sei scocciato a me non interessa, visto che i 65 euro li ho messi io, tu non hai nesun diritto di scocciarti, e prova a portare rispetto anche se ti riesce difficile.
5) non sei nessuno per chiudere qui o non chiudere qui, o mi mandi i cavi e lo scontrino oppure non è chiuso un bel niente.
6) hai i cavi e lo scontrino? in tal caso mandameli. Altrimenti dillo subito senza bisogno di aspettare una raccomandata mezza vuota. Grazie
xketto85x
29-01-2008, 09:09
1) non mi sono mai lamentato sul prezzo, me esigo chiarezza quando compro e tu non sei stato chiaro per niente, e sopra te l'ho dimostrato. Forse volevi fare il furbacchione, ma con me sei cascato male.
2) Mandami cavi mancanti e scontrino (è da ieri che te lo chiedo, ti ho anche scritto di mandarlo al mio indirizzo msn, e ancora non l'ho ricevuto, probabilmente non esiste neanche questa fantomatica fattura), altrimenti ho diritto al rimborso totale, incluse le spese di spedizione, visto che sei stato tu a sbagliare e a dire cosa fasulle, che eri in possesso di cose che non avevi. Indi x cui cavi + scontrino o rimborso totale, decidi tu.
3) io ho solo fatto notare una cosa, per chiarezza, e ho lasciato aperto a tutte le possibilità per trovare una soluzione, al contrario tu hai cominciato a sbraitare e a dare dell'attore a destra e a manca, da qui denoto che forse l'educazione non è il tuo punto forte.
4) Se tu ti sei scocciato a me non interessa, visto che i 65 euro li ho messi io, tu non hai nesun diritto di scocciarti, e prova a portare rispetto anche se ti riesce difficile.
5) non sei nessuno per chiudere qui o non chiudere qui, o mi mandi i cavi e lo scontrino oppure non è chiuso un bel niente.
6) hai i cavi e lo scontrino? in tal caso mandameli. Altrimenti dillo subito senza bisogno di aspettare una raccomandata mezza vuota. Grazie
lo vedi che sei tutte chiacchiere e niente fatti... ancora non mi hai dato l'indirizzo per spedirti la raccomandata. Non ho più il tuo pvt con i tuoi dati.
P.S.: il moderatore non l'ho di certo chiamato io....
xketto85x
29-01-2008, 09:12
si si... il furbacchione... ho fatto una truffa per 5€.... sto abbastanza bene economicamente da permettermi più di 5€ :rolleyes:
Bada bene che il tuo comportamente non mi va giù mica per i cavi e lo scontrino (di cavi ne ho tantissimi in uno scatolone, e ho la fattura per la garanzia) ma semplicemente per la pagliacciata che hai montato.
Praetoriano
29-01-2008, 10:14
I dati te li ho comunicati in pvt, ti ho pagato 8 giorni fa, e tu che vorresti fare il furbetto et ne esci solo ieri con il fatto della fattura in pdf scaricabile da internet? ridicolo. Come mai mi avevi detto che avevi uno scontrino che mi mettevi nel pacco? Questa a casa mia si chiama buffonata. Già ieri ti ho scritto di mandarmela all'indirizzo di msn e ancora non ho ricevuto nulla. Perchè non me la mandi questa fantomatica fattura? e' difficile mandare una mail con allegato? inizio a pensare che non esista proprio. Ripeto, io ho pagato per una scheda madre provvista di scontrino per garanzia, se non ne sei in possesso, per favore metti fine a questa buffonata pietosa che ti stai solo rendendo ridicolo, tutto cio per "svoltare" 65 euro. Se non avessi capito bene, attendo via email questo scontrino, o ricevuta,o fattura, o chiamala come ti pare. Forse non sei a conoscenza della differenze che corre tra le 3.
Praetoriano
29-01-2008, 10:19
Per quanto riguarda il metterei in mezzo i moderatori, se non ti fosse chiaro questo è appunto un forum moderato e con regole precise, tra le quali è prevista tra le facoltà di ogni utente, quella di "segnalare" se qualcosa non va come dovrebbe, ed è quello che ho fatto.
xketto85x io sono una persona sempre disposta a concludere in modo pacifico, però questa volta non sei stato preciso nella descrizione della scheda madre.. dimmi tu come possiamo risolvere la situazione, magari un moderatore può aiutarci. Se vuoi te la rispedisco, e per quanto mi riguarda amici come prima. Fammi sapere ;)
Questo x rinfrescarti la memoria, poi sono i moderatori a dare linee guida su come risolvere la situazione, o vuoi censurare anche il loro operato? Datti una regolata e torna con i piedi x terra, che i furbetti a me non vanno a genio.
siete pregati di non intervenire più, a breve vi sarà comunicata la procedura da seguire. grazie.
la scheda veniva descritta come retail, completa di tutto.
se ti è stata data cosi dal tuo amico non è un problema, basta inviare all'acquirente il resto della dotazione accessoria.
in ogni caso maggiore attenzione nella gestione della trattativa avrebbe evitato discussioni inutili.
invito dunque le parti ad accordarsi per la spedizione del materiale mancante.
Praetoriano
29-01-2008, 10:36
Ho già comunicato i miei dati al venditore per l'invio del resto del bundle, sono in attesa dell'invio della fattura via mail, visto che un pezzo di carta, scontrino o fattura che sia, la reputo importante ai fini della garanzia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.