View Full Version : 8800GTS 512mb VS HD3870 512mb - NO frame x sec!!!
In vista di un acquisto, la scelta cade sulla 8800GTS 512mb o ATI HD3870.
Si sanno a memoria i benchmark e la GeForce è ben più veloce. La domanda è questa:
1) si sa anche che i colori della ATI sono più vivi, brillanti, rispetto ad Nvidia: è così? Si vede anche nei videogames?
2)Inoltre: DX10.1, è una mancanza oggi acquistare una vga che non le supporta, oppure no? Nel senso che è possibile che escano (tra molto tempo) giochi SOLO dx10.1 e quindi la suddetta 8800 non andrebbe bene?
grazie!
Mazda RX8
18-01-2008, 15:16
1) se fosse così, sarebbe una cosa minima...
2) va benissimo la GTS, ankora ce ne vuole x i giochi DX10.1
Sono appena passato da una X1950Pro ad una 8800GT.
Effettivamente la sensazione è quella di avere un video meno brillante...ma solo una sensazione, niente più. Probabilmente anche personale.
Non ti porre quindi il problema, prendi quella che è più congeniale al tuo portafogli ;)
In vista di un acquisto, la scelta cade sulla 8800GTS 512mb o ATI HD3870.
Si sanno a memoria i benchmark e la GeForce è ben più veloce. La domanda è questa:
1) si sa anche che i colori della ATI sono più vivi, brillanti, rispetto ad Nvidia: è così? Si vede anche nei videogames?
2)Inoltre: DX10.1, è una mancanza oggi acquistare una vga che non le supporta, oppure no? Nel senso che è possibile che escano (tra molto tempo) giochi SOLO dx10.1 e quindi la suddetta 8800 non andrebbe bene?
grazie!
1. parrebbe di si, ma niente che cmq noti quando giochi. Io son passato dalla x1950pro alla 8800gt ed anzi...ho visto solo netti miglioramenti d'immagine.
2. non sono ancora sfruttate le dx10 figurati queste fantomatiche dx 10.1 quando verranno adottate. E di sicuro quando e se ciò accadrà ci saranno ben altre schede sul mercato
1. parrebbe di si, ma niente che cmq noti quando giochi. Io son passato dalla x1950pro alla 8800gt ed anzi...ho visto solo netti miglioramenti d'immagine. 2. non sono ancora sfruttate le dx10 figurati queste fantomatiche dx 10.1 quando verranno adottate. E di sicuro quando e se ciò accadrà ci saranno ben altre schede sul mercato Quoto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.