PDA

View Full Version : consiglio migliori film usciti a noleggio ultimi 3 mesi

YordanRhapsody
18-01-2008, 10:44
salve gente...

sono mezzo malato e mi aspetta almeno una giornata a letto a riposo (aaaah, mi ci voleva proprio), quindi mi barrico in camera con qualche filmozzo

che mi consigliate? datemi consigli sui migliori film usciti a noleggio negli ultimi 3 mesi.

ps niente muccino, verdone o roba stile saranno famosi....:D

*sasha ITALIA*
18-01-2008, 10:52
mah direi di spararti la prima serie in DVD di American Dad! o Family Guy... altrimenti il film dei Simpson, Hot Fuzz e Rush Hour Missione Parigi

YordanRhapsody
18-01-2008, 11:01
la prima serie di family guy l'ho vista, mi manca american dad ma non c'è al videonoleggio di dove vivo io... (non ci sono per niente le serie purtroppo)

film dei simpson visto, mi sparo rush hour...

com'è the bourne ultimatum, è uscito a noleggio? che altro trovo di carino?

*sasha ITALIA*
18-01-2008, 11:05
Dei Bourne mi sono fermato al primo, non fanno per me...

YordanRhapsody
18-01-2008, 11:11
nooo a me piacicchia invece... certo non è sto colossal, ma un paio d'ore in relax te le fa passare...

io dopo 300, ultimamente non ho più trovato un film emozionante...

forse transformers per via della nostalgia (ma anche lì m'hanno bruciato il finale)

così mi son detto "e ora?!?!" nn ho più un film che m'emozioni tra le nuove uscite!

checo
18-01-2008, 11:55
GRINDHOUSE
FACTORY GIRL

POI NON SO SE SONO USCITI A NOLEGGIO

CONDAMNED
FUNERAL PARTY

SCUSATE IL MAIUSCOLO MA SONO SU VNC.

matmat86
18-01-2008, 15:18
Consiglio anche io funeral party. Se non l'hai ancora visto la ricerca della felicità, espiazione, zodiac

Fabietto206
18-01-2008, 18:29
Shooter è una figata!!

Vinc86
19-01-2008, 01:13
salve gente...

sono mezzo malato e mi aspetta almeno una giornata a letto a riposo (aaaah, mi ci voleva proprio), quindi mi barrico in camera con qualche filmozzo

che mi consigliate? datemi consigli sui migliori film usciti a noleggio negli ultimi 3 mesi.

ps niente muccino, verdone o roba stile saranno famosi....:D

che c entra verdone con saranno famosi?:doh: :mad: