View Full Version : (Rm) N95 8gb di gennaio
Preso da centro giotto il 14 gennaio 2008 scontrino e tutto il resto 8 minuti il timer vita, no graffi segni e cavolate varie è NUOVO
tenuto dentro la sua custodia ermetica in neoprene (che non vendo)
vendo a 470€
chiaramente tutte le precedenze a mano ed al mio prezzo
spedizione a carico vostro
in vendita anche altrove
:) :)
^VaMpIr0^
18-01-2008, 10:32
SAMSUNG SGH-i560V più conguaglio?
Il Samsung che dico io, deve ancora uscire nei negozi, è un'esclusiva VODAFONE, è slide, ha il Symbian 9.2, è supersottile, ha il gps integrato ed è stupendo. Ci metto pure una memori Card da 2 GB ed un auricolare BT Motorola H700 (bellissimo)
L'ho preso qualche giorno fa, posso dimostrarlo con foglio di spedizione e fattura Vodafone.
Il suo valor eid mercato è di 450 €, l'ho usato 3 giorni più o meno e posso fare lo scambio a mano, se vuoi, perchè passo a Roma spesso e domenica sono ad Ostia
La differenza di prezzo falla tu.
Ti metto i llink del mio samsung cosi capisci quale è. Ciao e buona giornata
http://www.cellulari.it/6458/schede-tecniche/samsung-sgh-i560v.html
SAMSUNG SGH-i560V più conguaglio?
Il Samsung che dico io, deve ancora uscire nei negozi, è un'esclusiva VODAFONE, è slide, ha il Symbian 9.2, è supersottile, ha il gps integrato ed è stupendo. Ci metto pure una memori Card da 2 GB ed un auricolare BT Motorola H700 (bellissimo)
L'ho preso qualche giorno fa, posso dimostrarlo con foglio di spedizione e fattura Vodafone.
Il suo valor eid mercato è di 450 €, l'ho usato 3 giorni più o meno e posso fare lo scambio a mano, se vuoi, perchè passo a Roma spesso e domenica sono ad Ostia
La differenza di prezzo falla tu.
Ti metto i llink del mio samsung cosi capisci quale è. Ciao e buona giornata
http://www.cellulari.it/6458/schede-tecniche/samsung-sgh-i560v.html
ti ringrazio ma non amo i Sam ;)
^VaMpIr0^
18-01-2008, 10:48
Ti ho mandato anche un PM.....se proprio non ti piace, va bene, ma se dovessi ripensarci e, magari, guardando le rece del mio samsung, dovessi innamorartene, sono sempr epronto a fare lo scambio con conguaglio di 110€
che sarebbero: i miei 450 - 20 % =360 € per arrivare alle tue 470 mancano 110 €, quindi il mio samsung + 110 €......pensaci.
Non è poi cosi male il 560V
Un saluto!
Ti ho mandato anche un PM.....se proprio non ti piace, va bene, ma se dovessi ripensarci e, magari, guardando le rece del mio samsung, dovessi innamorartene, sono sempr epronto a fare lo scambio con conguaglio di 110€
che sarebbero: i miei 450 - 20 % =360 € per arrivare alle tue 470 mancano 110 €, quindi il mio samsung + 110 €......pensaci.
Non è poi cosi male il 560V
Un saluto!
ci penso ciao
Ciao fabio ti interesserebbe un Palmare Telefono come L htc touch no brand ita ?
naturalmente con mio conguaglio da concordare insieme ;)
Il link è in firma
Ciao fabio ti interesserebbe un Palmare Telefono come L htc touch no brand ita ?
naturalmente con mio conguaglio da concordare insieme ;)
Il link è in firma
no grazie dell'htc lo sai cosa mi interessa :D
^VaMpIr0^
18-01-2008, 11:04
dottò, del fatto che ci pensi...LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!! :D :D
^VaMpIr0^
18-01-2008, 11:06
se sei interessato allo scambio, prima o poi ( :D ), sono in coda....a presto dottò!
no grazie dell'htc lo sai cosa mi interessa :D
hai pvt;)
Coda a 430 a manina subito, oppure posso proporre un N73 perfetto con gps, auri bt e memo 1 giga+ conguaglio da stabilire...:)
interesserebbe un e65 (scontrinato imballi pellicola display custodia silicone) + conguaglio? Scambierei a mano che sono di roma.
come da firma ti va di scambiare con tytn+accessori+conguaglio?
grazie!
chiudere grazie
@Triccio non ho nessun pvt da parte tua ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.