Redazione di Hardware Upg
18-01-2008, 10:49
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1882/ces-2008-mobilita-connettivita-interfaccia_index.html
A pochi giorni dalla chiusura del Consumer Electronic Show 2008 di Las Vegas, giungono ancora forti gli echi delle tendenze che si affacciano sul futuro del mondo della tecnologia. Mobilità delle apparecchiature, connettività diffusa e studi sull'interfaccia uomo-macchina sono temi che ritroveremo sempre più spesso nell'immediato futuro
Click sul link per visualizzare l'articolo.
G0r3f3s7
18-01-2008, 14:25
... vi prego pagate un doppiatore per i vostri video... il commento è tirrificante, così come lo è sempre a stessa musica di sottofondo.
per quanto riguarda hd-dvd, ancora non ho capito se dare 7 film insieme al lettore possa davvero aiutare. è vero che probabilmente aumenta di molto la media delle copie in circolazione ma è anche vero che chi ha il lettore più 7 film per un po' non ne comprerà nemmeno uno... in più è evidente che con l'abbassamento ulteriore di prezzo lo stanno vendendo sottocosto (considerando i film).... se non riescono a inventarsi nient'altro la battaglia è finita Paramount ed Universal dovranno passare a BR...
re_romano_alex
18-01-2008, 14:52
A parte il fatto che terrificante si scrive con la e ...
Concordo sul fatto della musica, non sul commento, che comunque non mi sembra essere terrificante.
Alessandro Bordin
18-01-2008, 16:16
... vi prego pagate un doppiatore per i vostri video... il commento è tirrificante, così come lo è sempre a stessa musica di sottofondo.
Microfono impostato male, così come diverse impostazioni di base causa reisntall del PC di editing. Sorry.
Musica: stiamo provvedendo.
La base di accompagnamento mi piace un sacco. Mi godo sempre i video del Bordin 2 volte: la prima per ascoltare ciò che dice, la seconda per la musica.
Cmq complimenti per il commento intelligente. Il difetto di internet: vi accedono cani e porci.
Non sono d'accordo con chi si lamenta di questi video. Li trovo molto ben fatti, anche in considerazione del fatto che non è molto che è stata introdotta questa novità!
Chissà magari nel futuro ci sarà un hu tg!!!
va bene, si sente che si sforza di parlare correttamente ma secondo me funziona, ancora un po' di pratica e sarà perfetto. continuate con i video!!
Dumah Brazorf
20-01-2008, 12:01
I video van bene così, se volete i video sbrilluccicosi andate su youtube...
che bello il case a furgoncino Wolkswagen...chi lo fa? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.