View Full Version : [bo.mo.] materiale scsi
Ciao
ho diverso materiale scsi, datato, da vendere:
1. hd da 18,2gb quantum atlas 10k 68pin, 12 euri piu spese all'uno ( forse non si capiva :) )
disponibili 3
2. hd da 9,1gb quantum atlas 10k 68piun 6 euri piu spese
3. jukebox cd della pioneer ovvero voi ci mettete 6 cd ( forse anche 8 non mi ricordo piu) lo attaccate per via esterna ad una scsi 1 e avete risolto 8 cd diversi subito a disposizione. 35 euri piu spese ( nella cifra è compreso sia il cavo che la scsi 1 )
link dove potete vedere di che si parla (http://www.bigkey.com/pic/Pioneer/10308_pioneer_external_6_disk_cd_changer_scsi_1.jpg)
4. masterizzatore cd pplextor 10 euri piu spese
altro materiale lo aggiungo quando lo trovo.
VecchioEric
20-01-2008, 22:39
Ciao, hai anche controller scsi da abbinare agli HD?
Ciao, hai anche controller scsi da abbinare agli HD?
si una 29160
VecchioEric
21-01-2008, 19:45
Quella a quanto la metteresti insieme a 2 HD da 18GB?Ci posso fare un RAID 0 o non va bene?
Edit:mi sa che per il raid 0 non va bene...
Quella a quanto la metteresti insieme a 2 HD da 18GB?Ci posso fare un RAID 0 o non va bene?
Edit:mi sa che per il raid 0 non va bene...
confermo
il raid 0 lo puoi fare solo software
VecchioEric
21-01-2008, 20:04
Quanto la metteresti cmq?
Quanto la metteresti cmq?
l'ho vista a 40 euri
30?
VecchioEric
21-01-2008, 20:12
Mh, per le mie tasche è troppo, anche perchè sto solo guardandomi intorno e devo ancora decidere se fare un acquisto del genere.Scavalcami pure,intanto ci penso.Ciao!
sanderconfusion
21-01-2008, 20:18
Ciao, mi chiedevo quanto rendesse in termini di prestazioni un raid 0 via software e cosi facesse...scusate, sono niubbo in materia :confused:
sanderconfusion
21-01-2008, 20:19
ehm...come si facesse...:doh:
Mh, per le mie tasche è troppo, anche perchè sto solo guardandomi intorno e devo ancora decidere se fare un acquisto del genere.Scavalcami pure,intanto ci penso.Ciao!
quanto vorreisti spendere...e da molto che c'è l'ho sul groppone e pur di levarmela.. :)
ehm...come si facesse...:doh:
da quello che ne so io il raid 0 dovrebbe essere il cosidetto striping...ovvero tu hai due dischi uguali e li fai diventare un discone unico somma dei due
se salta hai perso tutto
vantaggio grande spazio disco
poi c'è il raid 1 è il mirroring ovvero due dischi uguali, li sovrapponi...hai un disco solo uguale alla dimensione di uno dei due
sanderconfusion
21-01-2008, 20:58
Grazie per la spiegazione; cmq sono anch'io interessato all'acquisto dei due hd da 18 + il controller (e mi servirebbe pure il cavo:Prrr: ), a non più di 25 euri. che ne pensi?
Grazie per la spiegazione; cmq sono anch'io interessato all'acquisto dei due hd da 18 + il controller (e mi servirebbe pure il cavo:Prrr: ), a non più di 25 euri. che ne pensi?
ehm
25 per i due hd il controller e il cavo e le ss????
sanderconfusion
21-01-2008, 21:09
Non avevo parlato di spese di spezione;)
Non avevo parlato di spese di spezione;)
i dischi costano 12 a l'uno
la controller 30
il cavo gratis
42 piu ss è diverso da 25 piu ss :)
sanderconfusion
21-01-2008, 21:15
:doh: perdonami, avevo capito che il controller la facevi 30 insieme agli hd (compresi),non volevo fare un'asta al ribasso:p
Per adesso non considermi allora, grazie:D
TheAlbatross
21-01-2008, 23:32
come stiamo messi per il jukebox?
come stiamo messi per il jukebox?
se il primo e il solo...ho visto che cerchi pure n hd esterno famo tutto un conto e siamo a posto tutti :)
VecchioEric
30-01-2008, 07:18
Ciao, in quanto a prestazioni e affidabilità sono meglio i quantum atlas che vendi qui o i quantum fireball che vendi sull'altra discussione?
Ciao, in quanto a prestazioni e affidabilità sono meglio i quantum atlas che vendi qui o i quantum fireball che vendi sull'altra discussione?
guarda io li ho tutti e due...se vuoi te ne mando uno di un tipo e uno di un altro cosi giudichi tu...per me sono ottimi entrambi.
VecchioEric
02-02-2008, 08:37
Ho capito.Il più nuovo tra i due modelli a livello di data di ingresso sul mercato?
Ho capito.Il più nuovo tra i due modelli a livello di data di ingresso sul mercato?
sono sicuramente i quantum atlas
VecchioEric
02-02-2008, 09:10
Ok sarei interessato a 2 quantum atlas 18,2GB se riesco a contattare un mio amico che sta a Bologna questo fine settimana e combinare un appuntamento.Che ne dici di 10€ l'uno(limatina)?Vanno bene per un RAID 0?Hai anche dei cavi?Ti farò sapere,sei interessato alla cosa?
tiaccaelle
06-02-2008, 21:15
ciao avresti qualche foto del jukebox?
Sono solo curioso di vedere com'e'.
tiaccaelle
11-02-2008, 21:18
gentilissimo.Manco una risposta
gentilissimo.Manco una risposta
scusami ma non ho proprio tempo, soprattutto considerando il fatto che magari non ti interessava neppure..cmq la foto l'ho messa
cmq per gli appassionati jukeboxari il mio juke box è questo
(http://www.bigkey.com/pic/Pioneer/10308_pioneer_external_6_disk_cd_changer_scsi_1.jpg)
Se hai un adattatore da 68 a 50 pin per lo SCSI e me lo fai provare per l'amiga, ti prendo i 2 HD SCSI.
Ciao Fabrizio
Se hai un adattatore da 68 a 50 pin per lo SCSI e me lo fai provare per l'amiga, ti prendo i 2 HD SCSI.
Ciao Fabrizio
ciao fabbry
ci guardo e te lo dico
VecchioEric
08-03-2008, 08:40
Ciao, che ne dici 30€ i due Atlas + cavo scsi tutto spedito?Cmq non potrò fare nulla prima di martedì perchè lunedì mi laureo. Fammi sapere, ciao!
Ciao, che ne dici 30€ i due Atlas + cavo scsi tutto spedito?Cmq non potrò fare nulla prima di martedì perchè lunedì mi laureo. Fammi sapere, ciao!
se po ffa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.