View Full Version : (ce+sped) Vendo Notebook Guasto Acer ASPIRE 1682 WLMI
poetando
18-01-2008, 09:01
ACER ASPIRE 1682 WLMI NON FUNZIONANTE.
Il portatile si accendeva fino a 3 gg fa. La mattina seguente vado ad accendere e la luce di servizio lampeggia tra il giallo e il verde. Parte solo la ventola e l'alimentazione. Vi elenco le caratteristiche:
Processore Pentium M 1600
Ram 512MB (2x256)
HD non incluso
skv ATI 9700
Masterizzatore DVD
Wifi
TV Out
S.O.: Windows XP media center
PS_: la batteria dura 1 ora e mezza circa
Il prezzo è fissato a 180€ spedito
NON SMEMBRO - IN VENDITA ANCHE ALTROVE -
coda
ma con maggiori info, grazie
poetando
19-01-2008, 09:01
coda
ma con maggiori info, grazie
che altro vuoi sapere? c'è la scatola, ci sono i cd di ripristino...
oldfield
19-01-2008, 10:02
coda!
p.s.-il prezzo è trattabile?
poetando
19-01-2008, 11:01
coda!
p.s.-il prezzo è trattabile?
Ciao! fammi offerta in pvt
Leland Gaunt
19-01-2008, 12:55
coda anch'io con contrattazione! :D
poetando
19-01-2008, 13:37
si ma non vi limitate a scriverlo, fatemi la proposta o qui o in mp.
Il terminale è in vendita anche altrove
oldfield
21-01-2008, 10:07
Pagamento effettuato!in attesa di spediz.e tracking.
poetando
22-01-2008, 12:25
clap clap clap
Non capisco il tuo clap clap clap...
mi hai fatto un offerta inferiore a quella di oldfield.
clap clap clap
se quanto pagato dall'acquirente è superiore a quanto da te offerto(e non credo che il venditore vado contro i suoi interessi di realizzazione) è corretto vendere a chi si avvicina di più alle condizioni di vendita.
poetando
29-01-2008, 11:57
se quanto pagato dall'acquirente è superiore a quanto da te offerto(e non credo che il venditore vado contro i suoi interessi di realizzazione) è corretto vendere a chi si avvicina di più alle condizioni di vendita.
Visto che è intervenuto il moderatore, preciso che CES53 si è offerto di spedirgli il portatile ed analizzarlo (a me non interessava ciò)... a fine telefonata mi ha detto di valutare eventualmente una sua offerta massima di 120euro. Oldfield mi ha offerto 140euro ed ho chiuso la trattativa con lui. Il portatile è stato venduto spedito e consegnato. Si può quindi chiudere.
Visto che è intervenuto il moderatore, preciso che CES53 si è offerto di spedirgli il portatile ed analizzarlo (a me non interessava ciò)... a fine telefonata mi ha detto di valutare eventualmente una sua offerta massima di 120euro. Oldfield mi ha offerto 140euro ed ho chiuso la trattativa con lui. Il portatile è stato venduto spedito e consegnato. Si può quindi chiudere.
visto che la porti lunga e considerato che ero il primo della coda, solo per correttezza, mi potevi avvisare.
tutto qua'.-
poetando
29-01-2008, 15:52
visto che la porti lunga e considerato che ero il primo della coda, solo per correttezza, mi potevi avvisare.
tutto qua'.-
Per correttezza se intendevi spendere quella cifra, avresti fatto un offerta più alta per chiudere. Mi dispiace che la prendi a male, ma ti avevo avvisato che avevo fretta di chiudere e tu mi hai fatto la tua offerta che non era in coda al mio prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.