View Full Version : Sono combattuto: DFI Infinity-D 939 o ASUS A8NSLI DL ???
Matteo Trenti
18-01-2008, 01:25
Non sò che scegliere... la prima ha la sua dotazione e usata l'ho trovata a 40€... la seconda (Asus A8NSLI DL) non ha nulla nuda e cruda a 40€ però nuova in un negozio che la vende come "obsoleta"
La differenza che mi disturba fra le 2 schede è che la DFI non ha SATA2 ma solo SATA1 !!!
Secondo voi ci sono grosse differenze di performance per questa mancanza?
Grazie!
Matteo Trenti
18-01-2008, 10:20
Aiutino? :cry:
Matteo Trenti
19-01-2008, 12:13
:muro:
Matteo Trenti
19-01-2008, 23:56
:( :eek:
Matteo Trenti
20-01-2008, 15:44
Vi prego... un consiglio...
Matteo Trenti
20-01-2008, 23:59
:help:
stefano1012
22-01-2008, 16:49
Girovagavo per caso ed ho letto il tuo post, dipende che uso ne devi fare della scheda io ho un computer con la A8NSLI DL, quetsa mi permette di fare un raid 0 senza coprare un ulteriore controller in quanto è integrato e volendo posso fare anche un sistama sli con due schede video. Io ho un athlon 64 core venice solo una scheda video pci express ati x600 pro e due HD da 80 giga (sata2)in raid 0, un lettore dvd un masterizzatore dvd ed una scheda audio separata creative sond blaste audigy, va tutto benissino. Inoltre sulla A8NSLI DL puoi ancora montare i dual core athlon 64 soket 939 certo un po vecchiotti ma sempre dual core. Spero che queste info ti siano state utili CIAOOOOO :cool:
Matteo Trenti
23-01-2008, 00:43
Grazie!
Qualcuno mi dice qualcosa sulla DFI Infinity-D 939?
stefano1012
23-01-2008, 10:17
Da quello che ho letto in giro anche la DFI infinity-D 939 è un ottima scheda made solo che su questo modello non potrai fare un sistema sli, mentre potrai benissimo fare un raid 0. In piu' ho letto che monta il chipset Nvdia nforce ultra è già ho detto tutto (ottimo il chip). Anche io al tuo posto sarei molto indeciso fra le due schede madri pero' se non dovessi fare un sistema sli opterei per la DFI che reputo una delle miglior marche per schede madri, anche se l'Asus non è da meno. spero di averti chiarito la situazione se magari c'e' qualche altra anima buona che vuol dare consigli sono ben accetti. (Fortuna che ho letto il tuo post a quanto pare non ti risponde nessuno :cool: )
Io posso solo dirti che ho avuto per 2 anni una A8N32 ( se è quella che hai trovato, io parlo della Deluxe con 32 linee pci-express ) e mi sono trovato benissimo. Se non fosse partita per uno sbalzo di corrente ce l'avrei ancora.
La DFI non la conosco, se non di fama.
Matteo Trenti
23-01-2008, 15:18
Da quello che ho letto in giro anche la DFI infinity-D 939 è un ottima scheda made solo che su questo modello non potrai fare un sistema sli, mentre potrai benissimo fare un raid 0. In piu' ho letto che monta il chipset Nvdia nforce ultra è già ho detto tutto (ottimo il chip). Anche io al tuo posto sarei molto indeciso fra le due schede madri pero' se non dovessi fare un sistema sli opterei per la DFI che reputo una delle miglior marche per schede madri, anche se l'Asus non è da meno. spero di averti chiarito la situazione se magari c'e' qualche altra anima buona che vuol dare consigli sono ben accetti. (Fortuna che ho letto il tuo post a quanto pare non ti risponde nessuno :cool: )
Grazie stefano veramente! Mi hai illuminato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.