View Full Version : creare il crystalbrite? Sogno o Realtà?
Ciao Ragazzi,
ho un monitor lcd opaco,sul mio desktop, ma da quando ho provato i crystalbrite me ne sono innamorato; so che la sto per sparare grossa, :sofico: ma ci sarebbe il modo per rendere il monitor lucido?:mc:
(scusate è che certe volte non capisco neanch'io come mi vengano certe idee...:doh: )
Entangled
18-01-2008, 00:58
Ciao Ragazzi,
ho un monitor lcd opaco,sul mio desktop, ma da quando ho provato i crystalbrite me ne sono innamorato; so che la sto per sparare grossa, :sofico: ma ci sarebbe il modo per rendere il monitor lucido?:mc:
(scusate è che certe volte non capisco neanch'io come mi vengano certe idee...:doh: )
Certo che c'è !!!
Ovviamente non conviene visto che è negli states, ma per chi sta laggiù non è nemmeno troppo costoso.In fondo alla pagina ci sono i prezzi dell'intervento... .Chissà come starebbe il 226BW high glossy............ma..........no....che sto dicendo........???:doh: :D
Link (http://www.screentekinc.com/pixelbright-lcds.shtml)
Inutile dire che visto che ci guadagnano nutro forti perplessità circa l'attendibilità/esaustività della loro analisi..."tecnica"...
Certo che c'è !!!
Ovviamente non conviene visto che è negli states, ma per chi sta laggiù non è nemmeno troppo costoso.
uhm... mi sà che mi conviene comprarlo nuovo... piuttosto che spedirlo in america... :D
Cmq io riferivo a soluzione alternative...che ne sò tipo una lastra di vetro poggiata sullo schermo, o utilizzo di resine o vernici... insomma sparate la Vostra idea... kissà se c'è un Archimede ke sperimenti qualcosa magari con un pò di sapienza , maestria o solo molta fortuna... :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.