PDA

View Full Version : Aiuto per lettore mp3 "sportivo"

Carlog
17-01-2008, 23:32
Ciao,
ho preso le Sennheiser cx300, ora ho bisogno di trovare un lettore mp3.
Non vorrei spendere molto, quindi anche usato va bene, ma più importante che sia piccolo e portabile durante lo sport, jogging e ciclismo...
ho preso in considerazione lo shuffle (ma non mi convince la memoria da 1 gb e l'assenza di FM), e anche lo Zen stone plus (ma non so se mettere la fascia intorno al braccio sia il massimo della vita).

Sulla baia ho visto che ci sono delle imitazioni degli Shuffle con memoria da 4gb, ma qualcuno di voi sa come vanno?:doh:

Altri modelli che fanno al caso mio quali sono? :help:

lorenz082
18-01-2008, 00:38
evita lo shuffle...costa uno sproposito per quello che offre(a quei prezzi trovi uno zen V plus da 1gb)...lo zen stone plus te lo consiglierei, anche perchè penso che ci siano altri modi per portarselo, tra l'altro ora c'è pure da 4gb...

Carlog
18-01-2008, 09:15
infatti dello shffle mi piace la portabilità grazie alla clip.
Considera che lo cerco molto compatto perchè lo userei maggiormente durante lo sport.

Stavo vedendo delle imitazioni dello shuffle che hanno persino radio e display

http://i4.ebayimg.com/02/i/000/d1/5f/9426_1.JPG

però volevo qualche parere...e certamente altre indicazioni...

lorenz082
18-01-2008, 15:42
infatti dello shffle mi piace la portabilità grazie alla clip.
Considera che lo cerco molto compatto perchè lo userei maggiormente durante lo sport.

Stavo vedendo delle imitazioni dello shuffle che hanno persino radio e display

però volevo qualche parere...e certamente altre indicazioni...

sembrano carine, però occhio alle imitazioni...è possibile che suonino male e/o hanno la durata della batteria pessima...

Ricky65
18-01-2008, 17:07
Ciao,
ho preso le Sennheiser cx300, ora ho bisogno di trovare un lettore mp3.
Non vorrei spendere molto, quindi anche usato va bene, ma più importante che sia piccolo e portabile durante lo sport, jogging e ciclismo...
ho preso in considerazione lo shuffle (ma non mi convince la memoria da 1 gb e l'assenza di FM), e anche lo Zen stone plus (ma non so se mettere la fascia intorno al braccio sia il massimo della vita).

Sulla baia ho visto che ci sono delle imitazioni degli Shuffle con memoria da 4gb, ma qualcuno di voi sa come vanno?:doh:

Altri modelli che fanno al caso mio quali sono? :help:

Ah!!!
E tu vuoi usare le CX300 per correre ed andare in giro in bici? :muro: :muro:
Vedo che ami i rischi.

Ti isolano dall'ambiente. E correre ancor peggio pedalare senza sentire i suoni esterni è una vocazione al suicidio.
Amplificano tutte le vibrazioni del cavo e il respiro. Quindi senti da schifo.
Hanno un cavo molto sottile, fai presto a spaccarle.

Kewell
26-01-2008, 15:45
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
;)