scleone1987
17-01-2008, 23:14
Salve. Da quando ho dovuto ripristinare il boot di Xp (digitando dalla console di ripristino "fixmbr" e "fixboot"), noto che in C:\ (la partizione dell'installazione di Xp) è comparsa una cartella denominata "Boot" con tante altre sottocartelle dentro (denominate "cs-CZ", "da-DK", "de-DE", "el-GR", "en-US" e cosi via) vuote. Il problema è che non riesco a cancellare nè la cartella boot nè ognuna delle singole sottocartelle perchè mi dà l' "accesso negato. Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmete in uso".
Ho provato sia con l'opzione "shred" di alcuni programmi come TuneUp, sia a riavviare, entrare in mod. provvisoria e cancellare da lì, ma ho sempre lo stesso problema. A cosa può essere dovuto e cosa posso fare per risolvere?
Ho provato sia con l'opzione "shred" di alcuni programmi come TuneUp, sia a riavviare, entrare in mod. provvisoria e cancellare da lì, ma ho sempre lo stesso problema. A cosa può essere dovuto e cosa posso fare per risolvere?