View Full Version : Un voto alla vostra vita, da zero a dieci
barrakud
17-01-2008, 23:42
Recentemente mi sono rivisto il film di Luciano Ligabue, Da Zero a Dieci, dove c'è uno dei protagonisti che è fissato con i voti.
Spesso chiede alle persone di dare un voto alla propria vita.
Voi che voto vi dareste?
Magari anche una piccola motivazione andrebbe bene :)
Io attendo, non do subito la mia versione :sofico:
6 perchè:
Tiro avanti,
Ho un lavoro da due anni che mi permette di togliere i miei pochi sfizi(es. palestra, adsl etc).
Ho una famiglia con la quale ancora vivo.
Non sono comunque realizzato nel lavoro.
Non sento di essere "qualcuno".
Non ho tutte le donne che vorrei :D
mah non mi viene altro :asd:
ciao
dai 8...
ho tanti amici
ho tante amiche
l'uni inizia a girare bene
se più fighe me la dassero sarebbe meglio :D
SilverLian
18-01-2008, 00:05
non male..
non benissimo...
potrebbe andare meglio
juninho85
18-01-2008, 00:08
son vivo,il resto dipende solo da me :D
Argosoft
18-01-2008, 00:14
potrei mirare all'8, ma non ho potuto che votare 4.
ultimamente tante, troppe cose stanno "tirando giù la media".
(qui darei un 8)
ho una famiglia che mi vuole bene
ho parecchi amici
ogni tanto ho qualche relazione
ho uno pseudo lavoricchio in una webagency
il nuoto sta andando bene
ma
la città in cui abito (ancora) fa schifo
l'università va a singhiozzo
ho paura del mio futuro
ho paura del futuro
non mi sento realizzato, ne gratificato, in niente.
e qui gli darei un 3
che come media da 5 :D
D4rkAng3l
18-01-2008, 00:18
Dico 7 (fino a qualche tempo fà avrei detto 0 ed un paio di anni fà non sarei voluto neanche esistere e mi sarei dato -99999) ma 7 potrebbe tendere ad aumentare col tempo (fino a copo fà credevo che le cose potessero solo peggiorare).
1) Ho accanto a me da quasi 3 mesi una creatura deliziosa e decisamente fuori dal comune che mi stà cambiando l'esistenza.
2) Perchè ho tanti amici (anche se alcuni li strozzerei a volte)
3) Perchè sono riuscito a chiudere alcuni conti col passato o almeno a convivere con una vecchia ferita che anche se non si rimarginerà mai del tutto mi ha dato la possibilità di capire tante cose e di trovare qualcosa di ugualmente buono nella vita.
4) Perchè sò chi sono e sò da che parte stare, perchè a differenza di tanti miei amici non ho dicotomie interiori dal punto di vista etico, morale, di appartenenza a più realtà diverse...sò quello che sono e mi va bene così
5) Perchè ho risolto tanti di quei casini dentro di me che mi stavano facendo impazzire
6) Perchè anche se dò solo 2-3 esami a semestre sono paranoico e li dò bene e i professori si ricordano il mio nome.
mmm certo se glcuni amici evitassero di farmi venire l'acidità di stomaco e dessi più esami e soratutto non stessi attualmente sotto esame magari darei anche 9 alla mia vita hehehe :D
mah..ti dirò..un nove me lo prendo eccome.
nonostante le premesse la mia vita va ottimamente adesso.
ho già una casa mia,un lavoro fisso che mi dà tranquillità economica e che è anche ciò che ho sempre voluto fare.
la salute fortunatamente va bene(escludendo le mie emicranie)
ho tanti amici e amiche sinceri..sono single e per adesso mi trovo bene così..
e vivo la mia vita cercando sempre di essere serena.
forse ti dirò dieci il giorno(se accadrà)che avrò un figlio;)
marcowheelie
18-01-2008, 00:47
dai 8...
ho tanti amici
ho tante amiche
l'uni inizia a girare bene
se più fighe me la dassero sarebbe meglio :D
se lo chiedi così non te la daranno di certo :asd:
ps: 6 e mezzo..
Futura12
18-01-2008, 00:48
6 no comment:O
se lo chiedi così non te la daranno di certo :asd:
ps: 6 e mezzo..
qua a roma dessero e dassero sono entrambi corretti :O :D
:mc:
DevilMalak
18-01-2008, 01:01
Vedendo la vita della gente che mi circonda ho dato 7.. in realtà sarebbe molto più basso
fino a poco fa avrei detto 8....ora dico 5 ad esser buono.....,ultimamente le cose mi stanno andando x il verso sbagliato....:mad:
4. non c'è un motivo particolare, mi sembra di aver sprecato i migliori anni della mia vita...nonostante non abbia mai avuto particolari problemi non sono mai riuscito a vivere pienamente la mia esistenza e questo rimorso me lo porterò fino alla tomba. Più passa il tempo e più sono angosciato dal passato, sono insoddisfatto di me stesso e di quello che mi circonda...
stbarlet
18-01-2008, 01:45
3, in brucuante ascesa:read:
deggungombo
18-01-2008, 02:24
8, mi sento felice e sereno...
ok, ci sono alcune questioni da risolvere, ci sono sempre scelte dure da fare che a volte mi preoccupano, ma oltre la serenità non serve altro :)
:D :( :eek: :mad: :cry: :oink: :fagiano: :sbav: :sbonk: :ave: :boh: :cincin: :fuck: :ronf: :grrr: :hic: :tapiro: :coffee: :wtf: Piu o meno questa e la mia vita.Votato 5.:fagiano:
nemodark
18-01-2008, 02:34
2 e sto iniziando a raschiare il fondo... vorrei dire che la salute va bene, ma non posso. :cry:
mah..ti dirò..un nove me lo prendo eccome.
nonostante le premesse la mia vita va ottimamente adesso.
ho già una casa mia,un lavoro fisso che mi dà tranquillità economica e che è anche ciò che ho sempre voluto fare.
la salute fortunatamente va bene(escludendo le mie emicranie)
ho tanti amici e amiche sinceri..sono single e per adesso mi trovo bene così..
e vivo la mia vita cercando sempre di essere serena.
single?:P
In coda...:O
Per il figlio poi ci pensiamo...ma ti anticipo che prima di farlo dovremo fare tante tante prove :read: :Prrr: :oink:
direi che un bel sette ci sia.
va tutto abbastanza bene..con una tendenza a schiarite future,quindi in ascesa..
speriamo bene;)
fede86.exe
18-01-2008, 03:06
ho votato 5...no comment
P.S. Riguardo a Morg: dopo un passato del genere lei vota 9 ??? E poi mi si chiede perchè stimo Morg??? :eek:
e qui sicuramente scatenerò un flame --> Ragazzi, prendiamo un po' tutti l'esempio da lei...
darkfear
18-01-2008, 03:10
4, anzi facciamo 5...
4. non c'è un motivo particolare, mi sembra di aver sprecato i migliori anni della mia vita...nonostante non abbia mai avuto particolari problemi non sono mai riuscito a vivere pienamente la mia esistenza e questo rimorso me lo porterò fino alla tomba. Più passa il tempo e più sono angosciato dal passato, sono insoddisfatto di me stesso e di quello che mi circonda...
*
@lessandro
18-01-2008, 03:17
In generale non mi posso lamentare :stordita: .
Diciamo che avendo avuto sfortuna in alcuni casi, e parecchia fortuna in altri (molto più importanti, dato che se non ne avessi avuta così tanta ora non sarei quì a postare:D), direi che un bel 6 non me lo toglie nessuno :sofico:
Promosso (per ora :O)
Poi magari domani ci sta che vche vinca il superenalotto...chissà :sofico: (oppure che venga investito da un meteorite mentre butto la spazzatura :tie: :asd: )
P.S. Bel thread ;)
deggungombo
18-01-2008, 04:24
4. non c'è un motivo particolare, mi sembra di aver sprecato i migliori anni della mia vita...nonostante non abbia mai avuto particolari problemi non sono mai riuscito a vivere pienamente la mia esistenza e questo rimorso me lo porterò fino alla tomba. Più passa il tempo e più sono angosciato dal passato, sono insoddisfatto di me stesso e di quello che mi circonda...sei sempre in tempo a dare un colpo di timone, la tua vita è solo nelle tue mani.
ragiona su quali sono le scelte da fare per far si che tu ne sia soddisfatto.
può capitre che le scelte siano drastiche, ma devono partire da profonda riflessione... è come raccogliere tutti i dati sulla propria vita, capire cosa ci piace, cosa no.. cosa può essere cambiato, cosa ci limita, cosa amiamo, cosa sognamo... mettere tutto sulla bilancia e scegliere la soluzione migliore... soluzione che può essere lasciare il lavoro, o iniziarne un altro, magari abbandonare la propria città andando a vivere a fanculonia o forse ritornare nella città dove siamo nati, lasciare la propria ragazza o trovare il coraggio di rischiare sbilanciandosi con qualcun'altra... non lasciare mai nulla di intentato. i rimpianti saranno storia antica.
in questo modo sono felice
p.s. dio santo come è ironica la vita... non appena ho finito di scrivere sta roba qua sopra ho aperto l'email e.... ora sono di fronte ad una di quelle scelte che rompono le ossa.
continuare con un lavoro vicino casa iniziato da un paio di settimane, o tornare a lavorare dalla parte opposta del mondo... santo dio
Chevelle
18-01-2008, 08:45
Direi 8
- Ho una buona famiglia
- Dei buoni amici
- Un lavoro che permette di togliermi qualche capriccio a fine mese
- Una casa
- Salute che sta tornando (sono quasi al 100%)
- Vivo in una zona dove uno scippo è un evento straordinario
- Quasi sempre ho avuto difficoltà nella vita e niente mi è mai stato regalato. Sono partito da zero e grazie a queste sfide, sono cresciuto caratterialmente. La mia carriera lavorativa è partita da un ruolo di "tutto fare" in un cantiere edile...
7
vivo a barcellona, ho una ragazza con cui sto bene, molti amici, un lavoro che non sara' quello della vita ma e' gradevole e tutti i colleghi sono ottimi.
purtroppo la famiglia, altri amici e il gatto sono in italia, sono ipocondriaco e perfezionista e mi manca la tesi per laurearmi da troppi anni.
se no poteva pure essere 9
bob.malone
18-01-2008, 09:49
4
il lavoro va da schifo e lo stipendio mi impedisce di fare qualsiasi cosa extra
dovrei mettermi in proprio ma il mercato del settore è già sovrasfruttato
a donne va male
esco più poco, e quando lo faccio per lo più non mi diverto
l'Italia va a rotoli
non faccio una vacanza da 4 anni perchè non c'ho i soldi:doh:
sento un vuoto interiore non indifferente
mi sento a disagio con tutti
inizio a non poterne più
internet va lentissimo:muro:
non esce un videogioco decente da 1 mese:sofico:
salverei solo:
amici, pochi e con i quali sento che ci stiamo allontanando
famiglia, opprimente ma almento ho un tetto e mangio tutti i giorni:muro: .
Marco83_an
18-01-2008, 10:03
Mah , direi un 6.5 o il classico 7- :D in netta ripresa .
PRO:
Ho un lavoro che mi paga molto bene .
Ho una ragazza che dire stupenda è dire poco xchè : in primis mi sopporta, mi rispetta, e vedo che si trova bene con me ;) (ps:c'ha pure i soldi , ma nn è questo che conta :fagiano: )
Ho una famiglia (con cui vivo) che mi ha cresciuto con amore ed educazione .
Ho degli amici (quelli veri sono 2 o 3) d'oro .
Ho un buon numero di "amici" normali ; ed un infinito di "amici collaterali" .
La Salute va a gonfie Vele , anche se dovrei regolare l'alimentazione ;)
CONTRO:
Il lavoro è a tempo determinato , grazie a dei tagli inizio a vedere i primi colleghi volare via e quindi si vive con la stretta di culo.
Stò contribuendo al mutuo delle casa dei miei (800€/mese) quindi del buon stipendio citato sopra non posso certo fare follie.
Sono senza macchina (uso quando posso la punto a metano di mia madre) xchè la mia :cry: l'ho distrutta 1 anno e mezzo fa, fortunatamente illeso, e dato il punto qui sopra è difficile permettersene una.
Ho perso di recente una persona molto importante e forse questo ancora lo devo digerire.
Ho perso l'amicizia di una persona importante per colpa mia (e di questo nn riuscirò mai a farmene una ragione:muro:)
Io mi son dato 3:
L'unica cosa che mi tira su è forse la salute (la più importante)
Per il resto:
-università faccio schifo, al 3° anno e sono indietro di almeno 9 esami;
-tele2 mi ha filtrato l'adsl;
-i nonni stanno malaccio;
-aspettative per un futuro lavorativo nella mia città prossime allo 0;
-fuori c'è un tempo di cacca che rappresenta perfettamente il mio stato d'animo;
-gli amici sono quelli che sono (e meno male che ci sono);
-mai avuto relazioni serie.
Molto spesso ho pensato di farla finita, ma poi mi sono ricordato che per fortuna ho ancora una famiglia che mi vuole bene e un Dio in cui credere.
paditora
18-01-2008, 14:37
Uhm direi 4 :p
pochi amici anzi quasi nessuno ormai, niente ragazza e lavoro in posto dove guadagno 4 soldi :D
vabbè prendiamola sul ridere va :p
baldacciaro
18-01-2008, 15:33
ho votato 7. anche se un 7 e mezzo me lo darei, perchè ho una famiglia che mi vuole bene, degli amici fantastici e sinceri, e a scuola fortunatamente va tutto bene. L'unico neo (che mi impedisce di votare qualcosa in più) è la :oink:, che potrebbe essere di più (ma non mi posso lamentare). Però devo dire che fino a qualche anno fa non avrei dato + di 0..........
6 perchè:
Tiro avanti,
Ho un lavoro da due anni che mi permette di togliere i miei pochi sfizi(es. palestra, adsl etc).
Ho una famiglia con la quale ancora vivo.
Non sono comunque realizzato nel lavoro.
Non sento di essere "qualcuno".
Non ho tutte le donne che vorrei :D
mah non mi viene altro :asd:
ciao
*
ChiHuaHua86
18-01-2008, 16:22
7
niente *iga, :oink:
il lavoro mi piace ma sono a temp determinato,
famiglia ottima
salute di ferro :sperem:
macchina pagata da me
moto sta per arrivare
pc nuovo
fastweb pagata dai miei
sto imparando lo snowboard
amiche di mia sorella sempre in casa :oink:
Ho una casa di proprietà in una zona signorile di Roma, nel lavoro sono arrivato con lo sforzo minimo al livello pre-dirigenziale ma non andrò oltre, guadagno bene ma per il mio livello di meno non avrei potuto.
Vivo da solo, non frequento nessuno, passo i weekend e i capodanni da solo, non ho una moglie/compagna e non la cerco nemmeno quindi non l'avrò mai, e di conseguenza nemmeno figli.
Ormai anche le ferie le passo da solo a Roma e non per mancanza di soldi.
Viste le premesse in ambito scolastico/universitario/lavorativo e le capacità che mi sono sempre state riconosciute, e le storie con donne davvero valide con le quali avrei potuto intraprendere una relazione duratura, mi assegno un 2 di biasimo per la totale mancanza di impegno nella vita.
Puffo_Siffredi
18-01-2008, 16:31
voto 10 perche ...
ho tutto quello di cui ho bisogno ...
e non necessariamente cose materiali :p
solo 10 perchè non c'è l'opzione 100 ! :D
Veramente non so cosa potrei altro volere nella vita...se non la salute per tutti i miei cari , per chi già ce l'ha che la possa aver sempre e per chi purtroppo non l'ha la possa aver in futuro, in un prossimo futuro.
Detto ciò, sono veramente felice, ho tutto , tutto quello che ho sempre desiderato.
Ciao. Ale
ho votato 0....
un 2007 che si è chiuso in maniera pessima e un 2008 che si è aperto peggio...
consapevolezza di essere stato preso per culo per un anno e mezzo da una persona di cui ero\sono innamorato e di non essermene mai accorto...
periodo di merda sto veramente bruciando dentro aspettando quel classico colpo di qualcosa forse culo che ti cambia la vita cm nei film ma che nn arriva mai...
unica consolazione la famiglia alle spalle e 2 amici che darebbero l'anima ma in qst momento non bastano :rolleyes:
Non so cosa votare, perché dipende dal momento, ci sono istanti in cui la mia vita la definirei normale, altre volte mediocre. E' che sono due termini che mi sembrano simili ma con due sfumature parecchio diverse, quindi direi che oscillo tra 4 e 6. Ho una famiglia normale, niente di eccezionale ma i miei genitori sono brave persone, con mio fratello vado molto d'accordo, con mia sorella idem ma lavora lontano. L'niversità prosegue, sono indietro ma sono sicura che prima o poi mi lauree... laureree... mi prenderò la laurea, e potrò andarmene da questa città che sta iniziando ad andarmi un po' stretta, nonostante la Sicilia mi piaccia troppo dal punto di vista del paesaggio e soprattutto del clima. Ma mi sta iniziando ad andare stretto tutto il Paese, vorrei saper parlare meglio l'inglese e avrei potuto studiare di più e lavoricchiare per imparare a fare qualcosa per prender le palle in mano e andare via dall'Italia, invece di continuare a rimandare con la scusa di non saper fare niente e di non sapere bene l'inglese. Ho diversi amici, ma pochi Amici, e tra l'altro sto iniziando ad essere insoddisfatta anche di queste amicizie perché mi sembrano più vuote di quello che mi sembrava prima. Forse sono io... una volta mi definivo "sensibile" ed ora invece mi trovo a desiderare di essere veramente almeno un po' sensibile perché mi rendo conto che ho difficoltà ad apprezzare cose tipo un quadro, un paesaggio, un tramonto, e alcune volte - ancora più grave - una musica. Boh, facciamo 5 e non se ne parla più.
DvL^Nemo
18-01-2008, 16:53
Voto 1 ma poteva andare peggio :D
Situazione di mer in piu' "contesti"...
10
famiglia in salute, 2 bambini bellissimi e sani, amici quanto basta, un buon lavoro (che si può comunque migliorare, ma adesso va bene così)
il lucano l'ho preso a pranzo, di più non posso chiedere :D
10
famiglia in salute, 2 bambini bellissimi e sani, amici quanto basta, un buon lavoro (che si può comunque migliorare, ma adesso va bene così)
il lucano l'ho preso a pranzo, di più non posso chiedere :D
aiò...va che ti raggiungo...
ManyMusofaga
18-01-2008, 17:11
Fratellino/sorellina per Giulia? :) daiiiii che bello!!!!! :p
Fratellino/sorellina per Giulia? :) daiiiii che bello!!!!! :p
Oh yes...per ora è prestissimo (5 settimane) , quindi :sperem: ... la cosa divertente è che potrebbe nascere lo stesso giorno di Giulia 2 anni dopo ! :D
Inzomma un anno si ed uno no ci facciamo il regalo di Natale...dopo questo però basta ! :D
Ciao . Ale
+:
A scuola vado bene
Vita felice, famiglia felice.
Mi accontento di quello che ho.
Donne abbastanza bene :D
voto9
-
Amici stronzi.
voto5
Media 7. Ci puo stare ;)
@lessandro
18-01-2008, 17:40
Oh yes...per ora è prestissimo (5 settimane) , quindi :sperem: ... la cosa divertente è che potrebbe nascere lo stesso giorno di Giulia 2 anni dopo ! :D
Inzomma un anno si ed uno no ci facciamo il regalo di Natale...dopo questo però basta ! :D
Ciao . Ale
L'avevo annunciato!!!! :eek: :eek: :eek:
Mi raccomando il brindisi da rispettare eh!!! :sofico: :sofico:
ManyMusofaga
18-01-2008, 17:42
Ciao . Ale
Daiiiiiiii che news stupenda!!!! :sperem: :sperem:
eh vecchio mandrillo si vede che avete un periodo dell'anno particolarmente proficuo :D :D :D
8
ho tutto quello che mi serve, ho dei buoni amici, sono in salute e vado male a scuola :stordita:
Ciao . Ale
ma che bella notizia! sono contentissimo per voi! :D :D :D :D :D
per intanto, ti faccio un grosso in bocca al lupo ;)
sarà faticoso, ma quello che possono fare 2 mocciosi in combo è fantastico :)
e comunque, per ora mi fermo anch'io... ;)
---edited---
18-01-2008, 18:20
che vita di merda :(
2
WorcesterSauce
18-01-2008, 18:21
4 proprio perchè stasera son generoso
contro:
- amore a zero
- errori commessi che mi costano caro
- università a rilento
- totale incertezza per il futuro (lavoro soprattutto, non faccio una facoltà che garantisca niente)
pro:
- ho una manciata di amici fidati, e non è poco: non in molti possono dirlo
- musicalmente sta andando decentemente (suono)
- salute e famiglia ok
Recentemente mi sono rivisto il film di Luciano Ligabue, Da Zero a Dieci, dove c'è uno dei protagonisti che è fissato con i voti.
Voi che voto vi dareste?
io do un bel 7, c'è ancora da lavorare molto, ma in questo momento ho raggiunto un equilibrio e una serenità da non sottovalutare, ho fatto quello che volevo e ho preso le mie decisioni, ora devo concretizzare un paio di cose e poi direi che sono apposto :p
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!
Due baby-mentecatti in più a questo mondo :D
Auguroni! :flower:
Angie_Ramone
18-01-2008, 18:44
9
perchè amo la mia vita,
amo le cose che faccio
sto bene con me stessa
non mi manca nulla
e non vedo come poter essere più felice,
in questo momento.
Certo, qualche soldino in più non farebbe male,
però non mi posso proprio lamentare
e mi ritengo molto fortunata :)
Ci sono i giorni da 10 e quelli da 0. difficile dare un voto alla vita.
Direi mezza scala (5).
:)
9.
Ho una bravissima e bella ragazza, stò terminando bene il liceo, mi si stanno schiarendo le idee per il futuro, e a casa tutto benissimo.
Amici...Bhe amici veri 1 o 2, conoscenti una montagna e amicizie variegate pure, però non li reputo amici davvero...Quindi...6...
Media 7.30 ;)
Ciao . Ale
ma che belloooooooooo....:D :D
:vicini:
willywilly77
18-01-2008, 19:09
Voto 8
Lavoro mi piace
Moglie che se dio vuole finisce sto cavolo di CAS a marzo.
Figlia che riesce a tirami sempre su con li suo sorriso contagioso.
Amici pochi ma, mi salvano la vita a suon di birra e risate.
Speranze
Avere un'altro pargolo/a prima del 2010 :)
PS
Auguri
AlexB :cincin: :vicini:
barrakud
18-01-2008, 20:30
Ci sono i giorni da 10 e quelli da 0. difficile dare un voto alla vita.
Direi mezza scala (5).
Ecco finalmente qualcosa che volevo sentire! :D
Mi sono stupito del discreto successo del sondaggio... per me è davvero difficile valutare con un numero la vita, mi aspettavo molte critiche :)
Mi stupisco anche ogni volta che vedo i sondaggi sul "grado di felicità" di determinate popolazioni; non so che valenza possano avere, ma c'è ben poca correlazione con l'aspetto materiale della vita (cioè il PIL pro capite non c'entra niente insomma...).
A tutti piacerebbe avere uno stipendio sostanzioso, ma secondo voi i casi di infelicità anche patologica (depressione, fino al suicidio) sono più frequenti nelle fasce basse di reddito?
Secondo me no. (supporto alla tesi: http://pasqualeorlando.blogspot.com/2006/09/la-classifica-dei-paesi-pi-felici.html)
Io comunque ho dato 6 alla mia vita, lo considero un voto molto ottimista per il futuro, spero proprio che il meglio debba ancora arrivare, ho vent'anni :)
...ma secondo voi i casi di infelicità anche patologica (depressione, fino al suicidio) sono più frequenti nelle fasce basse di reddito?
Secondo me no.
per me no, anzi, direi che l'infelicità, sopratutto PATOLOGICA, è data spesso dal troppo benessere. imho
A tutti piacerebbe avere uno stipendio sostanzioso, ma secondo voi i casi di infelicità anche patologica (depressione, fino al suicidio) sono più frequenti nelle fasce basse di reddito?
Secondo me no. (supporto alla tesi: http://pasqualeorlando.blogspot.com/2006/09/la-classifica-dei-paesi-pi-felici.html)
...concordo con te...anzi, sono dell'idea che le disgrazie o le difficoltà insormontabili, pur se dolorose, aiutino una persona a trovare la forza e il coraggio di andare avanti. Quello che più spinge verso la depressione (dal mio pdv) è la perdita di interesse verso la vita, quando una persona smette di apprezzare anche le più piccole cose che regalano un sorriso. Questa cosa mi mette paura, non provare più emozioni significa morire dentro...e a quel punto tanto vale essere sotto terra...
Secondo me farà abbassare la media :D , troppi problemi :mc:
Scherzi a parte, un mese fa il voto era 10 avevo una ragazza stupenda e per me non c'era felicità maggiore, la sua presenza mi rendeva forte e ogni problema lo affrontavo a testa alta.
Adesso 0 scopro di avere un male che non mi dà tante possibilità, la ragazza mi lascia qualche giorno dopo senza motivo (forse meglio cosi:rolleyes: ), non ho amici con cui parlare, non mi va di rovinare l'armonia che regna nella mia famiglia, insomma mi sento spento :(
mortimer86
18-01-2008, 21:21
8:
5 perchè sono vivo :tie: +
1 perchè sono in salute :sperem: +
1 perchè ho una famiglia tranqulla e una ragazza a cui voglio molto bene +
1 perchè ho un lavoro stabile e che mi piace
Manca all'appello
1 Farmi una famiglia per conto mio
1 Guadagnare di più
piccolo OT
Secondo me farà abbassare la media :D , troppi problemi :mc:
credo che invece un figlio significhi arrivare alla massima completezza per una donna,almeno per me,per questo dieci;)
Scherzi a parte, un mese fa il voto era 10 avevo una ragazza stupenda e per me non c'era felicità maggiore, la sua presenza mi rendeva forte e ogni problema lo affrontavo a testa alta.
Adesso 0 scopro di avere un male che non mi dà tante possibilità, la ragazza mi lascia qualche giorno dopo senza motivo (forse meglio cosi:rolleyes: ), non ho amici con cui parlare, non mi va di rovinare l'armonia che regna nella mia famiglia, insomma mi sento spento :(
sai perfettamente come la penso in merito a queste cose perchè ne abbiamo parlato già e non voglio ribadirmi qui,per questo non voglio assolutamente leggere mai più che ti senti spento.sei vivo,provi ancora emozioni,di qualsiasi tipo ma le provi..quindi forza!!!;)
fine OT
piccolo OT
credo che invece un figlio significhi arrivare alla massima completezza per una donna,almeno per me,per questo dieci;)
Non credo solo per una donna ma anche per l'uomo, anche se la fatica (se cosi possiamo definirla) e non mi riferisco solo a quella fisica, la fate per un buon 80% voi donne :O
sai perfettamente come la penso in merito a queste cose perchè ne abbiamo parlato già e non voglio ribadirmi qui,per questo non voglio assolutamente leggere mai più che ti senti spento.sei vivo,provi ancora emozioni,di qualsiasi tipo ma le provi..quindi forza!!!;)
fine OT
Non e semplice quando qualcosa non si può risolvere, ma tranquilla e scritto pure nella mia firma Barcollo ma non mollo :p
Grazie
fine OT
uhm...
dovrei differenziare.
Considerando un range da 0 a 10 direi:
- livello di difficoltà => 15
- livello di soddisfazione => 5/6
- livello di riuscita => 4
- livello di ostinazione => 20
inutile dire che l'ultimo punto è quello che mi tiene ancora in piedi :asd:
anche per me vale il "barcollo ma non mollo" :O
lunaticgate
19-01-2008, 08:46
Assolutamente 10!!
Nonostante i mille problemi ed incazzature quotidiane sono felice sia per tutto quello che ho fatto fino ad adesso, che ho visto e vissuto, sia per quello che ho oggi.
Se poi vogliamo credere alle favole........beh allora pochi di noi supererebbe il 6!
:D
in questo periodo potrei anche dire 2 o 3 o 0...mi sento terribbilmente vuoto e sto vivendo un periodo alquanto surreale....in negativo ovviamente...
stesio54
19-01-2008, 11:54
8
per fare 10 devo sistemare un paio di aspetti della mia vita.
magri un giorno mi avvicino a 9 e 1/2 ( settimane :oink: :asd: ) chissà :)
9
Ho svariati amici
Sto bene sia monetariamente che di salute
Ho la ragazza
Potrei averne molte altre
Non ho problemi rilevanti
L'università va bene
Votato 5:
9 per la salute (sto facendo scongiuri:tie:)
7 per famiglia, non ho nonni però genitori e familiari stanno bene
6 amici, ne ho abbastanza, almeno due molto fidati
5 università, ho messo troppo tempo per finirla..
5 lavoro, per ora solo stagionale
0 amore, sempre stato single e un pò ne soffro..
Quello che tira giù la media è la situazione affettiva, senza quella sarebbe un bel 6,5/7
ciuaz!!!
19-01-2008, 14:34
Il mio voto va a periodi, e questo è un periodo decisamente da 9.
Ma.... Ho deciso di fare una media con tutti gli avvenimenti brutti che mi sono capitati e ....
il voto rasenta il 4++. Non sto qui a spiegare il perchè.
jesusquintana
19-01-2008, 14:41
e' venuta fuori una bella gaussiana incentrata sul 7 ^_^
adesso 8.....in futuro 9-10-11-12.....son traguardi che raggiungero';)
Futura12
19-01-2008, 15:14
stamattina 0....mi rode parecchio il :ciapet: e non so per quale motivo:confused:
stamattina 0....mi rode parecchio il :ciapet: e non so per quale motivo:confused:
hai usato la vesellina ieri?!? :D :D
stesio54
19-01-2008, 17:29
e' venuta fuori una bella gaussiana incentrata sul 7 ^_^
:muro: le gaussianeeeee noooooooooooooooooooo :nera:
dopo statistica II pensavo di non sentirle mai più :cry:
aceto876
19-01-2008, 17:34
Direi 8. Ho tutto il necessario e molto del superfluo.
Ho amici, un buon lavoro con promozione in vista settimana prossima, una famiglia, una moto.
deggungombo
19-01-2008, 18:18
e' venuta fuori una bella gaussiana incentrata sul 7 ^_^è vero.. haha :D
p.s. anche se lo zero è un po' anomalo :stordita:
:muro: le gaussianeeeee noooooooooooooooooooo :nera:
dopo statistica II pensavo di non sentirle mai più :cry:
che fai? se sei ad ingegneria dovresti incontrale ancora parecchie volte :asd:
matt22222
19-01-2008, 19:13
dire un buon 6 non me lo toglie nessuno:
università sono in corso e tutti gli esami dati con media buona
amici ce ne sono e 2-3 sono fidati
contro
manca la :oink: :oink: :mc: , un po' per mia poca voglia di attaccare (l'inverno mi intorpidisce:cry: :cry: )
essendo universitario e per poter stare a posto con lo studio, i $$ sono sempre scarsi:stordita: :stordita:
direi però che le prime due battono le seconde e quindi : voilà il voto
ciau:D:D:D
Un bel 5, quale voto migliore per espriremere la mediocrità.
Sempre meglio di niente, c'è di peggio, ma considerando che dovrò trasferirmi in una città che non mi piace, per fare un lavoro che non mi piace, insieme ad una ragazza per cui ormai non provo quasi più nulla, beh...aggiungendo poi i soliti problemi economici per cui tra spese e scazzi metterò da parte 100€ al mese, zero amici, e donne che purtroppo se la tirano ancora tantissimo ...
Però a parte questo va tutto bene grazie :D
stesio54
19-01-2008, 20:04
{|e;20655480']che fai? se sei ad ingegneria dovresti incontrale ancora parecchie volte :asd:
economia e legislazione d'impresa :O
:ciapet:
aceto876
19-01-2008, 20:59
dovrò trasferirmi in una città che non mi piace, per fare un lavoro che non mi piace, insieme ad una ragazza per cui ormai non provo quasi più nulla
Caparezza direbbe: "Chi ç@zz° te lo fa fare?" :stordita:
Scusa la citazione irriverente, ma la domanda viene da sè
francoisk
19-01-2008, 21:49
vale lo stesso anche per me, cambia solo il voto, 2 pieno :stordita:
Caparezza direbbe: "Chi ç@zz° te lo fa fare?" :stordita:
Scusa la citazione irriverente, ma la domanda viene da sè
Se non lo faccio rimango "bamboccione senza portafoglio".
SerPaguroSniffa³
20-01-2008, 00:58
:flower: Io non mi do un voto..
Ho quasi 19 anni e sono in terza superiore.. non ho una ragazza da...boh non ho mai avuto una ragazza, la famiglia(quelli con cui vivo) sono mia mamma e il mio cane, la prima non la sopporto più e vorrei andarmene ma tornando al punto 1 si capisce che non posso, per quanto riguarda il cane li voglio bene ma il caratteraccio che a volte tira fuori spesso mi fa saltare i nervi..
Amici veri 0 assoluto.. mi connetto a internet con una connessione da mezzo mega la quale se apro emule va in crack.. amo andare in moto ma è inverno.. non ho un soldo mio(li avevo prima di finire contro un guardrail con l'auto ^^)
Sento come un vuoto in quanto non c'è nulla che mi appaga..
che voto dareste a queste vita?
Io ci lavoro ma non è facile...
Lati positivi?
almeno ora su italia 1 c'è lei che quando la vedo mi tira un po' su--->
http://tvmegasite.net/images/primetime/oc/misc.%20pics/marissa.jpg :flower:
la vodafone mi raddoppia le ricariche senza motivo da qualche mese.. :stordita:
E.. nonostante la bella vita ho delle speranze nel futuro..
Meno male che almeno come salute io e la mia famiglia stiamo abbastanza bene..
razzoman
20-01-2008, 09:17
:flower: Io non mi do un voto..
Ho quasi 19 anni e sono in terza superiore.. non ho una ragazza da...boh non ho mai avuto una ragazza, la famiglia(quelli con cui vivo) sono mia mamma e il mio cane, la prima non la sopporto più e vorrei andarmene ma tornando al punto 1 si capisce che non posso, per quanto riguarda il cane li voglio bene ma il caratteraccio che a volte tira fuori spesso mi fa saltare i nervi..
Amici veri 0 assoluto.. mi connetto a internet con una connessione da mezzo mega la quale se apro emule va in crack.. amo andare in moto ma è inverno.. non ho un soldo mio(li avevo prima di finire contro un guardrail con l'auto ^^)
Sento come un vuoto in quanto non c'è nulla che mi appaga..
che voto dareste a queste vita?
Io ci lavoro ma non è facile...
Lati positivi?
almeno ora su italia 1 c'è lei che quando la vedo mi tira un po' su--->
http://tvmegasite.net/images/primetime/oc/misc.%20pics/marissa.jpg :flower:
la vodafone mi raddoppia le ricariche senza motivo da qualche mese.. :stordita:
E.. nonostante la bella vita ho delle speranze nel futuro..
Meno male che almeno come salute io e la mia famiglia stiamo abbastanza bene..
sei stato bocciato 2 volte?:eek:
giannola
20-01-2008, 11:15
Mi dò 10 ma non perchè la vita sia stata totalmente generosa anzi, solo che quel poco che mi ha dato è anche quel tanto che gli altri disperatamente cercano: l'amore.:)
va che non è così difficile...
giannola
20-01-2008, 11:23
guarda che cmq se parliamo di liceo classico il terzo è l'ultimo anno.
Anche questo è vero.
paditora
20-01-2008, 11:26
solo che quel poco che mi ha dato è anche quel tanto che gli altri disperatamente cercano: l'amore.:)
eggià :(
Mi dò 10 ma non perchè la vita sia stata totalmente generosa anzi, solo che quel poco che mi ha dato è anche quel tanto che gli altri disperatamente cercano: l'amore.:)
http://www.calshop.biz/smiles/love48.gif wow che romanticherie http://www.calshop.biz/smiles/love19.gif
alla fine in un forum di tecnologia l'utente medio è abbastanza soddisfatto della sua vita, con il maggior numero di voti tra 5 e 8... :D
forse anche per l'età media piuttosto bassa?
però non è un cattivo risultato comunque :D
dasdsasderterowaa
20-01-2008, 12:04
{|e;20638928']Non so cosa votare, perché dipende dal momento, ci sono istanti in cui la mia vita la definirei normale, altre volte mediocre. E' che sono due termini che mi sembrano simili ma con due sfumature parecchio diverse, quindi direi che oscillo tra 4 e 6. Ho una famiglia normale, niente di eccezionale ma i miei genitori sono brave persone, con mio fratello vado molto d'accordo, con mia sorella idem ma lavora lontano. L'niversità prosegue, sono indietro ma sono sicura che prima o poi mi lauree... laureree... mi prenderò la laurea, e potrò andarmene da questa città che sta iniziando ad andarmi un po' stretta, nonostante la Sicilia mi piaccia troppo dal punto di vista del paesaggio e soprattutto del clima. Ma mi sta iniziando ad andare stretto tutto il Paese, vorrei saper parlare meglio l'inglese e avrei potuto studiare di più e lavoricchiare per imparare a fare qualcosa per prender le palle in mano e andare via dall'Italia, invece di continuare a rimandare con la scusa di non saper fare niente e di non sapere bene l'inglese. Ho diversi amici, ma pochi Amici, e tra l'altro sto iniziando ad essere insoddisfatta anche di queste amicizie perché mi sembrano più vuote di quello che mi sembrava prima. Forse sono io... una volta mi definivo "sensibile" ed ora invece mi trovo a desiderare di essere veramente almeno un po' sensibile perché mi rendo conto che ho difficoltà ad apprezzare cose tipo un quadro, un paesaggio, un tramonto, e alcune volte - ancora più grave - una musica. Boh, facciamo 5 e non se ne parla più.
ma questo post l'ho scritto io? :D :D
savethebest
20-01-2008, 14:09
ho votato 7:
pro:
sono in perfetta salute
ho la ragazza
ho un buon lavoro part time (lavoro in un negozio di informatica da bravo nerd :D) per fare qualche soldo mentre studio.
quando pratico il mio sport sono la persona più felice del mondo
ho una famiglia che mi vuole bene
ho un bellissimo gatto obeso
contro:
Penso di aver sbagliato facoltà, sono a ing. biomedica ma vorrei essermi iscritto a ing. gestionale o a economia.
ho la ragazza :D
il mio sport posso praticarlo praticamente solo d'estate, inoltre costa molto e richiede molti viaggi.
il mio gatto obeso sta invecchiando :(
beh, cosa mi manca per dare un 10 alla mia vita?
1. finire gli ultimi 3 esami prima possibile
2. trovare un lavoro fisso vicino al mare
3. casa vicino al mare.
la cosa che mi fa soffrire più di tutte adesso è la mia condizione di studente universitario, ho 23 anni e sono stanco di passare ore sui libri, mi ritengo molto più produttivo (oltre a sentirmi più realizzato) in un qualsiasi ambiente lavorativo.
siluro85
20-01-2008, 17:00
direi.....4.
pro:
-sono in salute....(3 è dato solo da questo pro.)
contro:
-ragazza mi ha mollato dopo 4 anni per telefono.
-amici?cosa è una parolaccia?.....
-lavoro....non ho ancora trovato un posto con persone oneste...e per una persona onesta vuol dire essere preso per i fondelli....sempre.
-casa?ops ho dimenticato un pro....mia mamma....mi sta sempre vicino e c'è sempre (l'unica persona su cui posso contare...1 punto per lei)
-casa...mio papa sta esagerando con il bere...ho paura....
L'avevo annunciato!!!!
Mi raccomando il brindisi da rispettare eh!!!
Daiiiiiiii che news stupenda!!!!
eh vecchio mandrillo si vede che avete un periodo dell'anno particolarmente proficuo
ma che bella notizia! sono contentissimo per voi!
per intanto, ti faccio un grosso in bocca al lupo ;)
sarà faticoso, ma quello che possono fare 2 mocciosi in combo è fantastico :)
e comunque, per ora mi fermo anch'io... ;)
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che figata!
Due baby-mentecatti in più a questo mondo :D
Auguroni! :flower:
ma che belloooooooooo....:D :D
:vicini:
Voto 8
Lavoro mi piace
Moglie che se dio vuole finisce sto cavolo di CAS a marzo.
Figlia che riesce a tirami sempre su con li suo sorriso contagioso.
Amici pochi ma, mi salvano la vita a suon di birra e risate.
Speranze
Avere un'altro pargolo/a prima del 2010 :)
PS
Auguri
AlexB :cincin: :vicini:
Grazie 1000 .... speriamo vada tutto per il meglio...per ora si sta ripetendo alle perfezione la prima gravidanza, ovvero mia moglie vomita in continuazione...spero non duri anche sta volta quasi 6 mesi come con Giulia...
A parte questo, a parte il principio di infarto che si sono fatti i ns genitori (è stata notizia inaspettata... anche se benissimo accolta, sia chiaro) , in particolare dei miei che "temono" il momento in cui avranno 2 pesti da tenere a bada ... siamo felicissimi di dare un fratellino o una sorellina alla ns Giulia e di vedere allargarsi la ns famiglia.
Un saluto a tutti/e. Ale
Murakami
21-01-2008, 10:17
Ho votato 4.
Troppe donne, troppo sesso, troppi psichiatri, troppi farmaci, troppi videogames, poca realizzazione personale, poca crescita, poca onestà intelletuale, poca sincerità, salute altalenante ma comunque discreta, lavoro buono ma precario. Amore? Di quello vero ho perso per strada il significato.
ShadowThrone
21-01-2008, 10:43
6...
lavoro sottopagato e tempo libero poco
bob.malone
21-01-2008, 10:51
[QUOTE=Murakami;20677036]Ho votato 4.
Troppe donne, troppo sesso, QUOTE]
se vuoi posso dividere questo fardello con te, mi fai troppa pena:cry: leggendo queste cose mi accorgo di quanto sono fortunato:cry:
Murakami
21-01-2008, 11:55
Ho votato 4.
Troppe donne, troppo sesso,
se vuoi posso dividere questo fardello con te, mi fai troppa pena:cry: leggendo queste cose mi accorgo di quanto sono fortunato:cry:
Il troppo storpia: di qualsiasi cosa si tratti.
juninho85
21-01-2008, 11:56
Ho votato 4.
Troppe donne, troppo sesso, troppi psichiatri, troppi farmaci, troppi videogames, poca realizzazione personale, poca crescita, poca onestà intelletuale, poca sincerità, salute altalenante ma comunque discreta, lavoro buono ma precario. Amore? Di quello vero ho preso per strada il significato.
alla faccia della fame nel mondo :mbe:
joshua82
21-01-2008, 14:11
voto 7
anche se per me vale la regola del Liga: certi giorni è poca, certi giorni sembra troppa e invece non lo è mai...
paditora
21-01-2008, 14:16
voto 7
anche se per me vale la regola del Liga: certi giorni è poca, certi giorni sembra troppa e invece non lo è mai...
stupenda la canzone della tua signature
una volta no, non era difficile.
Oggigiorno tra crediti, debiti formativi e cagate varie uno per essere bocciato deve fare una rissa coi bidelli! :asd:
Punitore
21-01-2008, 14:35
io non voto, non perché non sappia dare un voto (ora è un 3.5) ma semplicemente perché fra 10 minuti sarà un 4 e forse fra due ore sarà un 2...
non posso dire un voto preciso... cmq ora alle 14.34 del 21 gennaio 2008 è 3.5
il perché? dico che l'unica cosa bella è che sono seduto davanti a un computer e non a strisciare per terra in africa o a evitare di farmi uccidere in iraq... il resto di merda...
cmq questa fortuna, di essere al sicuro, vale tutti i 3.5 punti
4, il ragazzo non si applica, le numerose sfighe sono attenuanti ma non bastano a giustificarlo.
paditora
21-01-2008, 14:44
azzz il topic dei depressi sta diventando :D
oggi invece mi sento da 6 dai
Punitore
21-01-2008, 14:48
azzz il topic dei depressi sta diventando :D
oggi invece mi sento da 6 dai
è il mondo che gira male... e tutti tendono a deprimersi.
Se la gente fosse meno menefreghista e fosse più consapevole che vive assieme a tante altre corse/persone da rispettare... forse andrebbe un pò meglio giusto?
ManyMusofaga
21-01-2008, 14:51
Oggigiorno tra crediti, debiti formativi e cagate varie uno per essere bocciato deve fare una rissa coi bidelli! :asd:
:asd:
Oggi sono in buona quindi dico un bel 7 e mezzo di media...con picchi molto alti per certi aspetti e picchi bassi per altri.
Facendo un confronto con la situazione di qualche anno fa (pochi per la verità) personalmente parlando posso dire di aver trovato una mia dimensione.
Oggi sono più serena, ho aggiunto qualche interesse a quelli che già avevo (a parte lo shopping :asd: ), ho recuperato rapporti di amicizia con persone da cui mi ero allontanata, ho un bel giro di persone con cui uscire, mi diverto di più, giro un sacco (quindi è impossibile che mi annoi) e ho un ragazzo esagerato :D
Cose che abbassano la media: l'università ( che è la mia spina nel fianco) e la famiglia...purtroppo i rapporti non sono propriamente idilliaci
cmq entrambi questi aspetti sono "provvisori" quindi direi che il futuro sarà un crescendo (al di là del lavoro che ormai è il tasto dolente di tutti o quasi) :O
savethebest
21-01-2008, 15:42
Cose che abbassano la media: l'università ( che è la mia spina nel fianco)
come ti capisco, al momento laurearmi e finirla con l'università è l'unica cosa che potrebbe rendermi veramente felice, alzerebbe la mia media di almeno 2 o 3 punti! :D
mah mica tanto...vedi quest'anno con la legge fioroni quanti ne segano...
p.s. speriamo di non essere tra gli eletti. :sofico:
djufuk87
21-01-2008, 16:36
mah.. mi do 7!!!
Fisicamente perFietto (anche mentalmente :asd: ), ho un ottimo lavoro di cui son felice, ho degli ottimi amici su cui posso contare, ho una macchina che mi sa soddisfare e regalare gioia (e tra qualche mese una che lo farà ancora meglio), ho il mio tennis.. Manca solo la ragazza giusta...!! Per il resto direi che, oltre ad avere un fratello pirla, non ho nulla di cui lamentarmi!! :)
7..
Non so bene perchè..avrò fatto la somma dei + e - ed è uscito sto numero!:mc:
djgusmy85
27-03-2008, 17:16
Dissotterriamo questo 3d và :p
La mia vita la posso valutare dai 12/13 anni in poi, per quanto riguarda gli anni prima non ho abbastanza riferimenti per dare un giudizio concreto.
Dai 13 ai 18 non ho assolutamente rimpianti, sento di averli vissuti pienamente, me la sono spassata, con gente fantastica e sono stati anni in costante ascesa. Decisamente un bel periodo :sisi:
Poi è iniziata l'era dei fidanzamenti e ci sono stati altri anni molto positivi.
Se non ci fossero stati il 2005 e il 2006 un 9 me lo sarei dato.
Avete presente quando si campa con la convinzione "peggio di così non può andare :fagiano: " salvo poi essere puntualmente smentiti? Due anni sostanzialmente disastrosi.
L'ultimo anno invece è tornato a girare bene. Siamo lontani dagli anni d'oro, che dubito potranno mai tornare, ma non ho di che lamentarmi.
Mettendo tutto sulla bilancia direi 7.
il menne
27-03-2008, 17:45
Ad oggi un bel 4.... domani chissà....
Se guardo molto del mio passato, anche recente, non ho mai avuto molta fortuna, e il voto potrebbe essere anche più basso, però anni fa rischiai la vita in un incidente d'auto e mi salvai per miracolo, e da allora vedo ogni giorno e ogni cosa che la vita porta, anche brutta, un poco come un dono.... e menomale che ci sono la salute e il lavoro... :fagiano:
Voto 6
.Amici che si allontanano prendendo la loro strada
.Di una donna che mi dia sicurezza per il futuro neanche l'ombra
.Università molto impantanata
.Per il lavoro, faccio assistenza su i pc in un "piccolo" laboratori, con poche certezze per il futuro ed il precario nei vigili del fuoco che è ancora peggio
.Lo sport l'ho abbandonato da un anno.
.Per la salute e la famiglia tutto molto bene
Xalexalex
27-03-2008, 18:18
Dunque...
Scuola benone
Amici benone
Penuria di femmine :asd:
Lavoro anche troppo
Ho un grosso impegno che sto tirando avanti solo per non dare dispiacere ai miei, e di cui farei a meno volentieri...
A breve arriva il Pc nuovo :D
Diamo un 8 abbondante :D
gigio2005
27-03-2008, 18:21
10 SONO VIVO!!!!
mmm dovrei dare un 10 ma do un 7 perchè...
ottima famiglia alle spalle che mi da di continuo fiducia ma ho sempre la paura di non riuscirla a ripagare...
nn mi manca niente...
tante amiche :oink: ma nessuna CERTEZZA :smack:
voglia di far niente...
tanta incertezza sul futuro nero
0
2007 anno di merda e il 2008 è iniziato ancora peggio,in casa si sta vivendo 1 dramma e a scuola faccio schifo.
se fosse stato 2 anni fai mi sarei dato 8 ma adesso tutto va storto:muro:
0
2007 anno di merda e il 2008 è iniziato ancora peggio,in casa si sta vivendo 1 dramma e a scuola faccio schifo.
se fosse stato 2 anni fai mi sarei dato 8 ma adesso tutto va storto:muro:
TUTTA la propria vita.
in teoria si dovrebbe dare un voto generale, credo.
cmq sia, per quel poco che ho visuto (:asd:) darei un bel 8. :O
- scuola medio bene, ma visto quanto studio, mi accontento (anche se a volte rischio e ho già una bocciatura sulle spalle)
- salute bene (a parte un brutto periodo passato che però imho è stato molto utile alla mia formazione)
- ragazze bene (cmq vista l'età diciamo che sono ABBASTANZA ok, qualcosa in più non guasterebbe, ma ho tempo, sono fiducioso nella mia figosità)
- divertimento ottimo (me la spasso, eccome)
- amici ottimo (ho trovato una buona compagnia e in generale sono sempre stato circondato da amici)
- famiglia ottimo (mi aiutano nella vita in generale, sono comprensivi e soprattutto mi danno la possibilità di fare quello che credo - con problemi annessi etc)
- situazione economica medio bene (non viviamo nell'oro, siamo nel giusto diciamo. sono piuttosto responsabilizzato per quanto riguarda i soldi per via della mancia. ne vorrei sempre di più e lavorare mi viene difficile a quest'età, ma mi accontento, si fanno delle scelte e via)
- sport ottimo (calcio con gli amici e palestra con amici, di più che si vuole?)
- hobby bene (ne ho tanti, poterli ampliare tutti sarebbe un sogno, ma troppi € buttati, cmq sia mi sta bene così)
sticazzi, momenti di merda li passano tutti. ma momenti fighi ne ho vissuti e ne sto vivendo, quindi sono soddisfatto. riconfermo l'8, eccome. :D
cyà
Ziosilvio
27-03-2008, 19:14
Ho meno di quello che vorrei ma molto più di quello che merito, per cui un bell'8 ci sta tutto.
Ho meno di quello che vorrei ma molto più di quello che merito, per cui un bell'8 ci sta tutto.
Positivo:sperem:
10 SONO VIVO!!!!
complimenti.. a volte ci si dimentica di questo :D
Diciamo 9, solo perchè vorrei viaggiare di più ed avere una posizione lavorativa migliore ;)
LuVi
Erian Algard
27-03-2008, 22:47
2008 iniziato male male....
nel complesso non do più di 6, anche se riconosco che ci sono tantissime persone che stanno peggio di me, un sacco peggio.
Mah, al momento direi 7.
PRO:
- una moglie e un figlio stupendi che mi riempiono di gioia
- un buon lavoro
- mi tolgo qualche piccolo sfizio (Sky, ADSl, ecc.)
CONTRO
- qualche soldo in più non farebbe male (soprattutto per qualche viaggetto)
- un mutuo per la casa troppo lungo e troppo alto
- i mei vecchi cominciano a invecchiare sul serio, sono soli e sono lontani e io sono figlio unico
- pochissima fiducia nel futuro (mio figlio meriterebbe un mondo migliore)
6 meno meno
Ho divertimento, amici, le amiche non mi mancano, il lavoro neanche e i soldi non sono un problema. ho solo perso l'occasione con la ragazza della mia vita per egoismo e avidità e mi sto mangiando il fegato perchè ora convive con un altro :muro: :muro:
Voi che voto vi dareste?
Tutto molto inutile e scontato cosi come lo sono i risultati :O
10 SONO VIVO!!!!
sottoscrivo... :O
famiglia per fortuna tutto ok
salute per ora ottima
la ragazza ce l'ho ed è una stella (quando vuole)
l'auto non manca (anche se non va un ca**o)
ho un cane di qualche anno che mi fa divertire un bordello
ho imparato molto bene ad andare sullo snowboard
VOTO 8
sono a fare uno stage di programmatore ma non mi fanno fare un ca**o
poca chiarezza sul mio futuro (non so ancora bene se ho scelto la strada giusta)
pochi veri amici (la maggior parte li conosco da quando son piccolo e mi stanno un po chiudendo)
vorrei avere più conoscenze in generale
VOTO 5
PaulLevesque
28-03-2008, 12:38
Sono sulla stessa linea purtroppo...:doh:
Senza Fili
28-03-2008, 12:41
Io direi un 7: ho un bel ragazzo che amo e che mi ama, una bella famiglia con cui ho ottimi rapporti, ho buoni amici, ho la macchina che desideravo, ed ho un lavoro dignitoso...per arrivare a 10 mancherebbero uno stipendio più consistente, una casa tutta mia, e più tempo libero, ma non mi lamento :)
Voto 0 Sono ancora vivo, boh forse devo rischiare di andare al creatore per pensare l'incontrario e vedere cose che ora non vedo?!
morpheus85
28-03-2008, 13:10
-1, devo ancora nascere... :fagiano:
av250866
28-03-2008, 14:04
10, rispetto a lui (http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/esteri/faofame/faofame/stor_5572653_40290.jpg)
Gigi 256
28-03-2008, 18:07
IN questo momento 0
Vita del cazzo!
---edited---
28-03-2008, 18:11
che vita di merda :(
2
rettifico...
1:(
danny2005
28-03-2008, 18:44
voto?
0 - J100 con J unità immaginaria...........
Nestasiato
28-03-2008, 19:30
1
Sopor Aeternus
28-03-2008, 20:19
Io mi darei un bel 8!
Possiamo dire che va tutto bene(toccatina di palle:D), tranne per una storia appena finita:
Scuola diciamo che va bene(considerando che non ho mai studiato in 5 anni.. mi va bene).
Amici ci sono.
Sport sempre fatto.
Abbiamo fatto una cover band Joy division e ci stiamo divertendo abbastanza:D
Ragazze ci sono, peccato che non la danno:D
Progetti per il futuro ci sono,sono abbastanza ambizioso e spero anche che la fortuna mi assista.
La famiglia c'è e sono molto felice che ci sia.
Tutto sommato mi sento di andare abbastanza bene!
Poi sono ancora giovane e voglio cercare di andare avanti in ogni situazione! i momenti brutti ci sono e ci saranno sempre, se non ci fossero sarebbe una vita di merda!
BaZ....!!!!
01-04-2008, 00:25
io ho messo 8, anche se avrei messo 7 (in salita) ora come ora.
solo che fino a pochissimo tempo fa era da 4...
ma x fortuna ho trovato finalmente una ragazza che mi vuole bene :) e che ci tiene a me nonostante ogni tanto io spari qualche cazzata da buon co***one.... :D
poi ho molti amici sinceri....anche se ultimamente sono saltati fuori dei traditori.... :(
-Crissina-
01-04-2008, 00:36
ora ho la figa e sono felice!
:sbonk:
eroe :ave:
-Crissina-
01-04-2008, 00:41
Votato 9 perchè c'è sempre margine per migliorare.
Lui non c'è, al lavoro mi smazzo come una dannata ma...sono felice. Mi sto impegnado per avere la vita che vorrei e questo mi basta per svegliarmi col sorriso e andare a letto [distrutta ma] con lo stesso sorriso...
Jesus1987
04-04-2008, 02:41
8 attualmente
9 quando mi sposerò
10 quando avrò un figlio
11 per un altro scudetto della lazio :O
-5 quando divorzierò
-10 per un figlio romanista
darkfear
04-04-2008, 02:43
tutta la vita: 6
questo periodo (2006-2007-2008):
2
8:
ragazza eccezionale, l'uni prosegue bene, qualche lavoretto per togliermi gli sfizi che voglio, la salute :tie: sembra che vada bene, amici ne ho...di che mi posso lamentare?
10 lo darò il giorno che avrò una casa mia, un lavoro che mi piace e magari ben retribuito e...boh :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.