View Full Version : [FG+sped]scheda video Manli 8800 gts
horicalcos
17-01-2008, 22:40
vendesi Manli Geforce 8800 GTS 512Mb. PCI-E DDR3 RETAIL
nuova imballata da negozio appena arrivata...
la si trova ad un minimo di circa 270€
il prezzo 150€ spedizione già inclusa
LeEloO.gio
17-01-2008, 22:41
coda
fratidav
17-01-2008, 22:43
coda
horicalcos
17-01-2008, 22:43
vi informo che ci sono 3 pezzi disponibili!!!!
Intanto posteresti una foto della scheda, magari col tuo nome scritto di fianco? Dato che ti sei appena iscritto accetti pagamento post-prova, ti do chiaramente tutte le garanzie necessarie? Ha fattura/scontrino e se sì di quale shop?
ezekiel22
17-01-2008, 22:44
Ragazzi, OCCHIO ! :rolleyes:
Ragazzi, OCCHIO ! :rolleyes:
leggi il mio post sopra, nel caso il venditore non accettasse quelle condizioni difficilmente troverebbe un acquirente ;)
horicalcos
17-01-2008, 22:48
non ho foto perchè le vendo per un negozio privato cmq ce fattura e tutto
ezekiel22
17-01-2008, 22:48
leggi il mio post sopra, nel caso il venditore non accettasse quelle condizioni difficilmente troverebbe un acquirente ;)
Il mondo è pieno di sprovveduti, c'è una casistica molto lunga di acquisti fatti nonostante le "precauzioni" che citi
Più che altro, è consentita la consegna a mano?
Di che città/paese sei?
Va beh, per sicurezza mi segno:
coda
manda pm dopo eventuali sviluppi.
fratidav
17-01-2008, 23:06
Intanto posteresti una foto della scheda, magari col tuo nome scritto di fianco? Dato che ti sei appena iscritto accetti pagamento post-prova, ti do chiaramente tutte le garanzie necessarie? Ha fattura/scontrino e se sì di quale shop?
stesso discorso vale per me...se non hai foto...dacci qualche info più precisa...al limite spedisci in contrassegno?
Bhairava
17-01-2008, 23:10
coda con più info e garanzie
peppeilgrosso
17-01-2008, 23:16
Negozio privato...mi mandi il nome e l'indirizzo in pvt?
Sai...non si trovano tutti i giorni vga nuove a metà prezzo.
;)
kingvisc
17-01-2008, 23:37
Mi metto in coda per tutte e 3, faccio ritirare ovunque tu sia tramite corriere privato. precedenza a blocco?
peppeilgrosso
18-01-2008, 00:05
se i prezzi sono così io mi metto in coda per tutto il negozio...
mandami indirizzo in pvt che vengo col mio notaio...:D :D :D :D
Celestine
18-01-2008, 01:18
L'ho presa oggi, stessa scheda, comprata tramite il negozio di pc in cui lavoro in germania per risparmiare (l'ho presa al prezzo di costo), e il prezzo che ho pagato è moooolto più alto, quindi chi se le aggiudica con "certezza" fa un affarone!
Stech1987
18-01-2008, 02:23
Coda se con pagamento post prova
HenryScudder
18-01-2008, 07:28
coda per tutte e 3, vengo in treno a prendermele :eek:
tanto sappiamo come andrà a finire ;)
fratidav
18-01-2008, 09:42
Sono stato contattato ...dice che toccava a me...ho chiesto una spedizione in contrassegno...per avere una certa garanzia...boh...non ho avuto risposta...
Bhairava
18-01-2008, 09:58
Ho avuto uno scambio privato anche io, ma idem sulle garanzie, per ora nulla.
Mi metto in coda per tutte e 3, faccio ritirare ovunque tu sia tramite corriere privato. precedenza a blocco?
coda anche io a mano per tutte e 3 , sono a Brindisi e per quel prezzo un viaggetto me lo faccio volentieri
coda per 1,ma con le dovute garanzie..
horicalcos
18-01-2008, 17:55
VENDUTA VENDUTA VENDUTA 150€
Bhairava
18-01-2008, 17:56
Ma non erano tre?
VENDUTA VENDUTA VENDUTA 150€
a chi?
HenryScudder
18-01-2008, 18:00
a me, mi sono arrivate e sono tanto fighe :eek: (scrivo sotto suggerimento di uno psicopatico che sta giocando con una powerball)
masterGR
18-01-2008, 18:01
OT
Per una volta posso dirlo anche io.. "Io c'ero" :D
Idem come gli altri 3d, vedrete..
La parola "a mano" irrita ;)
Bhairava
18-01-2008, 18:02
a me, mi sono arrivate e sono tanto fighe :eek: (scrivo sotto suggerimento di uno psicopatico che sta giocando con una powerball)
:mbe: :mbe: :what: :what: :wtf: :wtf:
a chi?
Dexther dubito che siano state vendute davvero, già ieri il "venditore" era disposto ad abbassare il prezzo fino a 100€ a scheda pur di non accettare il pagamento post-prova. A voi le dovute conclusioni...
non mandate in vacca il thread altrimenti poi non si capisce il perchè della sanzione ;)
P.S. x il venditore : 24h di tempo per rispondermi , anche considerando che sei online ;)
Bhairava
18-01-2008, 18:04
Dexther dubito che siano state vendute davvero, già ieri il "venditore" era disposto ad abbassare il prezzo fino a 100€ a scheda pur di non accettare il pagamento post-prova. A voi le dovute conclusioni...
Si, sono d'accordo, urge indagare più a fondo, il venditore ha anche un'inserzione per un processore Q6600, mi sembra. Questa vendita puzza.
edit: scusa dexther abbiamo scritto insieme.
il diritto di replica , così come il ban , non si nega a nessuno :O
fratidav
18-01-2008, 19:00
Ma che razza di modo di fare è questo? :mad: c'era una coda (ammesso che esistessero davvero ste schede...) che fine ha fatto sta coda? Certa gente dovrebbe essere messa alla porta.:rolleyes:
Mad_Griffith
18-01-2008, 20:33
Ma che razza di modo di fare è questo? :mad: c'era una coda (ammesso che esistessero davvero ste schede...) che fine ha fatto sta coda? Certa gente dovrebbe essere messa alla porta.:rolleyes:
inutile prendersela... la vendita è palesememte una farsa. quella 8800 gts non esiste.
Giusto per provocazione.. io sospenderei un MOD.. per una settimana... Per una persona il cui compito e` far rispettare le regole come minimo dovrebbe dare il buon esempio.
Peccato che la vendita sia stata una farsa perche` sarei stato molto curioso di vedere come andava a finire.
Ho visto chiudere post e sospendere utenti perche` non rispettavano le regole di vendita.. e un moderatore chiede se c`e` precedenza al blocco quando non e` indicata nessuna regola. Avesse risposto di si???
Darka
Giusto per provocazione.. io sospenderei un MOD.. per una settimana... Per una persona il cui compito e` far rispettare le regole come minimo dovrebbe dare il buon esempio.
Peccato che la vendita sia stata una farsa perche` sarei stato molto curioso di vedere come andava a finire.
Ho visto chiudere post e sospendere utenti perche` non rispettavano le regole di vendita.. e un moderatore chiede se c`e` precedenza al blocco quando non e` indicata nessuna regola. Avesse risposto di si???
Darka
:doh:
Bhairava
18-01-2008, 21:01
Darka
Non capisci? I mod avevano capito benissimo, la richiesta di precedenza al blocco era una provocazione. :rolleyes:
Bhairava
18-01-2008, 21:02
:doh:
E che vuoi fa'...non farci caso.....
:fagiano: :fagiano:
Ok ho toppato :)
Ho visto solo dopo gli N 3d aperti dal tizio. Ma visto che per un motivo simile mi sono visto chiudere un 3d di vendita in cui ero in coda... non sono riuscito a resistere :) nulla di personale!
darka
il gioco è bello quando dura poco.
ciao ciao
Ok ho toppato :)
Ho visto solo dopo gli N 3d aperti dal tizio. Ma visto che per un motivo simile mi sono visto chiudere un 3d di vendita in cui ero in coda... non sono riuscito a resistere :) nulla di personale!
darka
Darka, di solito quando si afferma qualcosa di importante è bene pensarci prima ;)
Non ho mai saltato una coda in vita mia da membro semplice mi metto a farlo da mod?
kingvisc
18-01-2008, 23:15
sono intervenuto così per metter ein guardia la gente e per vedere un po la situazione.. cosa me ne farei di 3 schede?
con tutto il lavoro che generate ogni giorno, ormai la mia povera vga non si ricorda nemmeno come si fa a far funzionare un applicazione 3d :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.