View Full Version : [Roma]Vendo 4GB Corsair XMS2 DDR2
Ciao
come da testo vendo 4 moduli di questa ottima ram DDR2 da 1GB ciascuno,sigla CM2X1024-6400C4 (800MHz - tempi di latenza 4-4-4-12 - EPP/SLI ready).Vendo solo il blocco dunque non chiedetemi banchi sfusi,condizioni ovviamente perfette,prezzo 75 € intrattabili,no scambi.Posso consegnare a mano praticamente ovunque qui in città,grazie.
coda x 2 banchi a prezzo da regolamento :)
anche io... coda 2 banchi prezzo da regolamento!
fratidav
17-01-2008, 23:09
idem...coda 2 banchi a prezzo limato
Innanzitutto chiedo scusa per il prezzo errato (avevo moltiplicato i banchi del doppio :) ) e dunque il prezzo è stato editato e fissato a 75 euro,per il resto basta saper leggere che NON vendo i banchi sfusi e la vendita è prevista e limitata alla sola città di Roma,dunque nessuna spedizione.Grazie.
fratidav
18-01-2008, 00:15
se cambi idea e spedisci fammi un fischio. grazie.
coda blocco se mi fai 75 € spediti :)
Innanzitutto chiedo scusa per il prezzo errato (avevo moltiplicato i banchi del doppio :) ) e dunque il prezzo è stato editato e fissato a 75 euro,per il resto basta saper leggere che NON vendo i banchi sfusi e la vendita è prevista e limitata alla sola città di Roma,dunque nessuna spedizione.Grazie.
se decidessi di spedire ti prendo il blocco ;)
Up :) Su Romani pigroni,sveglia :D
killerbox
22-01-2008, 18:10
coda scambio a mano per 2*1gb ...
perchè ho già 2 banchi occupati ... a menochè tu non voglia valutare i miei 2*1 Gb in garanzia per altri 22 mesi scontrino e scatolette e così compro i tuoi 4 uguali che sarebbe meglio anche per me
Up :) Su Romani pigroni,sveglia :D
Ti ho mandato un pvt, nn mi hai risposto... ;)
stirling
24-01-2008, 06:11
coda se spedisci
Ti ho mandato un pvt, nn mi hai risposto... ;)
Scusa non avevo notato il tuo pm :) Ti ho appena risposto ;) Ciao.
coda scambio a mano per 2*1gb ...
perchè ho già 2 banchi occupati ... a menochè tu non voglia valutare i miei 2*1 Gb in garanzia per altri 22 mesi scontrino e scatolette e così compro i tuoi 4 uguali che sarebbe meglio anche per me
Per questo tipo di scambio no grazie,ho cambiato mobo e di conseguenza tipo di ram.Comunque tengo in considerazione la tua coda,ciao :)
killerbox
24-01-2008, 16:42
ok grazie sono qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.