View Full Version : adattatore mouse e tastiera per xbox/xbox 360
Radioactive
17-01-2008, 22:41
in un sito ho trovato questo adattatore: http://media.uxcell.com/ebay/images/ux_a07031400ux0006_ux_c.jpg
Mi chiedevo se qualcuno lo aveva provato e se funziona bene,perchè ho diversi sparatutto per mia xbox "primo fra tutti call of duty 3"
se funziona bene lo compro al volo.
Rudyduca
17-01-2008, 22:55
Funzionasse per giocare vado ad acquistae una x360 domani!
Quello mi sembra un adattatore per xbox, per la 360 esiste basta avere un po di soldi
Radioactive
17-01-2008, 23:16
bè io la 360 non ce lò ho la xbox "vecchia" quindi se questo adattatore funge non andrebbe male.
su youtube ho trovato questo video con una xbox 360:
http://www.youtube.com/watch?v=LeQ_o3a2AsM
P.S.Su un sito ne ho trovato uno a 10€
Beh allora andrà bene, provalo tanto piu che costa poco! Magari potresti avere un angolo morto un po troppo grande oppure troppa sensibilita oppure troppo poca, ma per 10 euro si puo anche rischiare
Radioactive
18-01-2008, 11:12
Si in effetti 10€ non sono tanti,prossima settimana faccio l'ordine così poi quando arriva vediamo come funziona sto aggeggio ;)
salve ero interessato all'acquisto di una xbx360 il problema è che a me piacciono gli Fps e sono troppo abituato a mouse e tastiera...i giochi FPS su xbox li supportano tutti oppure solo joypad?
torgianf
18-01-2008, 14:31
salve ero interessato all'acquisto di una xbx360 il problema è che a me piacciono gli Fps e sono troppo abituato a mouse e tastiera...i giochi FPS su xbox li supportano tutti oppure solo joypad?
no, per fortuna si usa solo il pad
no, per fortuna si usa solo il pad
:cry: solo il pad??non c'è possibilità di giocare con mouse e tastiera??e allora perchè vendono gli adattatori per la 360?
torgianf
18-01-2008, 14:39
:cry: solo il pad??non c'è possibilità di giocare con mouse e tastiera??e allora perchè vendono gli adattatori per la 360?
quegli adattatori sono tutti farlocchi, costano un botto e non servono ad una ceppa. in pratica emulano il pad via mouse :asd:
bellissimo
quegli adattatori sono tutti farlocchi, costano un botto e non servono ad una ceppa. in pratica emulano il pad via mouse :asd:
bellissimo
cavolo allora niente...speravo in questa trovata per passare alle console...ma con il joypad proprio non mi ci trovo...:muro:
torgianf
18-01-2008, 14:58
cavolo allora niente...speravo in questa trovata per passare alle console...ma con il joypad proprio non mi ci trovo...:muro:
ho abbandonato il gioco su pc da anni ormai, e non tornerei indietro manco se mi pagassero. pad e divano sono un accoppiata micidiale, piu' di mouse e tastiera :asd:
ho abbandonato il gioco su pc da anni ormai, e non tornerei indietro manco se mi pagassero. pad e divano sono un accoppiata micidiale, piu' di mouse e tastiera :asd:
cmq mi confermi che tutti i giochi che hai in firma ci sono solo per xbox360 e non per ps3 e che non funzionano con M+ T??
torgianf
18-01-2008, 15:23
cmq mi confermi che tutti i giochi che hai in firma ci sono solo per xbox360 e non per ps3 e che non funzionano con M+ T??
fight night, call of duty 3 e orange box ci sono pure per ps3.
per 360 non c'e' alcun supporto a mouse e tastiera
fight night, call of duty 3 e orange box ci sono pure per ps3.
per 360 non c'e' alcun supporto a mouse e tastiera
mentre per ps3?c'è il supporto m+t?
torgianf
18-01-2008, 15:30
mentre per ps3?c'è il supporto m+t?
sony non impedisce il supporto a m+t a differenza di microsoft. pero' che io sappia solo ut3 li supporta ufficialmente
sony non impedisce il supporto a m+t a differenza di microsoft. pero' che io sappia solo ut3 li supporta ufficialmente
va beh...aspetto un altro pò e vediamo che succede..tanto mi sono appena comptrato una buiona sched video per pc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.