PDA

View Full Version : che tariffa con vodafone?

tecnologico
17-01-2008, 21:28
uso pochissimo il cell....ma adesso devo usarlo un po più spesso..era tanto che non mi informavo su tariffe e robe varie..ma che è sta roba che tutti i gestori favoriscono il traffico interno e mazzuolano con quello esterno(altri operatori)?

cmq con vodafone, che tariffa mi conviene considerando che chiamo poco tutti indistintamente e molto, in particolare sms ,con un solo numero vodafone?

anna1978
18-01-2008, 11:28
ciao!le offerte sono talmente tante e differenziate che è davvero un pò difficile darti un consiglio..sul sito Vodafone immagino troverai tutto quello che ti serve. Io, per dirti, ho vodafone infinity per le chiamate (significa che dopo il primo minuto - credo - non paghi più) che conviene se fai telefonate lunghe; e poi ho anche infinity per gli sms - dopo il primo del giorno non li paghi più. Ovviamente tutto ciò vale per gli altri clienti vodafone, se telefoni o mandi sms agli altri gestori paghi eccome!dovresti prima capire a chi telefoni o a chi mandi sms più spesso, se sono vodafone o no (per la maggior parte)..

jimmytf
18-01-2008, 11:50
forse quello adatto per te è Vodafone Zero Limits:

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=30225&pageTypeId=9607&channelId=-8668&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iNuovaOpzZeroLimits

cambi piano gratis fino al 31/1 online...

allora...c'è un costo fisso di 1€ a settimana...e verso i vodafone paghi solo il 1° messaggio e la prima chiamata...poi hai 1000min di chiamate verso Voda e 1000min di videochiamate verso voda (paghi lo scatto alla risposta)...poi hai 100sms e 100 mms gratis verso voda quindi forse ti converrebbe...

tecnologico
18-01-2008, 11:53
si ma poi passa a 2 euro a settimana...

caurusapulus
18-01-2008, 11:58
Se hai la scheda da un pò di tempo fai un passaggio a qualche altro operatore (10€, ma ogni tanto è gratis) vedi che ti chiama la vodafone e ti riempie di promozioni (cambio piano gratis, qualche cosa tipo free200 che sarebbe 200€per chiamare voda e fissi, ecc ecc) :D:D:D :ciapet:

tecnologico
18-01-2008, 12:02
Se hai la scheda da un pò di tempo fai un passaggio a qualche altro operatore (10€, ma ogni tanto è gratis) vedi che ti chiama la vodafone e ti riempie di promozioni (cambio piano gratis, qualche cosa tipo free200 che sarebbe 200€per chiamare voda e fissi, ecc ecc) :D:D:D :ciapet:

dubito, ho vodafone da pochi giorni..

morg79
19-01-2008, 00:38
dubito, ho vodafone da pochi giorni..

ma non ti potevi pigliare la wind..io mi ci trovo cos' bene,,

hellohaka
19-01-2008, 06:44
cmq con vodafone, che tariffa mi conviene considerando che chiamo poco tutti indistintamente e molto, in particolare sms ,con un solo numero vodafone?

Vodafone Tempo Libero,che costa 25 cents al min senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo,più l'opzione Infinity Messaggi che costa 6 euro al mese e dove hai 100 sms verso i numeri Vodafone dove aver pagato il primo.

hellohaka
19-01-2008, 06:51

La mnp è sempre gratis,i 10 euro li spendi eventualmente per comprare la sim dell'operatore dove stai facendo mnp, e poi non sempre ti chiamano per la retention.

ma non ti potevi pigliare la wind..io mi ci trovo cos' bene,,

Se non ha problemi di copertura anche io consiglio di passare a Wind che ha tariffe più decenti rispetto a quelle Vodafone.

belindo
01-03-2008, 18:26
uso pochissimo il cell....ma adesso devo usarlo un po più spesso..era tanto che non mi informavo su tariffe e robe varie..ma che è sta roba che tutti i gestori favoriscono il traffico interno e mazzuolano con quello esterno(altri operatori)?
Perchè debbono pagare i costi di interconnessione ovvero dedebbono dare un tot al minuto al gestore che chiami.

Prenditi una 5xtutti voce con sms card(sms gratis vs vodafone) e magari anche bonus80 e 5xtutti sms sarebbe il top:D

Se non ha problemi di copertura anche io consiglio di passare a Wind che ha tariffe più decenti rispetto a quelle Vodafone.
la wind per darti tariffe di 5 cent e sms a 6 cent devi pagare 8euro al mese di canone che sono 96 euro all'anno!!!!! per non contare la non ottima ricezione in molte zone:muro: