PDA

View Full Version : impossibile collegarsi ad internet con netgear 834

Therinai
17-01-2008, 22:25
se c'è il thread ufficiale mandatemi un link perchè non lo ho trovato :D thx

In poche parole:
premesso che ho già una rete wireless e adsl (alice adsl) funzionanti, e che ho comprato il 834 per fare un upgrade.
Ho provato ad utilizzare il cd autoinstallante della netgear ma non ha funzionato, non so xchè ma anche se la lucina dell'adsl è verde fissa non rileva la connessione, quindi con il cd autoinstallante non concludo niente.
Configuro manualmente il router e creo in 1 minuto una rete bella che funzionante tra i miei 2 pc ma non c'è verso di collegarli ad internet con questo netgear 834gt. Ho verificato alla voce "stato del router" che il modem si connette, e di fatto mi dice che è connesso e gli viene attribuito un ip. Però non riesco in nessun modo a navigare in internet.
Ho provato in tempo reale a modificare vari settaggi ma non ho risolto, neanche disattivando il firewall del router (sul pc non c'è nessun firewall attivo). Che cavolo può essere? sto cercando nel web ma una soluzione non riesco a trovarla. Se qualcuno può aiutarmi... :help:
E pensare che la vendo sta roba :doh: che vergogna :cry:

Therinai
17-01-2008, 22:29
ho trovato la discussione ufficiale :doh: vabbeh se non chiudono la discussione e avete dei consigli da darmi io sono qui, intanto posto anche nel thread ufficiale

AlexOrso
17-01-2008, 23:17
Hai controllato gli indirizzi DNS ?

Alfonso78
18-01-2008, 00:15
abbiamo detto thread ufficiale... :rolleyes: :muro:

Therinai
18-01-2008, 00:23
Hai controllato gli indirizzi DNS ?

:stordita:
ovvero????

Therinai
18-01-2008, 00:25
abbiamo detto thread ufficiale... :rolleyes: :muro:

ho trovato la discussione ufficiale vabbeh se non chiudono la discussione e avete dei consigli da darmi io sono qui, intanto posto anche nel thread ufficiale

ok ok ma al momento ho bisogno di qualsiasi parere possibile :O non capisco per quale motivo questo router non voglia connettersi ad internet e non ho voglia di starci dietro una settimana.

pegasolabs
18-01-2008, 10:34
Si ma devi continuare sul thread ufficiale. Cerchiamo di autogestirci seguendo le regole ;)